Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piano terapeutico congelati

Andare in basso 
+4
Orchetta
laura02
lastina
bri66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyVen 12 Giu 2015, 14:17

Buongiorno Fatine...
Domanda..per chi ha fatto transfer di congelati. . Che protocollo avete seguito ..
Grazie a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyVen 12 Giu 2015, 15:31

Ciao bri66, per il primo tentantivo ho preso: progynova, progeffik e cardirene. Per il secondo tentativo sto assumendo etinilestradiolo, progeffik, cardirene e deltacortene; più avanti il gine mi aggiungerà clexane e lentogest.

piano terapeutico congelati 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyVen 12 Giu 2015, 15:35

Ho comprato in Rep.Ceca ed assunto:
Estrofem 2 mg (estradiolo)
Progeffik e cardiospirina, ac.folico.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyVen 12 Giu 2015, 15:41

Ciao il mio protocollo è un prontuario farmaceutico, ma a causa di trombofilia, malattie autoimmuni, mutazione di cui sono affetta.
Dicismo che il protocollo standard prevede estrogeni e progesterone, io in aggiunta ho assunto eparina, cortisone, cardioaspirina oltre all'acido folico e betotal.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyVen 12 Giu 2015, 17:15

Ciao cara! Allora, l'anno scorso avevo avuto: progynova, cardioaspirina, prefolic, clexane e poi nel pt avevo aggiunto progeffik (più eutirox ma quello lo devo prendere a prescindere).

Per il transfer di luglio ho veramente di tutto e di più: progynova, cerotti estraderm, cardioaspirina, prefolic, clexane, poi dal pt anche deltacortene 5 mg e progeffik. Poi siccome stavolta faccio il protocollo lungo anche pillola per un mese e decapeptyl. Ah e siccome avevo la prolattina altina per 3 settimane sto facendo dostinex. Una lista invidiabile eh? Laughing Però tieni conto che ho tiroidite di Hashimoto e mutazione mthfr c677t omozigote e ho già avuto una biochimica e un negativo.

Ti hanno già dato il protocollo che seguirai?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyVen 12 Giu 2015, 23:10

Grazie care... in realtà io sono in corsa x regalare un fratellino/sorellina al piccoletto. .e il protocollo sarebbe uguale al precedente se faccio transfer da fresco..quindi pillola decapeptil proginova cardio cortisone e progeffik pt..
Solo che sono cambiate in breve questioni di lavoro.. per cui stavo valutando la possibilità di fare trasfer di congelati nel caso io e mio marito dovessimo muoverci separatamente.
Così mi chiedevo e ho chiesto al centro la differenza di protocollo. .ma nn mi hanno ancora risposto.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 13 Giu 2015, 09:09

Beh... se l'altra volta questo protocollo ha funzionato direi che è quello giusto! Wink Tanto come vedi è quasi lo stesso che avrò io (io in più avrò clexane per la trombofilia ed estraderm ma perché ho problemi di crescita dell'endometrio). Poi vediamo che dice il centro.. ma intanto tutto incrociato fin da ora!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 13 Giu 2015, 10:44

Sì. . Volevo capire la differenza di protocollo tra transfer di fresco o congelato.. e se con transfer di congelati é possibile pianificare con più anticipo il viaggio..solo e più che altro per problemi di ordine pratico ..che poi sono i problemi di tutte noi.
É che é subentrato. .per fortuna. .lavoro nuovo x mio marito, poi il piccoletto che nn mi sento di lasciare a casa..
Insomma tanti pensieri emozioni e il pick up della donatrice e previsto x il 15/07!!!!!!
:-D
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 13 Giu 2015, 10:47

1000 incrocini per te Airad.. dove andrai e quando?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 13 Giu 2015, 11:17

Grazie mille tesoro I love you Anche per te mille incrocini!

Io tornerò a luglio a Madrid dove ho gli ultimi 4 embrioni, che stavolta porteremo a blasto.. cosa che mi terrorizza non poco ma visto che in terza giornata ho avuto una biochimica e un negativo stavolta si cambia.

Come non capire i tuoi dubbi organizzativi! Hai detto proprio bene, sono cose che ci riguardano tutte... e anche se possono sembrare meno "problematiche" incidono parecchio pure quelle! Io credo che col transfer da congelato in effetti sia leggermente più "programmabile" la cosa, ma in realtà dipende tanto da come reagisce il tuo corpo ai farmaci... nel mio caso, che ho problemi (tra le altre mille cose!) di crescita dell'endometrio dovrò aspettare che raggiunga la misura giusta... per cui spero che lo faccia in tempi semi-standard, ma chi lo può sapere! Io saprò a breve più o meno il periodo (la settimana), ma le date precise purtroppo, almeno nel mio caso, difficilmente sono programmabili a distanza.

Il centro ti ha risposto? Vedrai che loro sapranno darti un'idea più precisa Smile
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 13 Giu 2015, 13:23

Verissimo ciò che dici..il centro ancora no..ma giustamente come mi spieghi al di là che nn c'é il problema della sincronizzazione..resta la nostra parte..la nostra risposta etc etc..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: il transfer di congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 13 Giu 2015, 14:51

è più semplice ed indolore come preparazione...

io ho preso due mesi prima cortisone per prepararmi bella pulita, poi ho preso sempre cortisone, progynova per l'endometrio, aspirinetta e fraxipirina e poi prontogest finchè il sedere è crollato e son passata agli ovetti....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyMar 16 Giu 2015, 06:21

Grazieeee a tutte. ..ho avuto rrisposta e sì in effetti il protocollo é più semplice nn c'e il decapeptil. . Ma alla fine direi che riusciamo ad andare insieme. . Quindi transfer da fresco. .
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyMer 17 Giu 2015, 11:03

bri66 ha scritto:
Grazieeee a tutte. ..ho avuto rrisposta e sì in effetti il protocollo é più semplice nn c'e il decapeptil. . Ma alla fine direi che riusciamo ad andare insieme. . Quindi transfer da fresco. .


In culo al pannolino Bri66 piano terapeutico congelati 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptyMer 17 Giu 2015, 11:19

In becco alla cicoooo piano terapeutico congelati 806920
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati EmptySab 20 Giu 2015, 17:53

Anche se un po' in ritardo. .Grazieeee !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piano terapeutico congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico congelati   piano terapeutico congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piano terapeutico congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovociti congelati e spermatozoi congelati e presi da Tese
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle
» piano piano Roma si costruisce....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: