Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E se fosse destino tutto ciò...?

Andare in basso 
+17
jolaluca
Samu40
simosimo
hope72
rochina
laura02
airad
Eli81
Orchetta
MarinaJad
lelo70
melinda477
lastina
Mafalda71
artemysia
Eshy13
miao71
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72

E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 21:48

A maggior ragione se é una decisione che avete ormai maturato pensate positivo, vedrete che il giudice lo capirà. In bocca al lupo
❤️
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 22:15

E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 tesoro praga ci porterà fortuna
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyLun 01 Giu 2015, 23:06

cara io conocordo con Marina e Melinda,prenditi una pausa ,e coccolati un po' e cerca di capire che strada riprendere!!un bacio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che situazione incredibile....   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 18:34

io sono molto di parte in questo caso e non sono molto obiettiva e non riesco a dare consigli o capire quale sia la cosa migliore da fare....

con voi mi sono incasinata totalmente perchè pur pensando che si debba scegliere o la pma o l'adozione perchè per il bene del tuo futuro bimbo adottivo non si può continuare a sperare nella pma, con voi mi sono inabissata e sono la prima ad averti suggerito di continuare su entrambe le strade....ora che affrontate il giudice con una relazione controversa non sò che dirvi, non sò se sia giusto affrontare il giudice oppure no, non sò se il giudice ragione di suo trovandovi di fronte oppure se il peso della relazione sia comunque più forte perchè le assistenti sociali vi hanno visto più volte e affrontato un certo percorso insieme...boh non sò....

poi di mio che sono una convinta gennettina maledetta vi direi di provare e riprovare con la pma...

son troppo di parte e mi son incasinata.....mannaggia....

vi faccio i miei in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyMar 02 Giu 2015, 20:03

ioete ha scritto:
io sono molto di parte in questo caso e non sono molto obiettiva e non riesco a dare consigli o capire quale sia la cosa migliore da fare....

con voi mi sono incasinata totalmente perchè pur pensando che si debba scegliere o la pma o l'adozione perchè per il bene del tuo futuro bimbo adottivo non si può continuare a sperare nella pma, con voi mi sono inabissata e sono la prima ad averti suggerito di continuare su entrambe le strade....ora che affrontate il giudice con una relazione controversa non sò che dirvi, non sò se sia giusto affrontare il giudice oppure no, non sò se il giudice ragione di suo trovandovi di fronte oppure se il peso della relazione sia comunque più forte perchè le assistenti sociali vi hanno visto più volte e affrontato un certo percorso insieme...boh non sò....

poi di mio che sono una convinta gennettina maledetta vi direi di provare e riprovare con la pma...

son troppo di parte e mi son incasinata.....mannaggia....

vi faccio i miei in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai morire... Laughing Laughing Laughing So che sei moooooolto gennettina Wink
Selly mi ha inviato l'elenco degli esami da fare, tra cui anche l'isteroscopia diagnostica al ciclo precedente affraid Uffa, non voglio farla! Ammesso che riesca ad arrivarci... Quando l'ho letto ho provato sentimenti contrastanti: da una parte entusiasmo ed euforia tipici di quando ci prepariamo per andare (forse) a prendere nostro figlio, dall'altra una certa tristezza nel constatare che non è cambiato nulla perchè sono ancora alle prese con questi esami... Però è prevalsa l'euforia cheers Forse sono un po' pazza a sperare tanto nella pma, dopo che lo scorso anno ci avevo messo veramente una pietra sopra... Soprattutto spero di convincere mio marito... come al solito!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 07:14

No tesoro, perché non vuoi fare l'isteroscopia? Daiii che c'è di peggio, con tutto quello che dobbiamo sopportare per questa strada così difficile... quella è il meno, pensa a quanto è veloce! L'hai già fatta o sarebbe la prima volta?

Per il resto... condivido in pieno quello che provi e ti sono nel cuore. Leggere la tua esperienza mi ha dato conferma di quello che fa desistere mio marito anche solo dal provarci a tentare la strada dell'adozione. E ora lo capisco benissimo. Col pregresso che abbiamo noi, di famiglia e traumi vari, neanche a provarci. Sai che io questo inverno, nei mesi di assenza qui, ho avuto un momento di crisi terribile? Mi ero completamente arresa... e soffrendo tantissimo ero riuscita ad arrendermi sul serio: sono pronta ad accettare una vita senza figli. Più o meno. Con tanta, tantissima rabbia. Frustrazione. Invidia. Dolore, dolore immenso. E ovviamente non lo accetterò mai del tutto. Ma sono pronta anche a questo. E con questo spirito mi butto a lottare fino a che potrò, con tutte le mie forze... ma sapendo anche che potrò vivere anche fallendo. Male, magari, con un vuoto incolmabile dentro. Ma in quel caso.. troverò un modo di colmarlo.

Guarda dentro te stessa cara, fai un bel respirone, vieni a patti con le tue paure... e guarda avanti. Sorridendo magari è chiedere un po' troppo, ma... forza, buttiamoci! E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 09:42

Ciao cara miao,

penso che nel nostro percorso bisogna sempre seguire quello che dice il cuore.. il cuore non sbaglia.
se il tuo ti dice Praga c'è una ragione..e io ti auguro con tutto il cuore che il 2015 finisca con il BOTTO!

un grande abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 14:46

dai Miao, lasciati penetrare dalle belle sensazioni, dall'euforia, butta via ansia e tutti i rospi che hai ingoiato con le due tizie rompimarroni!fai istero, esami e poi vai fiduciosa, tanto alla fine angosciarsi non porta veramente a nulla se non a stare ulteriormente male, e tuo marito mandalo da noi che ci pensiamo noi a fargli cambiare idea :king:
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:04

Carissima. .........saprai convincere tuo marito, ne sono sicura E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 806920
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyGio 04 Giu 2015, 23:58

sisisisiisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai Praga Robertina ti aspetta..sono con te su questa decisione e su qulalsiasi tu voglia prendere,più su Praga però Very Happy
Vedrai che convincerai tuo maritino e questa voltas vincenti mi raccomando.. E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 806920

E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 769866 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 08:09

Miao passo solo per un abbraccio grande!!! E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 806920
Penso spesso al vostro percorso e vi auguro di trovare la strada giusta il più velocemente possibile!!!!
E se la strada è quella per Praga... Bene così, avanti tutta e prenditi cura di te!!!! E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 806920 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 806920 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 806920

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptyVen 05 Giu 2015, 21:25

Grazie fatine mie! Martedì andremo dalla referente dell'ente al quale ci rivolgeremo se avessimo l'idoneità, che ci dirà come procedere e soprattutto come affrontare il colloquio col giudice. Io sono completamente sfiduciata... Non ci credo più, anche perchè, come mi ha già anticipato questa referente, noi non abbiamo nessun potere decisionale, dobbiamo solo rimetterci al giudizio di questi "professionisti" Evil or Very Mad
Oggi, mentre ero al centro estetico, ho letto una rivista. Mi sono soffermata molto, quasi masochisticamente, su un articolo riguardante la gravidanza, cioè cosa fare e quali esami effettuare in tutti e tre i trimestri... Mi sono fatta coccolare dall'idea che quello che ho letto potrebbe riguardarmi, anche fra qualche mese... Il problema è che ancora non ne ho parlato con mio marito... Questa mattina, gli ho detto che mi piacerebbe cambiare casa. Allora lui ha detto che, se va in porto l'adozione, non possiamo permetterci di cambiare casa. Io subito, spontaneamente, gli ho risposto che non ho molte speranze per l'adozione... Poi non ne abbiamo più parlato. Non so, ragazze, non vorrei illudermi troppo su Praga... Se mio marito non vuole, non faremo nulla.
Fra l'altro, ci sono rimaste ancora delle corone ceche... Wink Avremmo potuto darle a nostro nipote che è andato in gita a Praga, ma ci siamo dimenticati. Forse è un segno del destino anche questo... Forse no... Forse veramente dovevamo incontrare questi ostacoli nell'adozione perchè i nostri figli li dobbiamo avere grazie a Praga...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptySab 06 Giu 2015, 14:03

miao71 ha scritto:
Grazie fatine mie! Martedì andremo dalla referente dell'ente al quale ci rivolgeremo se avessimo l'idoneità, che ci dirà come procedere e soprattutto come affrontare il colloquio col giudice. Io sono completamente sfiduciata... Non ci credo più, anche perchè, come mi ha già anticipato questa referente, noi non abbiamo nessun potere decisionale, dobbiamo solo rimetterci al giudizio di questi "professionisti" Evil or Very Mad
Oggi, mentre ero al centro estetico, ho letto una rivista. Mi sono soffermata molto, quasi masochisticamente, su un articolo riguardante la gravidanza, cioè cosa fare e quali esami effettuare in tutti e tre i trimestri... Mi sono fatta coccolare dall'idea che quello che ho letto potrebbe riguardarmi, anche fra qualche mese... Il problema è che ancora non ne ho parlato con mio marito... Questa mattina, gli ho detto che mi piacerebbe cambiare casa. Allora lui ha detto che, se va in porto l'adozione, non possiamo permetterci di cambiare casa. Io subito, spontaneamente, gli ho risposto che non ho molte speranze per l'adozione... Poi non ne abbiamo più parlato. Non so, ragazze, non vorrei illudermi troppo su Praga... Se mio marito non vuole, non faremo nulla.
Fra l'altro, ci sono rimaste ancora delle corone ceche... Wink Avremmo potuto darle a nostro nipote che è andato in gita a Praga, ma ci siamo dimenticati. Forse è un segno del destino anche questo... Forse no... Forse veramente dovevamo incontrare questi ostacoli nell'adozione perchè i nostri figli li dobbiamo avere grazie a Praga...

Tesoro E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 769866 E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 769866 praga vi porterà fortuna E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 6142 tifo per voi E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 4878
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 EmptySab 06 Giu 2015, 14:14

Praga vi aspetta non lasciatevi sfuggire questa occasione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E se fosse destino tutto ciò...?   E se fosse destino tutto ciò...? - Pagina 2 Empty

E se fosse destino tutto ciò...?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino
» buffo destino
» confusione totale...
» Fra me e il puregon non è destino ....