Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si cambia :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si cambia :)

Andare in basso 
+6
miao71
Eshy13
guapaloca
lastina
ioete
speranza87
10 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 14:20

Ciao ragazzuole ho bisogno del vostro aiuto .. Ho deciso di cambiare centro Xke a Valencia pagare ora altri 3500€ x l embrioadozione è x me troppo eccessivo oltretutto dopo 3 negativi in Italia e 2 negativi a Valencia è ora di cambiare aria .. Quale centro mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: vai verso la    si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 14:26

repubblica ceca.....

ci sono diversi centri di cui parlano bene, alcuni noti altri meno, ma quelli meno famosi credo sia solo perchè in ceco le coppie non ci vanno da molto tempo visto che la meta gettoanta era la spagna e quindi non credo che nessuno lavori male.....
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 14:36

Grazie ioete dicono che i prezzi sono molto più bassi li Smile tu dove sei stata?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: c'è una certa differenza di prezzo   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 14:59

in diverse cose....

io consiglio il gennet ma sono troppo di parte.....l'unica pecca del gennet che ho riscontrato e che i tempi sono lunghetti, per l'adozione di embrioncini si parla di sei mesi...però se poi arriva il positivo sei mesi sono niente.....
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 15:11

Io con i tempi lunghi sto un po messa male Xke nn ho molta pazienza..xo gia' un altra fatina mi ha consigliato il gennet e credevo Che la tempistica fosse di un paio di mesi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: per i tempi di attesa purtroppo   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 16:23

speranza87 ha scritto:
Io con i tempi lunghi sto un po messa male Xke nn ho molta pazienza..xo gia' un altra fatina mi ha consigliato il gennet e credevo Che la tempistica fosse di un paio di mesi

bisogna aspettare....se fai ovo nell'arco di un paio di mesi combini ma se vuoi adottare degli embrioncini si parla di quasi sei mesi....

ti conviene mandargli già una e mail di richiesta info così ti prendi avanti, ad agosto sono aperti se ti può consolare quindi magari riesci ad organizzare subito un colloquio di persona oppure via skype....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 16:39

Ciao cara! Se vuoi qualche info contattami pure. Avanti tutta! Che bello sentirti già in pista!

si cambia :) 4878
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 16:59

Si Cristina ti contatto subito :* grazie ioete vado a sbirciare subito il sito del gennet
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 18:29

Ciao, ho fatto l'eterologa alla biotexcom a Kiev, se vuoi altre info chiedimi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: non dovrei perchè vado contro questo forum   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 18:39

speranza87 ha scritto:
Si Cristina ti contatto subito :* grazie ioete vado a sbirciare subito il sito del  gennet


ma se serve ad arrivare al sogno chi se ne frega.....su mammole c'è un gruppetto di sole gennettine, leggere di altre esperienze aiuta, magari vedi pure là....

forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 18:40

Lo sai che sono di parte. ..gennet! ....io non ci sono stata ma ne ho sentito parlare troppo bene! Quindi se dovessi avere bisogno di embrio andrei solo da loro!
Bhe sarei andata volentieri. ....anche a fare ovodonazione!
Purtroppo non mi hanno mai risposto alle email ....poi sapendo dell attesa lunga. ..ho scelto un'altra clinica!
Oppure biotexcom a Kiev. ...tutto da fresco. ...!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 18:51

Ho mandato un email al gennet .. Ho scritto che vorrei delle info su tutto e che nn esigo altri negativi anche Xke ne ho già 5 alle spalle e se mi possono aiutate! Vediamo se mi rispondono.. Si qualche bella esperienza sarebbe di conforto Smile guadalopa a Kiev i prezzi come sono più o meno x l eterologa?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 18:59

Anch'io come le altre fatine ti consiglio il Gennet, per la professionalità e la bravura. Io sono stata sfortunata ma ci torno volentieri Wink
In Rep. Ceca c'è anche il Reprofit a Brno, dove ho avuto il mio unico inizio di gravidanza... Mi sono trovata molto bene anche lì. Laura 02 sta per partorire il suo secondo figlio grazie a loro. Prova ad informarti. Cmq nel cuore mi rimane sempre il Gennet I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: all'inizio impiegano un pochino a rispondere   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 20:40

speranza87 ha scritto:
Ho mandato un email al gennet .. Ho scritto che vorrei delle info su tutto e che nn esigo altri negativi anche Xke ne ho già 5 alle spalle e se mi possono aiutate! Vediamo se mi rispondono.. Si qualche bella esperienza sarebbe di conforto Smile guadalopa a Kiev i prezzi come sono più o meno x l eterologa?

quindi potrebbe essere che devi mandare più volte delle e mail per insistere...poi però quando decidi ti rispondono velocemente e quando parti per il tentativo vero e proprio ti rispondo subito....

anch'io con loro ho adottato il tuo metodo, al colloquio di persona gli ho detto che sarei diventata la loro ossessione finchè non portavo a casa il positivo e anche dopo il transfer gli ho subito detto che se non andava bene entro tre mesi volevo essere di nuovo da loro....

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyMer 08 Lug 2015, 21:20

Allor cara, io vado al gennet e mi so o trovata bene nonostante il negativo, a praga c'è anche il gynem che mi aveca quasi convinta, i prezzi sono accessibili in Repubblica Ceca rispetto alla Spagna si cambia :) 4878
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyGio 09 Lug 2015, 09:10

anche io Gennet tutta la vita!
Che vuoi che ti dica, si fanno un po' desiderare (solo all'inizio), ma poi sono davvero seri e professionali.
Una volta che sei loro paziente ti assegnano una referente che risponde sempre, anche di sabato e domenica.

p.s. le mie due gnappe patate sono al mondo grazie a loro!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyGio 09 Lug 2015, 10:01

ciao!io ho fatto embriodonazione al reprofit di Brno e ora ho il mio cucciolo con me!se hai bisogno di info contattami!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyGio 09 Lug 2015, 14:49

Chiara ciao quanto hai pagato x embriodonazione tu? Ragazze a quanto pare la maggior parte di voi siete innamorati del gennet Smile
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyGio 09 Lug 2015, 16:13

Allora..io ho voluto la diagnosi pre impianto e ho pagato 1500 € a blasto. Altrimenti senza dovrebbe essere intorno ai 700 €..però ti parlo di più di un anno fa quindi dovresti mandargli un'email
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyGio 09 Lug 2015, 16:43

Ragazze mi hanno risposto dal gennet mi hanno dato tutte le info anche se speravo mi chiamassero invece solo x email .. Mi hanno detto 1800€ transfer di 2 embrioni e se volevo blasto devo aggiungere 200€ x embrione .. Mi hanno detto di mandare una foto mia e di mio marito ma nn ho capito se la vogliono già da adesso e che se volevo fare un isteroscopia da loro la fanno senza anestesia e questo nn ci voleva propriooo Xke ho il terrore!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) EmptyVen 10 Lug 2015, 18:23

Io ho fatto embriodonazione in Spagna al Procteatec il costo lì è fisso 2450 euro da 1 a 3 embrioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si cambia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: si cambia :)   si cambia :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si cambia :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio tsh
» il finale non cambia mai
» Iui eterologa
» Si cambia strada...
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: