Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Terzo monitoraggio.... Che cinema!!

Andare in basso 
+19
cucciola74
molly72
siamoqui
fiamma
chiara-bs
lastina
guapaloca
Farfallina
Orchetta
gladiatori7475
Samu40
melinda477
Catniss
Eshy13
ioete
artemysia
aspettando voi
rochina
Eli81
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 11:07

In culo al pannolino cheers Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 406823 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 11:36

Grazie ragazze, vi voglio bene Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 525888
Tra una mezzoretta circa incontriamo l'embriologa e verso le 13 ci sarà il transfer.
Non vi avevo poi detto che venerdì gli embrioni fecondati erano 9!! 2 erano stati più lenti, ma poi si erano ripresi. Però poi ci sono altri 2 gg di mezzo, sabato e domenica, durante i quali non so cosa sia successo.
In questi giorni ho vissuto normalmente, non ho nemmeno più pensato al transfer... Però poi ovviamente stamattina ho letto i racconti dell'orrore di chi ha proseguito con progesterone alto come me affraid
Dovevo far finta di niente: meno sai meglio stai.
Comunque siam qui... È un tentativo!
Vi farò sapere.
Un bacio grande!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 13:39

Allora com'è andata? bounce
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 14:59

Fatine... In termini quantitativi bottino pazzesco: di 9 embrioni fecondati a venerdì oggi avevamo 8 blastocisti!! Ci hanno detto che è un risultato al di sopra della media.... Ancora mi sembra strano, eravamo pronti ad averne perse x strada chissà quante. Ora però non dobbiamo montarci la testa, vediamo se si attacca, se rimane, ci sono tante di quelle variabili che non riesco nemmeno a pensarci.
Comunque ne abbiamo trasferito 1. Eravamo già d'accordo così, ma oggi per curiosità il mio compagno ha chiesto all'embriologa se ne avrebbe trasferite 2 e lei ha detto che no, avrebbe fatto una, e così anche il primario.
Adesso devo continuare la stessa terapia pre transfer, con ovuli di progesterone e deltacortene.
Una cosa sola mi sembra lunghissima: l'attesa! Mi hanno detto di dosare le beta il 10 giugno, sono 16 giorni post transfer, fatto un quinta giornata... Ma non vi sembra un po' tanto? A parte che poi: ma io non ce la faccio ad aspettare così tanto!!! affraid
Va bene fatine, per il momento questo è quanto... Vi ringrazio tantissimo per tutto il vostro sostegno... Vi abbraccio forte forte!!
Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 15:06

Che notizie fantastiche Eli!!! Un bottino formidabile 8 blastine felicità felicità Sono contentissima... adesso cerca di stare il più tranquilla possibile.... il 10 giugno sembra un'eternità anche per me, penso che 12 giorni siano più che sufficienti di attesa prima delle beta... Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 15:19

Eli81 ha scritto:
Fatine... In termini quantitativi bottino pazzesco: di 9 embrioni fecondati a venerdì oggi avevamo 8 blastocisti!! Ci hanno detto che è un risultato al di sopra della media.... Ancora mi sembra strano, eravamo pronti ad averne perse x strada chissà quante. Ora però non dobbiamo montarci la testa, vediamo se si attacca, se rimane, ci sono tante di quelle variabili che non riesco nemmeno a pensarci.
Comunque ne abbiamo trasferito 1. Eravamo già d'accordo così, ma oggi per curiosità il mio compagno ha chiesto all'embriologa se ne avrebbe trasferite 2 e lei ha detto che no, avrebbe fatto una, e così anche il primario.
Adesso devo continuare la stessa terapia pre transfer, con ovuli di progesterone e deltacortene.
Una cosa sola mi sembra lunghissima: l'attesa! Mi hanno detto di dosare le beta il 10 giugno, sono 16 giorni post transfer, fatto un quinta giornata... Ma non vi sembra un po' tanto? A parte che poi: ma io non ce la faccio ad aspettare così tanto!!! affraid
Va bene fatine, per il momento questo è quanto... Vi ringrazio tantissimo per tutto il vostro sostegno... Vi abbraccio forte forte!!

Ottimo risultato!!! cheers bounce

Comunque, io le beta le avevo fatte all'undicesimo giorno (le avrei dovute fare al dodicesimo, solo che cadeva in un giorno festivo). Avendo trasferito una blasto, dopo 10/12 giorni va benissimo fare le beta!
Probabilmente il centro ti ha detto 16 giorni per scrupolo.

In becco alla cicognaccia! Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 406823 felice
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 16:45

Fatina che risultato pazzesco.
Te lo meriti, adesso checché ne dicano devi fare 48 ore di riposo assoluto, dopo vita tranquilla per almeno cinque giorni.
Le beta dopo 12 giorni dal transfer di blastocisti, il risultato è più che certo.

Buona cova fatina ovaiola.

Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 925954

chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 17:19

16 giorni?!?!?macchè!io con blasto ho fatto beta al 10 pt! lol! dai dai!anticipa!comunque ci siamo noi a farti compagnia nel frattempo! Buona covaaaaaa!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 17:43

Ehi? Mi stavo perdendo questa notizia esplosiva? bom
Buona cova, eli!
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 17:44

Vai eli!!!ottimo risultato! cheers
Ora facciamoci questa cova insieme con calma...
Io al mio unico positivo feci le beta al 7pt di blasto...però era una gemellare, direi che 12pt può andar bene!!!
Buona cova! Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 925954
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 17:48

Eli che risultato fantastico!!! Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920

Buonissima cova anche da parte mia!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 18:08

In culo al pannolino babyyyyyy. .....buona cova Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 925954
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:18

Ma che bella notizia. ...adesso tante coccole e riposo!
Buona cova Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 925954
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:29

Elyyyyyyyyyyyy ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spiuma la cicogna..e sii positiva sempre...buona cova gallinella.. Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 925954

Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 20:50

Fatine grazie a tutte!!!
Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyLun 25 Mag 2015, 22:36

Ehi.....buona cova !! ,!,,,,!!!,cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool study study study lol!Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866 :serenata: afro flower felicità felice
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyVen 29 Mag 2015, 13:19

Care fatine mie, oggi ho rivisto la mia gine, dato che non ci eravamo ancora riviste dall'ultimo monitoraggio... Anche lei era molto soddisfatta in termini "biologici", ha usato questo termine, e cioè del numero e qualità dei nostri embrioncini (le ho portato le foto!!). Ha detto anche che la blasto ce mi hanno trasferito era molto bella... Insomma i miei "bimbi" si sono presi un sacco di complimenti Laughing Laughing
Poi ha voluto visitarmi per vedere lo stato delle ovaie ed erano effettivamente grosse ma ha detto che la situazione è gestibilissima. E poi mentre mi visitava ha detto:"tutto bene... non diciam nulla" e rideva... Ridevo anch'io come una scema però ora sto impazzendo!! affraid
Era impossibile che lei vedesse già qualcosa vero?!
Comunque, mettendo da parte la fantascienza (quanti viaggi mentali si fanno nei giorni dell'attesa) mi ha detto che potrei fare le beta il 5, venerdì prossimo, ma il risultato potrebbe non essere affidabile. Per andare sul sicuro bisogna farle lunedì 8... Mi ha detto che se ce la faccio ad aspettare sarebbe meglio, e soprattutto di NON fare il test delle urine... Ora, su quello giurin giurerà non lo faccio perché non ce l'ho nemmeno in casa... Sul 5 oppure 8... Io vogli arrivare all'8 fatine, ma non garantisco nulla perché sto già fuori di testaaaaaaa!!
Vi bacio tutte amiche mie!! Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyVen 29 Mag 2015, 13:25

Buona cova Ely!!!!!!!! Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 806920
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyVen 29 Mag 2015, 14:12

Forza amica mia. ....forzaaa baby. ....che mi stai a dare una caricaaaa a. .....io sono incrociatissima x te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 406823
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyVen 29 Mag 2015, 15:48

Buona cova e avanti tutta...
Tutta xxxxxxxxxxxxxx x te cheers
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyVen 29 Mag 2015, 22:13

Buona cova Eli.
Come non capirti study l'attesa è una cosa tremenda. Questi giorni Cerca di tenerti occupata .
Io le beta le feci a 10 pt di 2 blasto, a 9 pt feci il test ed era positivissimo.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 15:54

Eli81 ha scritto:
Tesoro mio, ero talmente presa dalle mie sventure da non aver letto questo aggiornamento pazzesco! Buonissima cova Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 16:29

miao Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142 sei sempre nei miei pensieri Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 19:38

Sei nel mio cuore. .... Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866 .....ripasso x un abbraccione Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 EmptyDom 31 Mag 2015, 19:59

eshy.... non so come ringraziarti.... questa è una cosa bellissima.... Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 769866 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 525888 Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 374861
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Terzo monitoraggio.... Che cinema!!    Terzo monitoraggio.... Che cinema!!  - Pagina 2 Empty

Terzo monitoraggio.... Che cinema!!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo monitoraggio
» terzo monitoraggio
» terzo monitoraggio iui
» terzo monitoraggio
» ciao a tutte