Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...

Andare in basso 
+9
amyyy
rochina
ioete
ilnssosgno
molly72
Orchetta
lelo70
Eshy13
Mafalda71
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:00

Ciao Very Happy
Allora pur non avendo ancora finito il lungo iter delle analisi prescrittemi dalla gine (naturalmente il ciclo mi è venuto di sabato pomeriggio e quindi per questo mese niente fsh...) mi sto portando vanti e sto scrivendo a vari centri...forse son stata troppo stringata, ho scritto la mia età, quella del mio compagno i gruppi sanguigni, che sto facendo le analisi e che volevo info su ovo e embrio e volevo sapere se dovevo fare la prima visita da loro o se era sufficiente essere seguita da un ginecologo qua e info sui costi e se c'erano esami che dovevo fare (già che sto nelle spese....)
Ho già scritto a embryolab, rincon, iakentro e il crete fertility center
Volevo anche provare il marquez ma temo di non poter spendere cifre mostruose...che dite, scrivo ugualmente?
Poi stavo preparando una mail per alcuni ospedali in toscana (il versilia, careggi e pisa)...secondo l'attuale norma dei 43 anni non posso provare a carico del SSN ma visto che la norma è stata dichiarata anticostituzionale in veneto magari la cosa decade anche in altre regioni...

C'è altro?

Vi prego fatine belle, voi che ci siete già passate, datemi tutte le info possibili, anche le opinioni negative vanno benissimo...
Ho letto un mucchio di cose in questi mesi di forzata immobilità (secondo la mia agopuntrice fisicamente non sono pronta e non la sarò mai probabilmente...mavaff...la adoro ma su questo le ho detto che vado avanti con lei o senza di lei) ma sono ancora molto confusa dal punto di vista "tecnico"...

Ho anche una domanda specifica...per sincronizzarsi con la donatrice bisogna per forza prendere la pillola o per esempio, nel caso uno procedesse da vitrificati (ovo o embrio), possono seguire il mio ciclo? per i miei pregressi sarebbe più indicato risparmiare ormoni dove possibile...

Vi abbraccio tutte!!Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 769866




Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:24

Che donna organizzata! ......
Forzaaa forza. ...ti abbraccio forte Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:27

ORGANIZZATA??? What a Face affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Eshy, SONO NEL CAOS PIù TOTALEEEEEEE Sad
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:29

Bella tesorina mia, appena ho una attimo ti faccio una ricognizione on line....
Per ora: scrivi a tutti, ma proprio tutti quelli che ti interessano (per Paese, perchè ti ispirano, per feedback), non ocsta nulla e ti aiuta a dipanare la matassa.
Fatti una tabella con i pro i contro i costi (anche quelli non inclusi, tipo i farmaci per la donatrice, la vitrificazione, etc).
Io ti consiglio di operare, se puoi, da fresco. Quindi, nel caso di ovodonazione, devi per forza sincronizzarti perfettamente con la donatrice.
Informati, comunque...
Madooooooooooooooooooooooooooooooooo....Mafaldina mia sta per spiccafre il volooooooooooooooooooooooo....emozionata io......... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:35

Mafalda71 ha scritto:
ORGANIZZATA??? What a Face affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Eshy, SONO NEL CAOS PIù TOTALEEEEEEE Sad






Ahahahah ahahahah. ....hai scritto a tutte le cliniche! ?
SEI FORTE!
Guarda un po la nostra amica lelo70 come ti dà un bel consiglio! ...anch'io sono x il fresco. .....ma tante fatine hanno avuto il loro sogno dai Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 956879!
Ti vedo bella agguerrita. .....forza
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:42

Leloooooo lo sai che IL COLPO DI GRAZIA me lo hai dato tu con le due pinole vero? Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 769866 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 769866 io le amo e mica solo io....appena rientrati a casa mi ha detto "ma chi se ne frega del dna dell'ovulo dell'embrione chi è da dove viene....quelle due lì sono uno spettacolo!".... Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 525888

Del marquez non trovo la mail!! ma secondo te son stata troppo stringata??


comunque non rispondono!...ma risponderanno prima o poi vero??....ahhhhhh mentre scrivo mi ha telefonato la fertilab che mi manderanno una mail.....

Attendo aiuto.... Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 769866



Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 12:55

Se hai deciso per l'ovo tanto vale farla da fresco, quindi per sincronizzarti con la donatrice la cosa migliore è sicuramente la pillola, presa per pochi giorni massino 1,5 mesi non produce effetti devastanti, diverso è quando la si prende per anni.
Io sono in dolce attesa del mio unico positivo da un pinguinetto, ma ho fatto embriodonazione.
Io il Marques lo contattai direttamente dal loro sito ed in spagna, mi risposero a tempi di record, mi telefonarono persino, inoltre avendo scritto dal sito mi riservarono uno sconto sul trattamento del 20% che su 10.000 e rotti euro non guasta.

Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 13:10

Ciao Mafalda,
anche la sensazione di essere nel caos assoluto fa parte del percorso...
scegliere un centro è difficile e non si è mai certi di aver fatto la scelta giusta!

Io ad es. avevo bisogno di non vivere questo caos, di qualcosa di molto ben organizzato!

Mi sono affidata alla dott.ssa Iammarrone dopo quello che avevo letto qui.
Avevo bisogno di una buona ginecologa che mi seguisse in tutto e mi indicasse la strada da percorrere.

Con lei non mi sono dovuta occupare di nulla dal punto di vista organizzativo.
I rapporti con la clinica (Rincon) li ha avuti lei, lei mi ha indicato i costi e il modo di lavorare della clinica, le date del viaggio e tutti i piani terapeutici, per la preparazione e per il dopo. Io mi sono, semplicemente, affidata!

Oltre al fatto che è andato tutto bene, oggi sono in dolce attesa Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920 , tutto ciò mi ha aiutato enormemente a non stressarmi nella ricerca di un centro, nelle comunicazioni con loro, in viaggi programmabili solo all'ultimo minuto, tutte cose che per come sono fatta ma anche per il lavoro che faccio, mi avrebbero complicato enormemente la vita!

Mettendo da parte la mia esperienza, sono certa di una cosa... hai scritto a centri che sono tutti buoni ma, comunque, prima di un ottimo centro, cerca di assicurarti un ottimo gine che ti possa seguire qui in Italia!

Un grande in bocca al lupo!!! Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 13:37

Dopo aver scritto a tutti i centri d'Europa, ho fatto un file ed ho cercato di indirizzare la mia scelta su un centro che poteva rispecchiare le ns esigenze e disponibilità.....
vuoi sapere quale centro abbiamo scelto???
l'unico che non era nel file!!!!! Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: il mio consiglio, che poi è quello che ho fatto io,    Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 13:44

è di scrivere una bella e mail facendo tutte le domande possibili su costi, tempistiche, assicurazioni possibili, transfer in terza oppure in quinta giornata, donatori esclusivi oppure no.......

poi manda la stessa mail ha più centri possibili e preparati uno schemino in excel dove scrivere le inforrmazioni che loro ti mandano, finita la raccolta di info potrai paragonare i centri e avere così le idee più chiare.....

poi se qualcosa ti sfugge potrai mandare sempre una seconda mail per chiedere altre info....

per la sincronizzazione per ovodonazione nella maggior parte dei casi usano la pillola ma magari puoi chiedere che solo la tua donatrice la usi e quando a te arriva il ciclo avvisarli che parta lei, ma non sò se i centri lo fanno oppure potresti far congelare gli embrioni e fare il transfer in un secondo momento in base al tuo ciclo poichè in caso di solo transfer (vale anche per l'adozione di embrioni) non serve sincronizzarsi e fai tutto in base ai tuoi tempi.....
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 13:54

mi ha risposto la fertilab!!
queste le info che mi hanno dato per il momento...la signorina che mi ha chiamata al telefono mi ha fatto un'ottima impressione!

Innanzi tutto bisogna fare una visita previa che si puo' fare in una mattinata, l’ideale è arrivare la sera prima della visita o la mattina presto e ripartire nel tardo pomeriggio.
In questa visita suo marito farà un test di selezione spermatica (+congelazione campione come misura preventiva) e lei farà una visita con la ginecologa (visita con ecografía+test di trasfer).
In totale costa 300 euro.
La ginecologa vedendovi potrà selezionare una donatrice il piu possibile simile a lei in quanto a caratteristiche fenotipiche: colore degli occhi, capelli, carnagione, corporatura, gruppo sanguigno compatibile etc.
Una volta selezionata la donatrice, potrà cominciare il trattamento di preparazione dell'endometrio in sincronia con lei.
Le donatrici vengono controllate rigorosamente sotto tutti i punti di vista:
si sottopongono ad esami psicologici, del sangue, genetici etc. per scartare qualsiasi rischio di malattia infettiva o problema di altro tipo.
Stabilito il trattamento, In Italia si preparerà col suo ginecologo che la seguirà con varie ecografie e controlli.
Dovrete tornare a Barcellona il giorno prima (anche la sera) del prelievo degli ovuli della donatrice cosi la mattina suo marito potrà raccogliere il campione di seme che si userà per la fecondazione (in fresco è sempre meglio).
Dopo due/tre giorni avverrà il trasferimento degli embrioni e il giorno dopo potrete ripartire, in tutto ci vorrano 5-6 giorni di permanenza.
Il costo della fivet con ovodonazione è di 6040 euro.
Non sono comprese le medicine per la stimolazione della donatrice che puo' provare a rimediare in Italia o comprare: 2 scatole di Gonal F 1050, e 1 scatola da 7 fiale di Cetrotide 0.25 (in Spagna costano molto meno, 1200 euro in totale). Gli ovuli garantiti sono minimo 8, la media dell’anno scorso era di 11.


In questo momento offriamo anche un’altra formula di Fivet con ovodonazione: in questo caso il numero di ovuli per paziente è minimo di 4, le medicine per la donatrice sono incluse e il prezzo è di 4600 euro.





Ragazzeeeeeeeee...aspetto gli altri...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 14:12

secondo me devi fare una cernita, lascia al massimo tre centri che più ti ispirano e concentrati su quelli x la scelta.secondo me, è un po'come quando vai in un negozio, o per esempio, pizzeria, ci sono magari 100tipi di pizze diverse e poi ti crea solo confusione.scegli tre centri e ti concentri sui pro e centro di quei 3.io sono sempre pro fresco
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 15:08

Mafalda71 ha scritto:
Ciao Very Happy
Allora pur non avendo ancora finito il lungo iter delle analisi prescrittemi dalla gine (naturalmente il ciclo mi è venuto di sabato pomeriggio e quindi per questo mese niente fsh...) mi sto portando vanti e sto scrivendo a vari centri...forse son stata troppo stringata, ho scritto la mia età, quella del mio compagno i gruppi sanguigni, che sto facendo le analisi e che volevo info su ovo e embrio e volevo sapere se dovevo fare la prima visita da loro o se era sufficiente essere seguita da un ginecologo qua e info sui costi e se c'erano esami che dovevo fare (già che sto nelle spese....)
Ho già scritto a embryolab, rincon, iakentro e il crete fertility center
Volevo anche provare il marquez ma temo di non poter spendere cifre mostruose...che dite, scrivo ugualmente?
Poi stavo preparando una mail per alcuni ospedali in toscana (il versilia, careggi e pisa)...secondo l'attuale norma dei 43 anni non posso provare a carico del SSN ma visto che la norma è stata dichiarata anticostituzionale in veneto magari la cosa decade anche in altre regioni...

C'è altro?

Vi prego fatine belle, voi che ci siete già passate, datemi tutte le info possibili, anche le opinioni negative vanno benissimo...
Ho letto un mucchio di cose in questi mesi di forzata immobilità (secondo la mia agopuntrice fisicamente non sono pronta e non la sarò mai probabilmente...mavaff...la adoro ma su questo le ho detto che vado avanti con lei o senza di lei) ma sono ancora molto confusa dal punto di vista "tecnico"...

Ho anche una domanda specifica...per sincronizzarsi con la donatrice bisogna per forza prendere la pillola o per esempio, nel caso uno procedesse da vitrificati (ovo o embrio), possono seguire il mio ciclo? per i miei pregressi sarebbe più indicato risparmiare ormoni dove possibile...

Vi abbraccio tutte!!Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 4878 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 769866




 

ciao Mafalda sei sulla strada giusta, anche io all'inizio ho fatto così : la stessa mail a più cliniche

ho chiesto:
-costi
-eventuali sconti
-liste di attesa e prima visita
-costi embrio
-se avevano un ginecolo/a che collaborava con loro in Italia
-tecniche aggiuntive
-se avevano referenti che parlavano italiano
-quanti ovuli garantivano
-percentuali di successo e requisiti delle donatrici
-e poi qualsiasi altra informazione che volevano darmi felicità

una curiosità: ma che vuol dire che la tua agopuntrice ha detto che non sei pronta e mai lo sarai???? Shocked Shocked Shocked che paura! ma perchè non dovresti essere pronta? scusami ma mi ha incuriosito troppo questa cosa Smile fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 20:37

Mafalda in becco alla cicogna Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 310596 fai bene ad informarti sui centri esteri e italiani Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyMer 20 Mag 2015, 21:25

amyyy secondo lei che è un medico cinese (assai rigida) il mio corpo e la mia mente si sono talmente stressati per tutto ciò che mi è successo in passato che non avrei abbastanza energia per portare a termine una gravidanza, o partorire a termine un bambino sano o riuscire ad allevarlo senza ammalarmi nuovamente e magari rimetterci le bucce (ha aggiunto che vengo prima io di qualunque figlio e lei deve salvaguardare me) Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ha anche aggiunto che non le è mai capitato di sbagliarsi...

Ecco a me queste cose mi fanno incazz..re anche dei medici occidentali, il delirio di onnipotenza...di sicuro è bravissima e mi fido di lei ( è 1 anno e mezzo che ci vado) e ha ottenuto grandi risultati che di certo non vuole che distrugga con i quantitativi di farmaci necessari per la pma...ma se vuole che muoia di dolore, non so....speriamo che si sia sbagliata!!
le ho detto che continuo ad andare da lei e che accetto tutto ma non questo....

mi ci mancava giusto lei! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyGio 21 Mag 2015, 08:38

Ciao cara Mafalda! E' un piacere sentirti attiva. Io non ho contattato più centri, sono andata direttamente nel centro di fiducia del mio super-ginecologo. Ad ogni modo, al centro ho chiesto essenzialmente le tecniche utilizzate, gli esami da fare e se gli embrioni vengono fatti da gameti donati oppure se sono abbandonati da altre coppie. Un abbraccio!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyGio 21 Mag 2015, 10:10

Mafalda71 ha scritto:
ORGANIZZATA??? What a Face affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Eshy, SONO NEL CAOS PIù TOTALEEEEEEE Sad


ma no ...sai è più difficile quando devo scegliere un centro e organizzare ma poi quando cominci tutto diventa più "leggero"
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyGio 21 Mag 2015, 10:11

mamma mia Mafalda ci mancava solo lei che angoscia affraid

cioè ma mica può sparare queste sentenze così, non si rende conto del dolore che provoca? bah!
ma dai sono sicura che gli farai cambiare idea Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920 Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyGio 21 Mag 2015, 10:12

Wink io ho fatto ovo da fresco e non ho preso la pillola....
ho fatto un unica puntura di decapeptyl
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyGio 21 Mag 2015, 10:14

Gaia spiegami ti prego!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyGio 21 Mag 2015, 12:00

Mafalda71 ha scritto:
Gaia spiegami ti prego!





per stoppare il ciclo ho fatto una unica puntura di questo farmaco Decapeptyl e poi il resto che mi era stato prescritto
molte cliniche lo prescrivono al posto della pillola
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyVen 22 Mag 2015, 12:02

Molte cliniche invece presrivono entrambe le cose. Io inizialmente feci la pillola per 19 giorni, e poi dal ciclo sucessivo anche la puntura di decapeptyl..
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... EmptyVen 22 Mag 2015, 17:13

Per confonderti le idee mi permetto di scriverti la mia opinione decisamente controcorrente:
I miei positivi: congelati.
Fiocco su ciclo spontaneo e Civettina dopo stimolazione con estrogen perchè ilmio ciclo cominciava a "sballare" e con ovociti congelati!
Si, ma non indispensabile, la prima visita in clinica: hai la possibilità di sentire "a pelle" l'ambiente (scartai un rinomato centro spagnolo dopo esserci stata).
La mia esperienza con Marques non ottima.
Considera anche la facilità di viaggio verso il centro e gli eventuali costi aggiuntivi.
Caratteristiche fenotipiche: io e mio marito abbiamo un'aspetto piuttosto nordico e per tale motivo abbiamo escluso la Grecia.
Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...   Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istituto Marquez o Dexeus?
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: