Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo sballato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo sballato

Andare in basso 
+3
spike
melinda477
enanna63
7 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 00:09

Il 16 agosto doveva venirmi il ciclo, ma a tutt'oggi niente ancora...... Devo fare il decapeptyl ma se non mi arriva il ciclo come mi devo comportare? Il 5 ottobre andrò a Malaga per l'ovodonazione, sarà il caso di chiedere alla clinica cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: non parlare a me   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 08:13

di ciclo sballato che oramai è di 20 giorni! io ho iniziato la pillola per il tentativo di ottobre..bè hai fatto un test?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 11:34

Ciao.. io credo che forse è meglio sentire la clinica, giusto per scrupolo, poi magari a loro non gliene frega nulla, però almeno sei tranquilla..
Poi per il ciclo se posso darti un consiglio, perchè non fai un ciclo di trattamenti schiatsu? Sai che a me li ha regolarizzati che è un piacere..
Ti racconto una storia..
Tu sarai a Malaga il 5 ottobre... io ti penserò con tutto il mio corpo e non sarò sola..
Il 4 ottobre è l'anniversario della morte del babbo.. io odio quel mese, ma è ormai qualche giorno che continuo a pensare a te e quel giorno.. poi mi sembra di aver letto che tuo marito si chiami Nicolas? Giusto? Anche mio nipotino si chiama così...

Ti auguro che il vento soffi fortissimo nei tuoi giorni a Malaga.. pregherò affinchè un angelo ti protegga.. come quel giorno, dove nulla aveva più senso.. ma che oggi, chissà perchè, il caso o il destino, ci riunisce per la vita...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 11:45

enanna potrebbe essere l'ansia! è successo anche a me!!!
non ho mai ritardato e quando dovevo cominciare con le stimolazioni... dov'è finito il mio ciclo?? la mattina ho chiamato il centro e mi hanno detto "aspettiamo"... io ero in paranoia, secondo me sarebbe saltato (mai successo)... e invece la sera stessa mi piego in due dal dolore et voilà! ciclo arrivato!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 12:35

Ansia, caldo, paura del prossimo tentativo....e purtroppo la nostra età non verdissima...tutto può concorrere.
Per la clinica ti consiglio di scrivere a martinez...in ogni caso fatti due conti...per essere pronte per il transfer ci vogliono 16/17 giorni di progynova...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: chiama subito la clinica   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 14:03

o manda una meil a martinez, lui è l'unico che ti potrà dare risposte sicure e rassicurare sui tempi.......purtroppo credo sia il caldo in estate capita spesso, poi se ci metti vicino l'ansia, i pensieri e tutto il resto credo sia naturale.......
Chiama in spagna e facci sapere dei tempi, alla fine manca più di un mese quindi dovresti esserci dentro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 15:45

Manda una mail a Martinez.............giusto per sentire cosa ti dice........per farti due conti dato che le date le hai fissate. Ciclo sballato Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: chiamato?   Ciclo sballato EmptyLun 23 Ago 2010, 16:02

ora che sei in ballo affidati a lui e vedrai che ti condurrà bene come un esperto ballerino.....aspettiamo buone nuove!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyMar 24 Ago 2010, 16:30

Splendide fanciulle rieccomi a casa. Ho appena scritto un'email a Martinez, vediamo cosa mi risponde.
Dopo la visita dalla suocera leggerò con calma i vostri post.
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyMar 24 Ago 2010, 16:52

Che scatole e come ti capisco,dovevano venirmi il 19 e ancora niente!
Passiamo i mesi a sperare che non arrivino,poi quando servono,che arrivino e invece fanno cosa gli pare...
Comunque aspetta che dicano loro qualcosa e cerca di stare tranquilla!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyMar 24 Ago 2010, 17:55

ciao enanna facci sapere!!! Un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyMar 24 Ago 2010, 22:27

Martinez mi rimanda dal ginecologo di Roma al quale mi ero rivolta per la PMA, ma io sono di Milano!!!!
Ci sarebbe da fare un'ecografia e vedere se è il caso di prendere la pillola, altrimenti rischio di saltare il tentativo di ottobre!!!!
Ho chiesto a lui se conosce qualcuno nella mia città e domani contatterò la ginecologa di Stefy.
Ma è possibile che non và mai bene nulla? Stavo aspettando il ciclo anche per fare la terapia ad entrambi (a me e a nicolas) per la candida e l'ureaplasma...... che sfiga!!!!!
Stasera proverò a fare sesso anche se mi fà male un pochino la patata Very Happy
Non mi arrendo, non posso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato EmptyMar 24 Ago 2010, 22:34

brava! un pò aiuta e poi male non fa!!hehe cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo sballato   Ciclo sballato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo sballato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..
» ciclo sballato?
» Ciclo sballato dopo la pma?
» IUI vorrei saperne di più
» TSH sballato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: