Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rosazzurra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.15

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 11:39

Ciao a tutte, anche la 2 icsi si è conclusa con un negativo. Ora, vi chiedo, che esami mi consigliate di fare? Quelli del listone li ho fatti tutti e non ho problemi di mutazioni, tiroide, celiachia o altro, i risultati sono tutti ok. Ho 37 anni, amh in linea con l'età, fsh nella norma, tube pervie, utero regolare, insomma in pratica io sembro a posto. Mio marito ha spermini un po' lenti, ubriachi e un po' storpi e questo sembra essere il nostro unico problema.
Per me ho già pensato all'isteroscopia con biopsia. Avete altri consigli da darmi o esami da consigliarmi? Sono un po' persa e vorrei muovermi correttamente
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 11:59

Ciao cara, mi dispiace per il tuo recente fallimento. Il mio centro mi fa fare questi esami immunologici:
ANA – anticorpi antinucleo
APLA – anticorpi antifosfolipidi (IgG, IgM)
ACLA – anticorpi anticardiolipina (IgG, IgM)
NK cellule – cellule natural killer (CD 56+/CD3+)
Anti BETA 2 GLICOPROTEINA (IgG, IgM)
Anti TPO – anticorpi perossidasi tiroidea
Anti Tg – anticorpi antitireoglobulina
Omocisteina
Tuo marito potrebbe fare la "frammentazione del dna del liquido seminale", come fece il mio.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rosazzurra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.15

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Miao!!   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 12:06

Ho fatto anche la parte immunologica del listone e non sono risultati problemi.... Omocisteina a 8.5, ma l'immunologa mi ha detto che va bene, per la vitamina D ho preso il dibase e quindi ora è a 35. Mi sto scervellando su che altri esami potrei fare, oltre all'isteroscopia che effettivamente mi manca...... Vorrei trovare un problema, qualcosa che ci tolga da questo essere dei sine causa, perché alla fine anche se gli spermini sono pochi, storpi e ubriachi, bene o male con una icsi il problema è risulto......
Una domanda: ma in che casi si fa la frammentazione spermatica? Questo ci manca proprio......
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 12:19

E' un esame di approfondimento molto importante perchè, se dovesse uscire una frammentazione alta, tuo marito dovrebbe seguire una terapia che gli permetta di ridurla. Per molte fatine ha funzionato e ora sono mamme Wink Mio marito, pur non avendola alta, prese la MACA, un integratore
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 13:22

Ciao rosazzurra, pare proprio che gli esami del listone tu li abbia fatti! Hai un bravo ginecologo che ti segue?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 15:27

Benvenuta. ..frammentazione frammentazione frammentazione. ..te lo dico ed insisto xche ci siamo capiti! Io avevo fatto tutto il mio compagno solo uno spermiogramma. ..che non era male! ....invece dopo aver fatto un ovo nell attesa delle blasto c'è stata la catastrofe. ...naturalmente dopo il negativo. ..abbiamo fatto l'esame! ....ora stiamo facendo la cura ......Buon cammino verso il sogno Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? 406823
Torna in alto Andare in basso
rosazzurra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.15

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Sinceramente sto valutando di cambiare ginecologo.....   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 17:18

lastina ha scritto:
Ciao rosazzurra, pare proprio che gli esami del listone tu li abbia fatti! Hai un bravo ginecologo che ti segue?

perché la mia ginecologa storica, da quando sono in pma, non si sbilancia....nel senso che segue l'onda di quello che decidono al centro e io invece vorrei un'alleata o un alleato che magari ci metta quel pizzico di sua conoscenza personale che potrebbe fare la differenza....Ma mi sto attrezzando eh! E soprattutto mi sto orientando su un ginecologo-endocrinologo che collabora con un centro pma. Sperando che possa essere la scelta giusta....
Torna in alto Andare in basso
rosazzurra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.15

Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: In effetti anche io volevo rivoltare un po' mio marito   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? EmptyMer 10 Giu 2015, 17:22

eshy13 ha scritto:
Benvenuta. ..frammentazione frammentazione frammentazione. ..te lo dico ed insisto xche ci siamo capiti! Io avevo fatto tutto il mio compagno solo uno spermiogramma. ..che non era male! ....invece dopo aver fatto un ovo nell attesa delle blasto c'è stata la catastrofe. ...naturalmente dopo il negativo. ..abbiamo fatto l'esame! ....ora stiamo facendo la cura ......Buon cammino verso il sogno Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? 406823

Per ora ha fatto vari spermiogrammi e spermiocolture, ecocolordoppler testicoli e una visita molto blanda con un andrologo ma più di un anno fa. è stata la visita richiesta dal centro per il primo tentativo. La frammentazione mi attira soprattutto perché non essendoci mai stato attecchimento e visto che gli embrioni nei primissimi giorni "vivono" con il DNA materno, vorrei vederci chiaro.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?   Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo il 2 fallimento, cosa mi consigliate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come riprendersi dopo un fallimento?
» dopo terzo fallimento.un consiglio
» Riflessioni dopo l'ennesimo fallimento...
» Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??
» angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: