Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronti,partenza via! - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pronti,partenza via!

Andare in basso 
+36
amyyy
LApissi
lelo70
bibi7
ballerina84
chiara-bs
stef17
Simo82
pinkypinky
cucciola74
aga
serenena
Orchetta
speranzosa81
Hermione
airali
fiamma
goccia
hope72
ioete
Linda
Farfallina
miao71
sole&luna
simosimo
Eli81
edilcieloèsemprepiùblu
rochina
lastina
airad
Samu40
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
Barbapapà
gladiatori7475
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Pronti,partenza via! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 12:58

Grazie Cristina, in realtà sono rimasta glaciale, ho solo una sensazione di vuoto totale, non so proprio cosa fare, quale sia il problema, non c'è neanche un piccolo valore.... insomma nada.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:01

Lo so, è la stessa sensazione che ho avuto io. Un perché spesso non c'è...
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:06

Ma noooooo...uffi!vi abbraccio fortissimo! Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:23

Mi dispiace tantissimo. ..non è giusto. .. ti abbraccio forte forte♥♥♥
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:33

ma noooooooooooooooooo Sad non è giusto Sad
purtroppo so benissimo qual è il vuoto che ti assale quando vedi beta zero...ci sono passata 10 giorni fa Crying or Very sad
a volte una spiegazione non c è No
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:39

noooooooooooooooooo ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace tanto!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:55

Noooooooooo! Ci credevo proprio... Mi dispiace tantissimo Sad Sad
Io, dopo tutti i fallimenti, mi do questa spiegazione: evidentemente ora non è ancora il momento, ma lo sarà sicuramente, spero presto! Mettiamola nel senso del destino... So che è durissima, però il pensiero che magari fra qualche mese sarò la donna più felice della Terra mi fa andare avanti e credere che ce la farò. Spero che questi miei pensieri possano un po' confortarti... Ti abbraccio forte, tesoro Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142 Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:57

Nooooo......sono addolorata!...mi dispiace......vorrei abbracciarti
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 13:58

gladiatori7475 ha scritto:
Ragazze nulla da fare.... non c'è neanche un numero: c'è scritto assente Sad ... pensavo di farcela

Sad Sad Sad
sono mortificatissima..
mi spiace moltissimo, questo negativo brucia tanto anche a me..
ti abbraccio forte, non so che dire. I love you
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: un   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 14:01

grossissimo abbraccio non ci sono molte parole da poter dire
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 14:10

Gladiatori, mi dispiace da morire.... A volte mi sembra di provare la stessa sensazione che prova un'altra fatina che ha un negativo... che dolore tesoro, che dolore grande!
vorrei esseri li con te per abbracciarti.
io volevo dirti però, che se anche non ci sono fisicamente, ci sono col pensiero, e credo, anzi sono sicura che ci siamo tutte noi.... ora avrai bisogno del tuo tempo per riprenderti da questo schiaffo, ma promettimi che non ti arrendi, che verrai qui a farti fare tante coccole e a prepararti per il prossimo tentativo, perchè mica finisce qui eh?
ti abbraccio forte forte!!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 14:13

Mi dispiace moltissimo...
Vi mando un forte abbraccio Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 14:26

Quanto dolore...ma perché? Sad
Non serve ad tubo, non ti fa soffrire meno, ma sappi che noi siamo tutte qui a tenerti la mano...perché sappiamo quanto fa male un negativo!
Ma i gladiatori non si arrenderanno mai, vero?
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 14:27

So che non ti consolerá, ma conosco molto bene il dolore che stai provando.
Quando partii per la mia prima eterologa ero convintissima che sarebbe andata bene.
Il problema non era chissàse le beta saranno positive ma chissà se i miei bimbi saranno due..
Dopotutto avevamo bypassato il problema facendo ovodonazione, perciò cosa mai poteva andare storto?
Vedere i risultati fu una botta...non era successo niente!Proprio come nelle omologhe non c'era nemmeno stato un minimo movimento.
Mi crollò il mondo addosso!
Ho passato giorni a chiedermi dove io fossi sbagliata...
Poi ho messo in dubbio anche l'eterologa e decisi di prendere appuntamento x un consulto.
La ginecologa che consultammo ci disse che poteva capitare purtroppo e che però la strada era quella giusta.
Feci tutti gli esami per la poliabortivitá e qualche ricerca su internet.
Era Ottobre quando feci il primo tentativo.
A Marzo andai a fare pipelle e presi accordi con il centro per fare intralipid prima del transfer e ad Aprile ripartimmo.
La mia cucciola ha compiuto ieri 7 mesi...
Questo x dirti di non mollare! Metabolizza il tuo dolore e poi rialzati e prova di nuovo!
Se hai bisogno siamo qui.
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 15:03

Mi dispiace tanto tanto. Le beta negative sono sempre una botta al cuore.

Ti mando un abbraccio

Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi spiace tanto.......   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 15:46

con rispetto parlando io mi rendo conto che un negativo è sempre un negativo e fà stare tanto tanto male ma credo che un negativo da eterologa, e soprattutto se è con donatori sia femminile che maschile, sia un colpo al cuore tremendo, qualcosa di lacerante che ti fà dubitare di tutto e di tutti....

tutto sembra perfetto coordinato liscio e poi invece arriva uno zero sul foglio delle beta, cerchi un motivo una colpa un qualcosa che è andato storto ed invece ti trovi con un pugno di mosche in mano perchè non hai risposte, non ci sono motivi per il fallimento se on legati alla parola sfortuna e alla parola destino.....

e allora ti fermi un attimo perchè è dura pensare che qualsiasi cosa tu possa fare comuqnue è legata a qualcosa che non dipende da te.....ti fermi...ti fermi.....e pensi.....

tesoro le ultime due righe che ho scritto devi digerirle, farle tue, assimilarle e poi devi metterti in testa che la ruota gira sempre, la salita è sempre seguita da una discesa, se c'è la sfortuna c'è anche la fortuna...e allora quello che devi fare è farti trovare pronta a quando arriva quel momento, devi continuare sulla tua strada fino a quando arriva la discesa, devi farti trovare pronta alla svolta, devi essere certa che non importa quando succederà ma sei sicura che accadrà e tu sarai pronta, questo devi fare per affrontare quella maledetta sfortuna......ora sei in corsa ed è diverso ma un giorno, col tuo sogno tra le braccia, ti guarderai indietro e capirai che tutto quello che hai sopportato avevo un senso, capirai che doveva andare così e credimi che sarai felice perhcè verrai ricompensta, ricompensata con gli interessi...

ora sfogati piangi urla incazzati...poi pensa a quelle due righe sopra e affrontale, inizia a farti trovare pronta e troverai la tua discesa.....forza cara forza....credimi....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 16:00

ioete ha scritto:
con rispetto parlando io mi rendo conto che un negativo è sempre un negativo e fà stare tanto tanto male ma credo che un negativo da eterologa, e soprattutto se è con donatori sia femminile che maschile, sia un colpo al cuore tremendo, qualcosa di lacerante che ti fà dubitare di tutto e di tutti....

tutto sembra perfetto coordinato liscio e poi invece arriva uno zero sul foglio delle beta, cerchi un motivo una colpa un qualcosa che è andato storto ed invece ti trovi con un pugno di mosche in mano perchè non hai risposte, non ci sono motivi per il fallimento se on legati alla parola sfortuna e alla parola destino.....

e allora ti fermi un attimo perchè è dura pensare che qualsiasi cosa tu possa fare comuqnue è legata a qualcosa che non dipende da te.....ti fermi...ti fermi.....e pensi.....

tesoro le ultime due righe che ho scritto devi digerirle, farle tue, assimilarle e poi devi metterti in testa che la ruota gira sempre, la salita è sempre seguita da una discesa, se c'è la sfortuna c'è anche la fortuna...e allora quello che devi fare è farti trovare pronta a quando arriva quel momento, devi continuare sulla tua strada fino a quando arriva la discesa, devi farti trovare pronta alla svolta, devi essere certa che non importa quando succederà ma sei sicura che accadrà e tu sarai pronta, questo devi fare per affrontare quella maledetta sfortuna......ora sei in corsa ed è diverso ma un giorno, col tuo sogno tra le braccia, ti guarderai indietro e capirai che tutto quello che hai sopportato avevo un senso, capirai che doveva andare così e credimi che sarai felice perhcè verrai ricompensta, ricompensata con gli interessi...

ora sfogati piangi urla incazzati...poi pensa a quelle due righe sopra e affrontale, inizia a farti trovare pronta e troverai la tua discesa.....forza cara forza....credimi....
E' esattamente quello che volevo dirti... Ioete mi ha sempre dato e continua a darmi la forza grazie alle sue parole e alla sua esperienza. Fa' tesoro di quello che ti ha detto. So che ora è molto difficile ma io sono convinta che sarà come dice ioete e tutte le fatine già mamme... Ti abbraccio Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 16:13

ioete ha scritto:

bellissime parole..
ancora un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 16:23

Gladiatori, io non sono intervenuta molto ma ti ho seguita e non sai quanto mi dispiace per queste beta a zero. Nel laboratorio dove le faceva io scrivevano solo 'negativo'...come un pugno in pieno viso, ho letto quel negativo 4 volte quindi ti capisco bene, so come ti senti. Ma qui è pieno di fatine che hanno avuto negativi anche da eterologa ,ma poi all'improvviso ce l hanno fatta: melinda, elizabeth, bibbi e tante altre. Non disperare mai. Ti abbraccio forte.
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 16:35

Sad Sad Sad
ogni volta io...boh..rimango impietrita. No
Vorrei solo poter dire la cosa giusta, farti star bene, anche solo per un momento.
Ti sono vicina, ti capisco, e vorrei stringerti forte e farti capire che con tutto il cuore io ci credo che per quanto la strada sia dura, ce la farai.

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 16:56

Scusami se non riesco a trovare le parole giuste,probabilmente non esistono...Il colpo è duro e lo si deve metabolizzare.chi prima,chi dopo si riesce a voltare pagina e lo farai anche tu,perché abbiamo un punto fermo su cui contare,il nostro SOGNO,dobbiamo continuare a tenercelo stretto anche in momenti come questi!
Ti stringo lottatrice! Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 17:08

So cosa è quel rumore sordo che senti, quell'uomo che rimane soffocato quando leggi quel negativo. .. un negativo quando tu ci avevi creduto.
Ora sfogati, datevi del tempo:ne avete bisogno per elaborare il vostro lutto.
Poi sarete più forti e ci ritroverete. ..è riuscirete, come tante fatine qui, a raggiungere il vostro sogno.

Un abbraccio forte forte
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 EmptyMer 22 Lug 2015, 19:21

Grazie fatine ... Siete tantissime e vi ringrazio tutte, adesso aspetterò il mio simpatico ciclo e poi mi vedrò con il ginecologo, per decidere il da farsi: io ho ancora due pinguini ( una blastocisti e una preblastocisti) sempre di 1 livello come quella che avevo trasferito che mi aspettano. Certo adesso però farò gli esami per la poliabortività o quelli immunitari che non avevo fatto... Anche se il protocollo prevedeva comunque cortisone e seleparina.... Pronti,partenza via! - Pagina 10 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pronti,partenza via!   Pronti,partenza via! - Pagina 10 Empty

Pronti,partenza via!
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Pronti, partenza, via...
» pronti partenza e via ...
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia