Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Pronti,partenza via! | |
|
+36amyyy LApissi lelo70 bibi7 ballerina84 chiara-bs stef17 Simo82 pinkypinky cucciola74 aga serenena Orchetta speranzosa81 Hermione airali fiamma goccia hope72 ioete Linda Farfallina miao71 sole&luna simosimo Eli81 edilcieloèsemprepiùblu rochina lastina airad Samu40 aspettando voi guapaloca Eshy13 Barbapapà gladiatori7475 40 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
gladiatori7475 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 12:58 | |
| Grazie Cristina, in realtà sono rimasta glaciale, ho solo una sensazione di vuoto totale, non so proprio cosa fare, quale sia il problema, non c'è neanche un piccolo valore.... insomma nada. | |
| | | lastina Sognatrice suprema
Messaggi : 3055 Data d'iscrizione : 29.12.14 Età : 36 Località : Provincia di Reggio Emilia
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:01 | |
| Lo so, è la stessa sensazione che ho avuto io. Un perché spesso non c'è... | |
| | | chiara-bs Sognatrice suprema
Messaggi : 1271 Data d'iscrizione : 04.12.13 Età : 39 Località : Brescia
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:06 | |
| Ma noooooo...uffi!vi abbraccio fortissimo! | |
| | | edilcieloèsemprepiùblu Super Sognatrice
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:23 | |
| Mi dispiace tantissimo. ..non è giusto. .. ti abbraccio forte forte♥♥♥ | |
| | | aspettando voi Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:33 | |
| ma noooooooooooooooooo non è giusto purtroppo so benissimo qual è il vuoto che ti assale quando vedi beta zero...ci sono passata 10 giorni fa a volte una spiegazione non c è | |
| | | LApissi Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:39 | |
| noooooooooooooooooo ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace tanto!!!! | |
| | | miao71 Un amore da sognare
Messaggi : 4353 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 53 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:55 | |
| | |
| | | Eshy13 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:57 | |
| Nooooo......sono addolorata!...mi dispiace......vorrei abbracciarti | |
| | | speranzosa81 I sogni son desideri...
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 13:58 | |
| | |
| | | amyyy Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: un Mer 22 Lug 2015, 14:01 | |
| grossissimo abbraccio non ci sono molte parole da poter dire | |
| | | Eli81 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 14:10 | |
| Gladiatori, mi dispiace da morire.... A volte mi sembra di provare la stessa sensazione che prova un'altra fatina che ha un negativo... che dolore tesoro, che dolore grande! vorrei esseri li con te per abbracciarti. io volevo dirti però, che se anche non ci sono fisicamente, ci sono col pensiero, e credo, anzi sono sicura che ci siamo tutte noi.... ora avrai bisogno del tuo tempo per riprenderti da questo schiaffo, ma promettimi che non ti arrendi, che verrai qui a farti fare tante coccole e a prepararti per il prossimo tentativo, perchè mica finisce qui eh? ti abbraccio forte forte!!
| |
| | | Barbapapà Bis-papà
Messaggi : 1331 Data d'iscrizione : 06.04.15 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 14:13 | |
| Mi dispiace moltissimo... Vi mando un forte abbraccio | |
| | | lelo70 Sognatrice suprema
Messaggi : 1312 Data d'iscrizione : 19.02.13 Età : 54 Località : Roma
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 14:26 | |
| Quanto dolore...ma perché? Non serve ad tubo, non ti fa soffrire meno, ma sappi che noi siamo tutte qui a tenerti la mano...perché sappiamo quanto fa male un negativo! Ma i gladiatori non si arrenderanno mai, vero? | |
| | | Focaccina Sognatrice Vip
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 14:27 | |
| So che non ti consolerá, ma conosco molto bene il dolore che stai provando. Quando partii per la mia prima eterologa ero convintissima che sarebbe andata bene. Il problema non era chissàse le beta saranno positive ma chissà se i miei bimbi saranno due.. Dopotutto avevamo bypassato il problema facendo ovodonazione, perciò cosa mai poteva andare storto? Vedere i risultati fu una botta...non era successo niente!Proprio come nelle omologhe non c'era nemmeno stato un minimo movimento. Mi crollò il mondo addosso! Ho passato giorni a chiedermi dove io fossi sbagliata... Poi ho messo in dubbio anche l'eterologa e decisi di prendere appuntamento x un consulto. La ginecologa che consultammo ci disse che poteva capitare purtroppo e che però la strada era quella giusta. Feci tutti gli esami per la poliabortivitá e qualche ricerca su internet. Era Ottobre quando feci il primo tentativo. A Marzo andai a fare pipelle e presi accordi con il centro per fare intralipid prima del transfer e ad Aprile ripartimmo. La mia cucciola ha compiuto ieri 7 mesi... Questo x dirti di non mollare! Metabolizza il tuo dolore e poi rialzati e prova di nuovo! Se hai bisogno siamo qui. | |
| | | uculele1 Super Sognatrice
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 15:03 | |
| Mi dispiace tanto tanto. Le beta negative sono sempre una botta al cuore. Ti mando un abbraccio | |
| | | ioete La rabbia di un sogno..
| Titolo: mi spiace tanto....... Mer 22 Lug 2015, 15:46 | |
| con rispetto parlando io mi rendo conto che un negativo è sempre un negativo e fà stare tanto tanto male ma credo che un negativo da eterologa, e soprattutto se è con donatori sia femminile che maschile, sia un colpo al cuore tremendo, qualcosa di lacerante che ti fà dubitare di tutto e di tutti....
tutto sembra perfetto coordinato liscio e poi invece arriva uno zero sul foglio delle beta, cerchi un motivo una colpa un qualcosa che è andato storto ed invece ti trovi con un pugno di mosche in mano perchè non hai risposte, non ci sono motivi per il fallimento se on legati alla parola sfortuna e alla parola destino.....
e allora ti fermi un attimo perchè è dura pensare che qualsiasi cosa tu possa fare comuqnue è legata a qualcosa che non dipende da te.....ti fermi...ti fermi.....e pensi.....
tesoro le ultime due righe che ho scritto devi digerirle, farle tue, assimilarle e poi devi metterti in testa che la ruota gira sempre, la salita è sempre seguita da una discesa, se c'è la sfortuna c'è anche la fortuna...e allora quello che devi fare è farti trovare pronta a quando arriva quel momento, devi continuare sulla tua strada fino a quando arriva la discesa, devi farti trovare pronta alla svolta, devi essere certa che non importa quando succederà ma sei sicura che accadrà e tu sarai pronta, questo devi fare per affrontare quella maledetta sfortuna......ora sei in corsa ed è diverso ma un giorno, col tuo sogno tra le braccia, ti guarderai indietro e capirai che tutto quello che hai sopportato avevo un senso, capirai che doveva andare così e credimi che sarai felice perhcè verrai ricompensta, ricompensata con gli interessi...
ora sfogati piangi urla incazzati...poi pensa a quelle due righe sopra e affrontale, inizia a farti trovare pronta e troverai la tua discesa.....forza cara forza....credimi.... | |
| | | miao71 Un amore da sognare
Messaggi : 4353 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 53 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 16:00 | |
| - ioete ha scritto:
- con rispetto parlando io mi rendo conto che un negativo è sempre un negativo e fà stare tanto tanto male ma credo che un negativo da eterologa, e soprattutto se è con donatori sia femminile che maschile, sia un colpo al cuore tremendo, qualcosa di lacerante che ti fà dubitare di tutto e di tutti....
tutto sembra perfetto coordinato liscio e poi invece arriva uno zero sul foglio delle beta, cerchi un motivo una colpa un qualcosa che è andato storto ed invece ti trovi con un pugno di mosche in mano perchè non hai risposte, non ci sono motivi per il fallimento se on legati alla parola sfortuna e alla parola destino.....
e allora ti fermi un attimo perchè è dura pensare che qualsiasi cosa tu possa fare comuqnue è legata a qualcosa che non dipende da te.....ti fermi...ti fermi.....e pensi.....
tesoro le ultime due righe che ho scritto devi digerirle, farle tue, assimilarle e poi devi metterti in testa che la ruota gira sempre, la salita è sempre seguita da una discesa, se c'è la sfortuna c'è anche la fortuna...e allora quello che devi fare è farti trovare pronta a quando arriva quel momento, devi continuare sulla tua strada fino a quando arriva la discesa, devi farti trovare pronta alla svolta, devi essere certa che non importa quando succederà ma sei sicura che accadrà e tu sarai pronta, questo devi fare per affrontare quella maledetta sfortuna......ora sei in corsa ed è diverso ma un giorno, col tuo sogno tra le braccia, ti guarderai indietro e capirai che tutto quello che hai sopportato avevo un senso, capirai che doveva andare così e credimi che sarai felice perhcè verrai ricompensta, ricompensata con gli interessi...
ora sfogati piangi urla incazzati...poi pensa a quelle due righe sopra e affrontale, inizia a farti trovare pronta e troverai la tua discesa.....forza cara forza....credimi.... E' esattamente quello che volevo dirti... Ioete mi ha sempre dato e continua a darmi la forza grazie alle sue parole e alla sua esperienza. Fa' tesoro di quello che ti ha detto. So che ora è molto difficile ma io sono convinta che sarà come dice ioete e tutte le fatine già mamme... Ti abbraccio | |
| | | speranzosa81 I sogni son desideri...
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 16:13 | |
| - ioete ha scritto:
- con rispetto parlando io mi rendo conto che un negativo è sempre un negativo e fà stare tanto tanto male ma credo che un negativo da eterologa, e soprattutto se è con donatori sia femminile che maschile, sia un colpo al cuore tremendo, qualcosa di lacerante che ti fà dubitare di tutto e di tutti....
ora sfogati piangi urla incazzati...poi pensa a quelle due righe sopra e affrontale, inizia a farti trovare pronta e troverai la tua discesa.....forza cara forza....credimi.... bellissime parole.. ancora un abbraccio | |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 16:23 | |
| Gladiatori, io non sono intervenuta molto ma ti ho seguita e non sai quanto mi dispiace per queste beta a zero. Nel laboratorio dove le faceva io scrivevano solo 'negativo'...come un pugno in pieno viso, ho letto quel negativo 4 volte quindi ti capisco bene, so come ti senti. Ma qui è pieno di fatine che hanno avuto negativi anche da eterologa ,ma poi all'improvviso ce l hanno fatta: melinda, elizabeth, bibbi e tante altre. Non disperare mai. Ti abbraccio forte. | |
| | | airali Sognatrice suprema
Messaggi : 1198 Data d'iscrizione : 18.06.15 Età : 35 Località : Carmignano di Brenta
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 16:35 | |
| ogni volta io...boh..rimango impietrita. Vorrei solo poter dire la cosa giusta, farti star bene, anche solo per un momento. Ti sono vicina, ti capisco, e vorrei stringerti forte e farti capire che con tutto il cuore io ci credo che per quanto la strada sia dura, ce la farai. | |
| | | ballerina84 Le stelline del sogno
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 16:56 | |
| Scusami se non riesco a trovare le parole giuste,probabilmente non esistono...Il colpo è duro e lo si deve metabolizzare.chi prima,chi dopo si riesce a voltare pagina e lo farai anche tu,perché abbiamo un punto fermo su cui contare,il nostro SOGNO,dobbiamo continuare a tenercelo stretto anche in momenti come questi! Ti stringo lottatrice! | |
| | | musetto70 Sognatrice suprema
Messaggi : 2895 Data d'iscrizione : 31.07.13 Età : 54 Località : Milano
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 17:08 | |
| So cosa è quel rumore sordo che senti, quell'uomo che rimane soffocato quando leggi quel negativo. .. un negativo quando tu ci avevi creduto. Ora sfogati, datevi del tempo:ne avete bisogno per elaborare il vostro lutto. Poi sarete più forti e ci ritroverete. ..è riuscirete, come tante fatine qui, a raggiungere il vostro sogno.
Un abbraccio forte forte | |
| | | gladiatori7475 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! Mer 22 Lug 2015, 19:21 | |
| Grazie fatine ... Siete tantissime e vi ringrazio tutte, adesso aspetterò il mio simpatico ciclo e poi mi vedrò con il ginecologo, per decidere il da farsi: io ho ancora due pinguini ( una blastocisti e una preblastocisti) sempre di 1 livello come quella che avevo trasferito che mi aspettano. Certo adesso però farò gli esami per la poliabortività o quelli immunitari che non avevo fatto... Anche se il protocollo prevedeva comunque cortisone e seleparina.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pronti,partenza via! | |
| |
| | | | Pronti,partenza via! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|