Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'avventura verso l'eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'avventura verso l'eterologa

Andare in basso 
+8
aga
Simo82
Eshy13
Orchetta
mammafelice
Eli81
mongy
tulipano10
12 partecipanti
AutoreMessaggio
tulipano10
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
tulipano10


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.15
Località : bari

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 14:10

Ciao a tutti,
mi presento sono
Anny ho 40 anni e stò intraprendendo la strada dell'eterologa.
Dopo una icsi fallita già al pick-up in italia e sapendo di avere una produzione dello 0.14 mi hanno consigliato di passare direttamente all'ovodonazione.
Sto' valutando varie cliniche.
Sono stata all'ivi di Valencia che mi è sembrata valida ma molto costosa e leggendo il forum mi ha colpito la Rincon di Malaga.
Sono convinta che al di la della clinica scelta un po' di fortuna non guasta, comunqe dopo sei anni di ricerca spero di riuscire ad esaudire questo sogno. L'avventura verso l'eterologa 406823 L'avventura verso l'eterologa 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 15:26

Benvenuta tulipano! Il mio piccolo grande amore che mi dorme a fianco arriva da malaga al terzo tentativo di ovodonazione!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 16:15

Ciao Tulipano!! Benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 16:31

un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 18:04

Ciao e benvenuta
i centri spagnoli sono tutti ottimi, al di là dell'opinione ed esperienza personale che ognuna di noi può avere.
Sicuramente la discriminante del costo del trattamento per alcuni centri fa la differenza.
Aggiornaci e chiedi noi siamo qua
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 18:13

Benvenuta tra noi L'avventura verso l'eterologa 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 21:29

Benvenuta tulipano L'avventura verso l'eterologa 406823
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 22:43

Benvenuta nella nostra famiglia.
La strada della eterologa è quella giusta cheers
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 22:56

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso. L'avventura verso l'eterologa 6142 L'avventura verso l'eterologa 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 18 Mag 2015, 23:05

benvenuta L'avventura verso l'eterologa 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyMar 19 Mag 2015, 14:12

La rincon di malaga è una buona clinica.......in becco alla cicogna L'avventura verso l'eterologa 310596 ci vuole tanta, tanta fortuna L'avventura verso l'eterologa 4878
Torna in alto Andare in basso
SognoRo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.15

L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa EmptyLun 05 Ott 2015, 22:18

Ciao tulipano! Io ho 43 anni e dopo 2 aborti e 3 icsi vorrei tentare l'ovodonazione! Dopo varie ricerche nel mondo delle cliniche, è un po' di confusione, quelle che mi fanno più simpatia sono la Rincon e la Biogest. Tu poi dove sei andata? Hai notizie della Rincon? Grazie e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'avventura verso l'eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avventura verso l'eterologa   L'avventura verso l'eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'avventura verso l'eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si cambia :)
» Verso la PMA....
» verso la mia prima ovo
» verso il sogno
» verso il traguardo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: