Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo monitoraggio ok Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo monitoraggio ok

Andare in basso 
+5
ffederika
laura02
melinda477
pitu
uculele1
9 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 14:48

Ciao, stamattina ho fatto il primo controllo ecografico dopo 7 giorni di estrogeni. L'endometrio è di 8,5 mm trilineare. La ginecologa ha detto che va molto bene e che potrei anche già partire MA la donatrice non penso proprio che sia pronta. Mi avevano parlato di fine settimana prossima o inizio di quella dopo ancora. Una domanda per le esperte: ma l'endometrio si conserva così com'è fino a quando non devo partire? Con gli estrogeni cresce fino al suo massimo e poi resta lì fermo? Ho paura che possa rovinarsi ma credo sia una paura solo mia perchè la gine mi ha detto di continuare la terapia e di tornare giovedì prossimo per un'altra eco.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 15:13

non so risponderti se rimane così....ma ti faccio un grande in bocca al lupo!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: che bell'endo    Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 15:16

bellissimo! comunque tranqui con gli estrogeni si mantiene, quando inizi il progesterone si compatta!
prima che parti ti mando in mp il mio nome cosi mi saluti tanto anastasia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 16:14

bounce bene un buon endometrio bounce in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 16:15

Che gioia vedere tue notizie.
Purtroppo sull'endometrio non so aiutarti perchè il mio è più scemo che mai.
Credo che però uno spessore così vada più che bene: io non ci sono mai arrivata!!!
La prossima settimana allora andrai in grecia?
Un abbraccio sincero
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 16:34

Non so ancora quando andrò in Grecia. Mi avevano parlato di fine mese circa. Io oggi sono solo al settimo giorno di terapia e non credo che la donatrice sia già pronta. Conta che poi io devo fare diagnosi preimpianto quindi dal pick up della dontarice al mio transfer devono passare cinque giorni. La mia paura infatti è che l'endometrio non si conservi bene ad aspettare così tanto e si possa rovinare ma nè il centro estero nè la ginecologa italiana si sono allarmati, quindi vedo di stare tranquilla anche io.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 16:48

uculele1 ha scritto:
Non so ancora quando andrò in Grecia. Mi avevano parlato di fine mese circa. Io oggi sono solo al settimo giorno di terapia e non credo che la donatrice sia già pronta. Conta che poi io devo fare diagnosi preimpianto quindi dal pick up della dontarice al mio transfer devono passare cinque giorni. La mia paura infatti è che l'endometrio non si conservi bene ad aspettare così tanto e si possa rovinare ma nè il centro estero nè la ginecologa italiana si sono allarmati, quindi vedo di stare tranquilla anche io.


Ma credo che fino a quando prendi gli estrogeni questi dovrebbero mantenere l'endometrio, hai fatto soppressore?

Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 16:57

Sì, ho fatto il Decapeptyl al 21° del ciclo ed infatti dall'eco si è visto che le ovaie sono ferme.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 17:00

uculele1 ha scritto:
Sì, ho fatto il Decapeptyl al 21° del ciclo ed infatti dall'eco si è visto che le ovaie sono ferme.


Starei tranquilla....avanti con gli estrogeni!
Primo monitoraggio ok 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 18:55

Si anch'io penso che sia tutto ok!
Se hai fatto la soppressione dovrebbe mantenersi bene, per quello che ho capito...
Magari le esperte potranno confermare!
I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 19:32

Ottimo endometrio!!!
Si si l'endometrio piuttosto cresce un altro pò e poi si ferma, non si rovina di certo perchè stai continuando a prendere il progynova, quindi stai tranquilla....in bocca al lupo per la seconda eco... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 21:47

Non vorrei dire una sciocchezza, ma la mia fine mi disse che sotto i farmaci l'endometrio si mantiene così addirittura anche per qualche mese...
Stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyVen 18 Mag 2012, 22:32

L'endometrio cresce fino a un certo punto poi si stabilizza. Quando poi inizi il progesterone (quando la donatrice fa il pick up) perde l'aspetto trilaminare e si compatta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok EmptyDom 20 Mag 2012, 09:47

In bocca al lupoooooooooooo flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo monitoraggio ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio ok   Primo monitoraggio ok Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo monitoraggio ok
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMO MONITORAGGIO
» primo monitoraggio
» Primo monitoraggio
» PRIMO MONITORAGGIO
» Primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: