Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Protocollo con soppressione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Protocollo con soppressione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Protocollo con soppressione   Protocollo con soppressione EmptyVen 05 Giu 2015, 17:22

Ciao ragazze, ho bisogno della vostra esperienza... Oggi ho sentito Madrid ricordando loro che l'altra volta con Progynova avevo ugualmente ovulato come se niente fosse, per cui hanno deciso che sarebbe meglio fare soppressione per questo criotransfer... Quindi da questo ciclo la prossima settimana iniziare la pillola e poi a fine mese, poi mi diranno il giorno preciso appena arriva il ciclo e inizio la pillola, Decapeptyl 3,75 una puntura... Poi si inizia con Progynova ed Estraderm... Che ne pensate? Leggevo in giro che Il Decapeptyl andrebbe fatto dopo l'ovulazione... Ma se prendo la pillola... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo con soppressione   Protocollo con soppressione EmptyVen 05 Giu 2015, 17:28

Tidicono loro il giorno esatto in cui sospendere la pillola e il giorno in cui fare la puntura.
Non ti preoccupare è la prassi con la soppressione.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo con soppressione   Protocollo con soppressione EmptyVen 05 Giu 2015, 21:57

Grazie mille cara! Con questo nuovo protocollo sono un po' inesperta:) Ma quindi... aiutatemi a capire... se non c'è l'ovulazione come si regolano per decidere il giorno del transfer? Solo da spessore e "tipologia" dell'endometrio, indipendentemente dal giorno del ciclo? Perché io l'altra volta, oltre alle ovaie inarrestabili, avevo avuto anche il problema dell'endometrio che non era cresciuto granché... Forse con questo protocollo, non avendo la tempistica legata all'ovulazione, possiamo avere più tempo per fare crescere l'endometrio con gli estrogeni?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo con soppressione   Protocollo con soppressione EmptyVen 05 Giu 2015, 22:38

A me han fatto fare il decapeptyl tutte e due le volte...anche se, in effetti, stavolta non lo avevano previsto inizialmente. Se non ricordo male, una volta l'ho fatto al 21 giorno del ciclo e l'altra al 26esimo. Comunque, quando ti invieranno il protocollo avrai proprio la data della puntura.
Sì: si regolano in base a spessore e tipologia dell'endometrio...presumo che già dall'inizio riescano a stabilire una data però.
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo con soppressione   Protocollo con soppressione EmptyLun 08 Giu 2015, 18:36

Grazie mille Fiamma, sei un tesoro I love you Spero solo che non mi dia problemi di crescita dell'endometrio, che già il mio non brilla per vivacità Neutral Ma se anche fosse... essendo bloccata l'ovulazione non dovrebbero esserci grossi problemi a farlo crescere aumentando la dose di estrogeni, giusto? Si ha il tempo di farlo, no? Il protocollo me lo hanno mandato, ma per la data aspettano che mi venga questo ciclo e inizi la pillola.. che ansiaaaa, manco fossi alla mia prima esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protocollo con soppressione Empty
MessaggioTitolo: Re: Protocollo con soppressione   Protocollo con soppressione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Protocollo con soppressione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protocollo con soppressione
» nuovo protocollo con soppressione giornaliera
» Con mille effetti collaterali, ma ci sono
» Soppressione e bruciore
» domani soppressione ..si riparte col nuovo ciclo da fresco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: