Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo con soppressione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo con soppressione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: protocollo con soppressione   protocollo con soppressione EmptyGio 14 Mag 2015, 22:07

Dopo l'iniezione fatta al 21' giorno del ciclo dopo quanti giorni arriva il ciclo? La funzione del farmaco, se ho capito bene, è quella di bloccare l'ovulazione, ma fino a quando? Solo per un mese o per più? Non ho capito bene come funziona. I cerotti ormonali per far crescere l'endometrio si mettono per quanto tempo se l'endometrio fatica a crescere?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: ciao!   protocollo con soppressione EmptyVen 15 Mag 2015, 16:58

che puntura hai fatto? L'ovulazione puo arrivare tra qualche settimana dopo la puntura. I cerrotti vanno messi fino alla eco di controllo e poi si regola in base alle dimensioni dell'endometrio..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo con soppressione   protocollo con soppressione EmptyVen 15 Mag 2015, 20:19

se non ricordo male, blocca l'ovulazione e mette a riposo le ovaie per circa 60giorni.A me, dopo la puntura, xò, non era più venuto il ciclo, il gine mi disse che capita anche, quindi ho dovuto prendere progesterone x farmi venire il ciclo ma capita di rado eh!cerotti, perché dovresti faticare a far crescere l'endo?se non cresce aumenteranno il numero, per quanti giorni, bhe, dipende, se rimani incinta devi continuare fino alla 12 settimana a metterli
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo con soppressione   protocollo con soppressione EmptyVen 22 Mag 2015, 21:22

rochina ha scritto:
se non ricordo male, blocca l'ovulazione e mette a riposo le ovaie per circa 60giorni.A me, dopo la puntura, xò, non era più venuto il ciclo, il gine mi disse che capita anche, quindi ho dovuto prendere progesterone x farmi venire il ciclo ma capita di rado eh!cerotti, perché dovresti faticare a far crescere l'endo?se non cresce aumenteranno il numero, per quanti giorni, bhe, dipende, se rimani incinta devi continuare fino alla 12 settimana a metterli

Entro lunedì mi dovrebbe venire il ciclo, ma ad ora non ho alcun sintomo. Sono preoccupata. Se non mi viene devo fare eco e dosaggio estradiolo. A cosa serve? Che valore deve avere? Ma per iniziare il protocollo deve per forza arrivare il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo con soppressione   protocollo con soppressione EmptyVen 22 Mag 2015, 21:29

a me dissero che si poteva iniziare anche senza ciclo, ma tu inizieresti la preparazione del tuo endometrio senza che ci sia il flusso che fa andare via l'endometrio vecchio x far spazio all'endometrio nuovo?io non ho voluto tanto più che avevo un valore alto di estradiolo quindi probabilmente avevo ovulato e quindi inizia il progesterone x 10 gg e da li mi venne poi il ciclo
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo con soppressione   protocollo con soppressione EmptyVen 22 Mag 2015, 21:50

rochina ha scritto:
a me dissero che si poteva iniziare anche senza ciclo, ma tu inizieresti la preparazione del tuo endometrio senza che ci sia il flusso che fa andare via l'endometrio vecchio x far spazio all'endometrio nuovo?io non ho voluto tanto più che avevo un valore alto di estradiolo quindi probabilmente avevo ovulato e quindi inizia il progesterone x 10 gg e da li mi venne poi il ciclo

È vero Rochina non ci avevo pensato che è meglio che venga il ciclo. Quindi il valore dell estradiolo deve essere basso prima del ciclo? Scusa una cosa, ma se prendo il progesterone per 10 gg fare arrivare il ciclo, poi l'enantone continua ancora il suo effetto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo con soppressione   protocollo con soppressione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo con soppressione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Protocollo con soppressione
» nuovo protocollo con soppressione giornaliera
» Con mille effetti collaterali, ma ci sono
» Soppressione e bruciore
» domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: