Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronti,partenza via! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pronti,partenza via!

Andare in basso 
+36
amyyy
LApissi
lelo70
bibi7
ballerina84
chiara-bs
stef17
Simo82
pinkypinky
cucciola74
aga
serenena
Orchetta
speranzosa81
Hermione
airali
fiamma
goccia
hope72
ioete
Linda
Farfallina
miao71
sole&luna
simosimo
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
lastina
airad
Samu40
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
40 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptySab 20 Giu 2015, 16:34

Eccoci qua, si riparte. Primo giorno di terapia: progynova tre volte al giorno tutti i giorni e per soli tre giorni una fiala di cetrotide. Questi i compiti da seguire fino a prima eco del 1 luglio.
Sembra ancora tutto surreale, anche perché non so ancora niente di loro, (i miei pinguini della terza giornata) spero di avere presto notizie.... Il mio endometrio finora con le omologhe non è mai stato un problema... Mi hanno sempre detto che fosse ottimo e con l'embrione giusto ci sarebbe stata sicuramente la gravidanza: adesso lo scopriremo! Ci credo davvero stavolta e il vostro supporto renderà questo nuovo percorso meno arduo e ansioso. Vi abbraccio tutte e tutti, così non escludo barbapapà felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptySab 20 Giu 2015, 18:09

Ciao gladiatori, leggendo il vostro messaggio...le premesse sono ottime ! Wink
Il bimbo /i sono li che vi stanno solo aspettando, tanti xxxxxxxxx per tutto !!!
Mi raccomando, da veri gladiatori quali siete...la guerra và VINTA !
Un abbraccio a entrabi !!! Pronti,partenza via! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptySab 20 Giu 2015, 21:01

Che bello ooooooooo ooooooooo!
Ora è arrivato il tuo turno vatti a prendere i tuoi pinguini Pronti,partenza via! 956879 Pronti,partenza via! 956879 Pronti,partenza via! 956879
Pronti,partenza via! 975552 Pronti,partenza via! 975552 Pronti,partenza via! 975552
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptySab 20 Giu 2015, 22:01

Ciao gladiatori! Buon inizio, i tuoi pingioni ti aspettano!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 00:20

ehi ehi ehi Very Happy ci siamooooooooooooo! il tuo endo farà il bravo e i piccolini si attaccheranno forte forte a te Pronti,partenza via! 806920 c è una sfilza di cicogne da spennacchiare, inclusa la tua! Pronti,partenza via! 4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 10:34

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tantissimi incrocini magici Pronti,partenza via! 310596 in becco alla pennuta
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 10:45

Vaiiiii che stavolta è quella buona! Le premesse ci sono tutte... ora tutte/i noi pensiamo a fare i riti propiziatori Laughing Forza guerriera, vai e prenditi il tuo sogno Pronti,partenza via! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 10:54

Vai miticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Abbiamo il biglietto per spennarla! Forza! Ci sei quasi! flower afro felicità
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 11:39

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 12:33

anch'io mi aggiungo agli auguri di una buona preparazione Pronti,partenza via! 4878 Pronti,partenza via! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 12:40

Eccomi qua, sono tutta incrociata! Buona preparazione!!!
Pronti,partenza via! 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 19:27

Che tifo ragazze, siete uniche! Grazie Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142
...ho una domanda .. Ma il progynova può portare emicrania? Ho un mal di testa da ieri che non mi abbandona.... Pronti,partenza via! 23640
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 20:46

Anche io da quando ho iniziato la terapia ho spesso dei mal di testa improvvisi, all'inizio della preparazione (ora mi è passato)ho notato anche dei fastidi agli occhi specie quando guidavo di notte, mi davan fastidio i fari delle auto che incrociavo....ora è passato fortunatamente, non ho chiesto ne' al centro ne' al gine.Probabilmente il fisico doveva abituarsi, però i mal di testa.....sono rimasti Neutral
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 21:20

Sì, può dare emicrania, specie i primi giorni. Io soffro tantissimo di emicranie e ricordo che i primissimi giorni di progynova un po' di problemi me li aveva dati, però poi si era assestata la cosa ed ero stata bene Smile Se vedi che supera un certo livello prendi paracetamolo, come mi hanno sempre detto fa molto peggio tenersi il dolore Wink
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 21:37

e vaii cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyDom 21 Giu 2015, 22:04

io ho avuto di tutto.....mal di testa ...gonfiore ad un occhio....insomma se vi ricordate stavo messa male!!
vattela a pesca con tutto quello che prendevo....se era il progynova!!!
Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142 Pronti,partenza via! 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyLun 22 Giu 2015, 22:48

Oggi per fortuna va meglio, penso sia passato! Ad ogni modo oggi ho concluso le tre siringhe di cetrotide... Quindi solo progynova fino al 1 luglio. Grazie fatine Pronti,partenza via! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyLun 22 Giu 2015, 22:51

Forza piccola, dolce, gladiatrice!!!!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyLun 22 Giu 2015, 22:54

Grazie kristina Pronti,partenza via! 769866 .... Ma io non sono tanta piccola!! Ormai sono entrata negli 'anta Wink
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyLun 22 Giu 2015, 23:13

gladiatori7475 ha scritto:
Grazie kristina Pronti,partenza via! 769866 .... Ma io non sono tanta piccola!! Ormai sono entrata negli 'anta Wink

Laughing Pronti,partenza via! 4878
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyLun 22 Giu 2015, 23:16

anche a me il progy ha dato mal di testa nelle scorse preparazioni...poi si attenua, ma i primi giorni è fastidioso! quindi primo controllo il 1° luglio?
il cetrotide ti ha provocato bozzi e prurito? a me si pale
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyMar 23 Giu 2015, 18:52

Bozzi no, sono diventata bravina con le punture sottocute, piuttosto un rossore cutaneo nella zona della siringa che però nell'arco di mezz'ora, ora scompare.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyMar 23 Giu 2015, 22:36

gladiatori7475 ha scritto:
Bozzi no, sono diventata bravina con le punture sottocute, piuttosto un rossore cutaneo nella zona della siringa che però nell'arco di mezz'ora, ora scompare.
anch io sono diventata esperta eh Wink !pensa che ieri me l ha fatta il gine...mi è uscito un fantastico bozzo con annesso livido affraid forse sono io il problema Mad
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyVen 26 Giu 2015, 19:42

Quest'attesa fino al 1 luglio mi distrugge..... Ma secondo voi non è troppo tardi come data di primo controllo? Io ho iniziato la terapia di preparazione il 20.. ( primo giorno di ciclo dopo qualche macchia del giorno prima). Da ieri ho già qualche muco! E se il 1 avessi già ovulato? Non conosco proprio la tempistica dell'eterologa.
Ieri volevo avere novità sui miei pinguini, così ho sentito il gine e mi ha detto che i miei sei pinguinetti sono qui, però fino a quando non li devetrificano non possiamo sapere quali e quanti saranno quelli buoni da portare a blastocisti! Attendiamo e speriamo Pronti,partenza via! 806920
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! EmptyVen 26 Giu 2015, 20:00

non credo sia tardi....calcola che generalmente si ovula intorno al 14° giorno, poi dopo averli scongelati devono passare altri due gg per arrivare a blasto, quindi penso che trasferirai tra il 20° e il 23° giorno; ora sono in 3a giornata, giusto? il muco ha me è aumentato a dismisura con l assunzione di progynova, tranquilla dovresti essere in regola con i tempi Pronti,partenza via! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pronti,partenza via! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronti,partenza via!
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pronti, partenza, via...
» pronti partenza e via ...
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia
» pronti per ripartire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: