Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TSH sballato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TSH sballato

Andare in basso 
+14
Eshy13
miao71
musetto70
elisa26
cucciola74
rochina
mongy
fiamma
andreah
Amore grande
ioete
Fatina187
barbamamma
airad
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: TSH sballato   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 07:50

Ciao ragazze,
scrivo anche qui per parlare nello specifico dell'ultima bella novità che mi sono trovata con le ultime analisi... il TSH sballato. E' a 5.02, e anche la prolattina si è alzata un po' (forse di conseguenza),  29.6.

Sono arrabbiata, tanto, perché inizio a pensare possa essere causa (o concausa) della biochimica... ma ora io dico, ho detto fin da subito che ho una familiarità alta, mia mamma con la tiroide che non funziona del tutto, mio babbo con noduli alla tiroide, anche se il mio valore era nella norma (e comunque a ottobre era 3, non è che fosse poi così basso, anche se rientrava nel range), nessuno, dico nessuno, che sotto stimolazione e nel post transfer me lo abbia monitorato quando io durante la stimolazione avevo anche dolore alla tiroide e l'ho detto ai dottori e mi guardavano come se fossi pazza.

Sapete qual è il mio terrore ora? Che mi dicano che bisogna aspettare senza fare niente... perché il valore è troppo basso per una cura o chissà che altro... io oltretutto ho praticamente tutti i sintomi dell'ipotiroidismo, ho una stanchezza mortale, insonnia, mal di testa, depressione, fin'ora davo la colpa allo stress e alle ernie al disco per la stanchezza e i dolori, ma ora faccio due più due e mah, non lo so...

Ieri sera ho scritto a Madrid e oggi, indipendentemente da cosa mi diranno loro, sentirò un endocrinologo per un appuntamento.. ma ho veramente il terrore che mi dicano di non fare niente e aspettare, vi giuro che non ci ho dormito stanotte.

Tra l'altro mio marito ha dato di matto ieri sera e invece di starmi vicino si è solo arrabbiato un sacco (con i dottori, ma resta il fatto che ero io lì a non avere nessuno vicino e anzi), ma non lo biasimo, tra l'altro domenica è l'anniversario della morte di suo fratello... come dice mia nonna toscana "agli zoppi grucciate".
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 10:39

ciao Airad, fammi capire prima di iniziare il percorso nessuno ti ha fatto dosare il TSH?

comunque ora inutile guardare indietro, per esperienza ti dico che la biochimica può essere causata da tutto e niente, quindi se ci riesci non ti fissare su questo,

ora magari per metterti tranquilla fai anche un'eco alla toroide, per il resto sento fatine che con una pasticca hanno risolto quindi non abbatterti ora,

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 11:06

Con TSH a 5 non ti fanno aspettare. io lo avevo di un punto decimale sopra il livello massimo, con T3 e T4 nella norma e praticamente senza sintomi... (ero stanca, ma come sosteneva il mio medico, con le cose che facevo essere stanchi era la cosa più normale: una mia giornata tipo era: università-scuola-nuoto-coro, oppure -il giorno dopo- scuola- surf in Liguria, a 250km da casa mia! ), eppure mi ha subito dato l'Eutirox. E nel post transfer me l'ha aumentato per sicurezza, tanto che alla quattordicesima settimana ero diventata ipertiroidea!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: ma prendi eutirox?   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 11:13

hai fatto già una visita da un endocrinologo che ne capisce qualcosa di pma?

devi fare sicuramente una eco alla tiroide e poi gli esami del sangue per tsh ft3 ft4 e i due anticorpi tiroidei.....

per la pma sarebbe giusto avere un valore tsh inferiore a 2, meglio se il valore è tra 1 e 2, la tiroide è importante da controllare....
l'endocrinologo e poi il gine mi hanno spiegato che una tiroide che funziona bene aiuta l'embrione ad annidarsi in utero e poi a crescere perchè per i primi tre mesi di gravidanza il piccino non sviluppa la tiroide e quindi sfrutta la tua che perciò lavora il doppio, partire con una tiroide ben funzionante aiuta tantissimo....

con eutirox preso giornalmente il valore si abbassa, ovviamente all'inizio per capire bene le dosi bisogna controllare il tsh una volta al mese, poi quando il valore si è stabilizzato e si capisce la dose giusta da prendere il valore và dosato più di rado.....

cerca un endocrinologo che capisce qualcosa di pma, vedrai che ti aiuta....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 13:36

Innanzitutto grazie a tutte  TSH sballato 6142 

Dunque, avendo una familiarità così alta ho sempre monitorato sia tsh (che negli anni mi è passato da 1 e qualcosa ai 5 di adesso crescendo costantemente) che ft3 e ft4, che invece sono sempre stati nel range giusto.. anche se con queste ultime analisi in effetti non me l'hanno fatti monitorare per cui non so ora come siano. Invece non ho mai fatto gli anticorpi (geni i dottori consultati fin'ora, visto che il problema di mia mamma è proprio la tiroidite autoimmune). Ora sto cercando di contattare l'endocrinologo di mia mamma ma ovviamente non risponde.. figurarsi se mi qualcosa per il verso giusto!  Evil or Very Mad 

L'eco alla tiroide l'avevo fatta a dicembre e stava bene, ora tanto devo rifare quella al seno e già che ci sono dico se la riguardano. La mia paura infatti è proprio questa, se tiroide a posto, ft3 e ft4 a posto e solo tsh sballato faranno fare l'eutirox? O vorranno aspettare per vedere se cala da solo? E' possibile che cali da solo?  Shocked O che ora fosse un caso che fosse alto? Di sicuro ho una stanchezza mortale e sbalzi d'umore da isterica, ma davo la colpa allo stress e alla vitaccia che faccio...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 13:45

Io avevo il tsh a 3 e qualcosa e sono andata dall' endocrinologo gli ho spiegato il percorso che dovevo fare e lui mi ha fatto prendere l'eutirox da 25 quello piu' basso nel giro di un mese lo avevo a 1.80 .....forza cara......
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyGio 05 Giu 2014, 15:29

per sapere se hai la tiroidite di hascimoto devi fare i due anticorpi, basta una sola volta se il valore è alto allora si ce l'hai e bisogna fare scendere il tsh sotto l'1 cosi c'è più possibilità che l'embrione si attacchi...lo so per certo perché ci sono passata....e ho la tiroidite di hascimoto!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyVen 06 Giu 2014, 07:43

Grazie ragazze... mercoledì ho appuntamento da un'endocrinologa (che non conosco ma era la prima disponibile. Per la serie la mia solita fortuna: quello che segue mia mamma è in ferie fino a luglio!). Spero non sia una capra anche lei come tutti i medici che ho visto fin'ora. Sinceramente sto completamente perdendo la fiducia nei dottori.

Da Madrid mi hanno risposto ieri dicendo che è assolutamente alto e va abbassato e di andare da un endocrinologo perché sarebbe bene fosse intorno a 2.5 il valore. Ma dico io, a ottobre era 3, mandarmici prima, sapendo che comunque il rischio che si alzasse c'era??? Ma il bello è che per tutto il tempo della stimolazione non ho fatto che chiedere a tutti, il generico, la mia ginecologa, il centro, se non fosse il caso di monitorare il TSH, tutti a dirmi di non preoccuparmi e guardarmi come se fossi ipocondriaca. Io. Che non vado dal medico neanche quando striscio da tanto che sto male. Che demoralizzazione...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyVen 06 Giu 2014, 08:11

Capperi: un mese di ferie si fa il dottore? Complimenti!
BAH....forse non tutto i il male viene per nuocere:ti auguro che questa endocrinologa sia brava e soprattutto che ti prenda sul serio!
Certo è che il TSH era alto già ad ottobre, potevano almeno monitorarlo! Io l'avevo a 2,01 sto tentativo e volevo quasi curarlo, ma poi ho lasciato perdere perché gli anticorpi andavano bene. Il tempo mi ha dato ragione, ma che ansia!
Conosco bene la sensazione di esser presa per ipocondriaca...continuerà anche in gravidanza! Airad, tieni duro e tieni gli occhi aperti, sempre: una mia amica diceva che siamo noi i dottori migliori....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: diciamo che è molto alto per la pma   TSH sballato EmptyVen 06 Giu 2014, 13:47

invece se non facessi pma sarebeb quasi nel range....

per la pma ti consiglio di averlo tra 1 e 2....

un paio di mesi con eutirox e si abbassa subito, forse ti basta pure uan dose bassa......

poi però lo devi prendere con costanza anche quando sarai incinta e per tutta la gravidanza controllare i valori soprattutto nel primo trimestre...

vedrai che andrà tutto ok e per l'estate sarai prontissimisima!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyVen 06 Giu 2014, 15:19

Eh sì, il valore del mio tsh è andato ad aumentare costantemente negli ultimi 10 anni (l'ho sempre monitorato per via della mamma con la tiroide che non funziona del tutto), pensate che 10 anni fa ero partita da 1.80... e ogni volta che la facevo (ogni anno-anno e mezzo) era aumentata, fino ai 3 di ottobre. La cosa che mi lascia molto perplessa è che abbiano ignorato totalmente quel 3 di ottobre dicendomi che andava bene (vero, è nel range, ma con una stimolazione era prevedibile che qualcosa potesse succedere) quando come dite giustamente voi il range, soprattutto in vista di una pma, dovrebbe essere tra 1 e 2.. sono allibita ragazze, davvero.

Sì sì, so che l'eutirox è per sempre (meglio di un diamante!), in casa mia lo prendono mia mamma, mio babbo e mio marito, ci faranno lo sconto famiglia XD

La cosa che mi fa male, tanto, è sapere che per la negligenza di qualcuno (di tutti, direi!) mi trovo a dover rimandare ancora una volta... proprio io, che ho problemi di tempi pur essendo giovane, rischio di dover rimandare a chissà quando... mah, che rabbia!

Meno male che ci siete voi fatine... anche se non ci conosciamo di persona ma vi voglio bene! Mi siete più vicine voi di tante persone che conosco nella vita di tutti i giorni... TSH sballato 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyVen 06 Giu 2014, 18:00

Stai tranquilla airad che fra tutte le rogne del percorso pma questa è facilmente gestibile e governabile in tempi brevi fatti fare tutti gli esami per vedere gli anticorpi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyVen 06 Giu 2014, 18:05

io sono stata stimolata la prima volta con un tsh quasi a 5, non sapevo fosse alto, ignoravo moooolte cose, era la prima stimolazione, poi ho avuto un aborto Crying or Very sad La cosa che, come a te fa arrabbiare, è che il dott del centro pma NON mi disse nulla su quel valore ma dovetti scoprirlo per altre vie, praticamente eravamo ad una visita andrologica in un altro centro e l'andrologo, solamente guardandomi, mi disse di dosare gli anticorpi della tiroide xchè secondo lui, avevo la hascimoto, mi fece distendere le mani in avanti e difatti tremavano, avevo punti rossi in faccia, ero sempre nervosa, tutti segni di problemi tiroidei, ma doveva dirmelo un andrologo??????????? scratch 
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptySab 07 Giu 2014, 06:17

airad ha scritto:
Eh sì, il valore del mio tsh è andato ad aumentare costantemente negli ultimi 10 anni (l'ho sempre monitorato per via della mamma con la tiroide che non funziona del tutto), pensate che 10 anni fa ero partita da 1.80... e ogni volta che la facevo (ogni anno-anno e mezzo) era aumentata, fino ai 3 di ottobre. La cosa che mi lascia molto perplessa è che abbiano ignorato totalmente quel 3 di ottobre dicendomi che andava bene (vero, è nel range, ma con una stimolazione era prevedibile che qualcosa potesse succedere) quando come dite giustamente voi il range, soprattutto in vista di una pma, dovrebbe essere tra 1 e 2.. sono allibita ragazze, davvero.

Sì sì, so che l'eutirox è per sempre (meglio di un diamante!), in casa mia lo prendono mia mamma, mio babbo e mio marito, ci faranno lo sconto famiglia XD

La cosa che mi fa male, tanto, è sapere che per la negligenza di qualcuno (di tutti, direi!) mi trovo a dover rimandare ancora una volta... proprio io, che ho problemi di tempi pur essendo giovane, rischio di dover rimandare a chissà quando... mah, che rabbia!

Meno male che ci siete voi fatine... anche se non ci conosciamo di persona ma vi voglio bene! Mi siete più vicine voi di tante persone che conosco nella vita di tutti i giorni... TSH sballato 6142 

Ti capisco benissimo, anch'io ho dovuto rimandare tutto di un mese per tsh alto ma vedrai presto i valori scenderanno con eutirox.
 TSH sballato 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptySab 07 Giu 2014, 07:44

Ancora una volta.. grazie!  I love you 

Rochi, non sai quanto mi hai fatto ridere con la cosa dell'andrologo! Giuro che mi hai rimessa di buonumore ieri sera quando l'ho letto!  Laughing Anche se ovviamente mi dispiace per la tua esperienza... sembra proprio identica alla mia! Tutte le capre di medici le dobbiamo trovare noi?!  Evil or Very Mad 

Comunque per la cronoca... ieri ho frugato tra le varie analisi vecchie da portare mercoledì all'endocrinologa e ho scoperto che gli anticorpi una decina di anni fa li avevo fatti ed erano negativi.. quindi autoimmune non è. Mah, a sti punti chissà cosa le è preso alla mia tiroide...  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptySab 07 Giu 2014, 08:16

ridosali ugualmente gli anticorpi, magari una tiroidite te la sei fatta dopo i 10 anni passati, puoi farti una tiroidite sempre, quindi io li ridoserei
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptySab 07 Giu 2014, 10:08

Ciao!!!io ho problemi con un bel ipotiroidismo autoimmune ....nelle due biochimiche precedenti avevo il tsh superiore a tre ed è andata male!questa volta ho cominciato a monitorarmi ogni settimana prima di iniziare la soppressione e lo sto facendo anche adesso che sono vicina al p.u.!l'eutirox ti fa abbassare subito il tsh ma devi partire già da una buona base perché con i farmaci che prendiamo tende a alzarsi da solo!!in bocca al lupo per la visita!:-)
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 15:11

Ragazze mie, che ansia... so che sbaglio, ma ormai sono talmente sfiduciata nei medici.. ho veramente il terrore di incappare nell'ennesimo superficiale che mi dica che il tsh a 5 non è da trattare e che non vogliano darmi una cura.. a me non interessa la cura, voglio poter essere a posto per poter fare un altro tentativo, non ne posso più di rimandare Sad Oggi sono proprio giù...
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 15:15

Ma noooooo !!!!se prendi l'eutirox nella giusta dose si abbassa subito!!!!fidati!!!:-))) un paio di settimane e sei a posto!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 15:20

Grazie cara :* Il mio terrore è solo che non me lo vogliano dare i medici... lo so che ormai la paranoia è galoppante, ma ho trovato talmente tanti incompetenti in questo percorso che non so proprio come fare a non essere sfiduciata! Non vedo l'ora che arrivi mercoledì Sad Grazie del supporto ragazze, so che sono una lagna in questo periodo... ma me ne andasse bene una..!!!  Rolling Eyes Evil or Very Mad Meno male che ci siete voi!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 15:23

Airad, avrebbero curato me con un TSH a 2,01!
Tranquilla.... TSH sballato 6142 TSH sballato 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 16:08

Tranquilla! A 5 te lo danno di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 16:11

Airad, ma andrai da un endocrinolgo esperto in pma mercoledì?tu insisti se non vogliono dartelo, e fa presente la famigliarità!e ridosa gli anticorpi
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 17:20

Non so se questa è esperta in pma ma lavora a medicina nucleare dell'ospedale della mia città e ho visto che ha fatto dei convegni sulla correlazione tra tiroide e gravidanza.. credo che qui vicino a me sia quanto di meglio si riesca a trovare in tempi umani, purtroppo anche da privati i tempi sono biblici.

Le spiegherò tutto per bene e porterò le analisi vecchie, semmai dico che per telefono dalla clinica mi hanno detto che devo avere il tsh sotto 2.5 (anche se non è vero, hanno detto solo che 5 è troppo alto, ma ripeto,a ottobre era già a 3) sennò non mi fanno niente. Vediamo che mi dice, se non me lo dice lei di rifare gli anticorpi li rifarò io di mia iniziativa al prossimo controllo del tsh... Oltre tutto come al solito devo andare da sola anche a questa visita, so che sono adulta e tutto il resto, ma in questo momento mi sento fragile e ho paura di non sapermi imporre come vorrei in caso di "recalcitranza" da parte dei medici Sad

Vi terrò aggiornate, grazie di cuore ragazze, siete splendide!  TSH sballato 6142 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato EmptyLun 09 Giu 2014, 17:30

Cara Airad,

anche io penso proprio che ti daranno qualcosa. Anche io ho familiarità con problemi alla tiroide e una serie di cisti tiroidee. Per questo la mia ginecologa mi ha mandato da una endocrinologa. Anche se i valori del tsh erano nella norma, (itrno a 3) mi ha detto che avrei dovuto controllare gli anticorpi e di fare una cura. Da allora prendo TIROSINT 25 e 50 mg alternandoli un giorno si ed un giorno no. MI ha detto che il tirosint non ha effetti collaterali .

Anche lei come ha detto qualche altra fatina , ha confermato che per un percorso pma è meglio stare sotto i 2.5. e da allora riesco a tenerlo sotto 2.

in bocca al lupo!

 flower 

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TSH sballato Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TSH sballato
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» la vita è adesso, cantava Baglioni...
» ciclo sballato?
» Ciclo sballato
» Ciclo sballato dopo la pma?
» ciclo naturale sballato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: