Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!

Andare in basso 
+11
mongy
ioete
simosimo
Eshy13
chiara-bs
jolaluca
gladiatori7475
Eli81
airad
Orchetta
lastina
15 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyMer 10 Giu 2015, 21:39

Buonasera ragazze, domani ho l'eco pre transfer e io sono qua in uno stato mooolto strano (totalmente differente dal primo tentativo).
Oggi sono positiva. Dopo il negativo mi sono battuta con le unghie e con i denti per cercare di capire... inutile, pare che sia stata soltanto sfiga (già, te pareva).
Mi è stata cambiata la terapia, ho fatto moltissimi prelievi ematici (per vari valori) ed è risultato tutto nella norma. Come ultima cosa ho fatto un'isteroscopia (reselezione del setto e biopsia endometriale). Tutto perfetto, mucosa uterina perfetta. Mi sento ottimista, mi sento che questo tentativo sarà quello buono. Una vocina mi dice che non devo volare troppo con la fantasia. Se questo tentativo andrà male avrò ancora il coraggio di rialzarmi? La risposta non la so. So solo che domani andrò positiva all'eco, per vedere se l'endometrio sta facendo il suo dovere.
Ho tanta paura fatine. Poco fa ho letto i vecchi post e commenti di quando mi stavo preparando per il mio primo tentativo e di quando ero in cova. Mi è salita una malinconia assurda... se penso che tutto è andato in frantumi...
Mi viene da piangere...

Bhe, bando alla tristezza... come dice il titolo... ALTRO GIRONE... E SPERIAMO STA VOLTA COL REGALO!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyMer 10 Giu 2015, 22:09

Le esperienze negative servono per permetterci se c'è stata qualche dimenticanze a non ripeterla, però andare a rivivere quelle esperienze allora non sono d'accordo.
Lastina devi guardare avanti, lasciati stare dietro i ricordi tristi.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyMer 10 Giu 2015, 22:30

Tesoro, come non capirti? Quello che provi è comprensibilissimo.. ma anche io concordo, dobbiamo guardare avanti. Se non vogliamo illuderci.. dobbiamo sforzarci almeno di avere un po' di speranza nel cuore. Forza, hai fatto tutto quello che potevi, vedrai che stavolta andrà bene, devi crederci!

Io sto per iniziare la preparazione, stavolta protocollo lungo.. ed è il mio terzo tentativo. Dopo il secondo ho avuto un momento di crisi in cui pensavo di rinunciare a tutto, di non averne la forza... e invece eccomi qui, pronta a guardare avanti.

Mai dire mai e mai perdere le speranze, vai e acchiappala stavolta, la pennutaccia! Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 310596 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyMer 10 Giu 2015, 22:32

Cara Lastina, concordo con Orchetta: al passato devi guardare solo per imparare qualcosa xhe tinpossa aiutare a raggiungere il tuo radioso futuro.
Ti abbraccio, facci sapere come va domani
Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyMer 10 Giu 2015, 23:14

In bocca al lupo per domani... Ogni tanto penso anch'io si tentativi passati... Ma poi mi dico... Ormai è andata e non si torna più indietro..possiamo solo guardare avanti e farlo con uno splendido sorriso Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyMer 10 Giu 2015, 23:57

forza xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyGio 11 Giu 2015, 00:28

In un modo o nell'altro ci si rialza sempre perché siamo delle combattenti, ma ora non pensarci! Positivissima ti voglio!tanti xxxxxxxxxxxx per domani!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyGio 11 Giu 2015, 06:42

Grazie di cuore ragazze, non smetterò mai di dirlo. Avete ragione, ho sbagliato a farmi del male leggendo vecchi post/commenti, però sapete... ci sono sere che la malinconia ti assale e non riesci ad ignorarla... Rolling Eyes 🐒
Prometto che per tanto tempo non li leggerò più.
Siete splendide fatine, vi penso tutti i giorni. Penso a chi ha già il suo sogno tra le braccia, a chi lo abbraccerà a breve, a chi è in corsa, a chi ha avuto tanti negativi... insomma, ognuna di voi è nel mio cuore. I positivi di questi giorni mi danno una gioia e una forza incredibile. Un abbraccio stritoloso a tutte!

P.s = il risveglio all'alba dell'ansia post transfer (e manca ancora 1 mesetto)... affraid

P.p.s = stanotte ho sognato che nella mia sala c'era un disordine incredibile, c'era tutta della roba sul pavimento rotta... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyGio 11 Giu 2015, 08:55

Amica mia. ...anch'io leggo I vecchi post. ...mi dico ma chi era quella paurosa lì? ...tante volte non mi riconosco. ...tante volte piango xche ripercorro indietro la mia strada. ...
Oggi però c'è una novità. ...sono una donna nuova. ...combattiva. ..forte. ..
Io non ho paura. ...io non sono sola. ...io ho voi. ..so che mi sosterrete sempre!


Quindi corri dritta verso il tuo obbiettivo. ...chi la dura. ..la vince!
Forza tesoro mio. ....vai avanti. .... Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 310596
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyGio 11 Giu 2015, 09:44

eshy13 ha scritto:
Amica mia. ...anch'io leggo I vecchi post. ...mi dico ma chi era quella paurosa lì? ...tante volte non mi riconosco. ...tante volte piango xche ripercorro indietro la mia strada. ...
Oggi però c'è una novità. ...sono una donna nuova. ...combattiva. ..forte. ..
Io non ho paura. ...io non sono sola. ...io ho voi. ..so che mi sosterrete sempre!


Quindi corri dritta verso il tuo obbiettivo. ...chi la dura. ..la vince!
Forza tesoro mio. ....vai avanti. .... Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 310596

Già, meno male che siamo una grande e bellissima famiglia virtuale! I love you Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 769866
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyGio 11 Giu 2015, 10:00

Forza e coraggio, combatti finché avrai fiato e so che NON mollerai mai. Anche io mi guardo indietro, a volte ho paura, insicurezze, ammiro la determinazione di tutte voi e dunque, per forza, ci sarà un lieto fine.
Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyGio 11 Giu 2015, 11:44

simosimo ha scritto:
Forza e coraggio, combatti finché avrai fiato e so che NON mollerai mai. Anche io mi guardo indietro, a volte ho paura, insicurezze, ammiro la determinazione di tutte voi e dunque, per forza, ci sarà un lieto fine.
Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142

simosimo... I love you Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 406823 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 769866 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 769866 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyVen 12 Giu 2015, 10:29

Buongiorno ragazze, volevo aggiornarvi. Ieri nel giro di 10 minuti il mio ottimismo è stato spazzato via.
Sono andata a far l'eco di controllo (14° giorno, ciclo precedente al transfer), l'endometrio è 9 mm. Il mio gine dice che vuol tentare a farlo crescere di più, la prossima volta mi vuole vedere anche all'ottavo giorno (nel tentativo precedente invece mi ha visto 2 volte al 14° giorno). Io non so più a cosa pensare... sono sfiduciata.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyVen 12 Giu 2015, 11:04

Aaaaahhhhhhhh. ...io non ci vedo niente di male ....ho visto ragazze che fanno anche 3 controlli x preparazione endometrio. ....
Mettiti nelle mani del tuo ginecologo. ....sono sicura che lui vuole centrare il segno questa volta!
Forza aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa a
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyVen 12 Giu 2015, 11:09

eshy13 ha scritto:
Aaaaahhhhhhhh. ...io non ci vedo niente di male ....ho visto ragazze che fanno anche 3 controlli x preparazione endometrio. ....
Mettiti nelle mani del tuo ginecologo. ....sono sicura che lui vuole centrare il segno questa volta!
Forza aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa a

Sì, è verissimo cara! Sono io che sono un po' bacata... affraid bounce No

Da come parlava ieri, mi è sembrato che volesse centrare il segno davvero... speremma ben. Ad ogni modo, ho bisogno di una vacanza.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyVen 12 Giu 2015, 12:16

lastina ha scritto:
eshy13 ha scritto:
Aaaaahhhhhhhh. ...io non ci vedo niente di male ....ho visto ragazze che fanno anche 3 controlli x preparazione endometrio. ....
Mettiti nelle mani del tuo ginecologo. ....sono sicura che lui vuole centrare il segno questa volta!
Forza aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa a

Sì, è verissimo cara! Sono io che sono un po' bacata... affraid bounce No

Da come parlava ieri, mi è sembrato che volesse centrare il segno davvero... speremma ben. Ad ogni modo, ho bisogno di una vacanza.


Ahahahah ahahahah ahahahah. ....
Presto andrai in vacanza ......panzuta xo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: non demoralizzarti affatto   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptySab 13 Giu 2015, 18:24

più controlli vanno bene e poi come misura già ci sei......forse cerca un miglioramento dell'aspetto trilaminare ma credimi che come misura vai benissimo.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptySab 13 Giu 2015, 18:25

ioete ha scritto:
più controlli vanno bene e poi come misura già ci sei......forse cerca un miglioramento dell'aspetto trilaminare ma credimi che come misura vai benissimo.....

Già, da come mi è sembrato cercherà l'aspetto più sexy dell'endo... eheheheh geek afro

Ridiamoci su va...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptySab 13 Giu 2015, 21:48

lastina ha scritto:
ioete ha scritto:
più controlli vanno bene e poi come misura già ci sei......forse cerca un miglioramento dell'aspetto trilaminare ma credimi che come misura vai benissimo.....

Già, da come mi è sembrato cercherà l'aspetto più sexy dell'endo... eheheheh geek afro

Ridiamoci su va...


Forza tesoroooooo io tifo x te! .... Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyDom 14 Giu 2015, 14:28

Forza lsstina! 9 .mm. L endometrio va bene!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyDom 14 Giu 2015, 16:19

dai .... pensala così ... un'ottima preparazione per un ottimo risultato   Wink Wink Wink 

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Laughing
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyLun 15 Giu 2015, 15:04

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti! Un forte abbraccio!

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyLun 15 Giu 2015, 15:08

Forza carissima
Ti abbraccio forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyLun 15 Giu 2015, 20:55

lastina ha scritto:
Grazie a tutte per gli incoraggiamenti! Un forte abbraccio!

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142




Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza cara Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! EmptyLun 15 Giu 2015, 23:18

Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142 Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!   Altro girone... e speriamo sta volta col regalo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro girone... e speriamo sta volta col regalo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAPOLI - CLINICA MEDITERRANEA
» Speriamo che questa sia la volta buona!
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..
» la zingara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: