Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iperplasia endometriale   - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

iperplasia endometriale

Andare in basso 
+12
ballerina84
Simo82
Catniss
gladiatori7475
lastina
cucciola74
airali
Eshy13
aspettando voi
airad
miao71
edilcieloèsemprepiùblu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

iperplasia endometriale   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyLun 28 Set 2015, 09:40

Rosse arrivate si o no.... iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432
iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyLun 28 Set 2015, 18:51

buongiorno mie care e dolci fatine
grazie a tutte per il vostro affetto iperplasia endometriale   - Pagina 2 6142 iperplasia endometriale   - Pagina 2 6142 iperplasia endometriale   - Pagina 2 6142
per il momento niente ciclo , in compenso un bel mal di testa pale .... ma in genere, ho sempre sofferto di emicrania all'avvicinarsi del ciclo ...speriamo che si decidano scratch scratch scratch ... vi ringrazio Smile
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyLun 28 Set 2015, 20:52

Ciao cielo...solo oggi ho letto il tuo post.......
Guarda la mia compagna ne ha passate veramente di tutti i colori...tra ciclo che non arrivava, endometrio capriccioso, etc...etc... però adesso è in cinta di 2 gemellini........ma ti dico che ne ha passate tante veramente...
Ti mando un balletto propriziatorio...ciao.
iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyMar 29 Set 2015, 19:38

Barbapapà ha scritto:
Ciao cielo...solo oggi ho letto il tuo post.......
Guarda la mia compagna ne ha passate veramente di tutti i colori...tra ciclo che non arrivava, endometrio capriccioso, etc...etc... però  adesso è in cinta di 2 gemellini........ma ti dico che ne ha passate tante veramente...
Ti mando un balletto propriziatorio...ciao.
iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 938432 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 975552 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 78897 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957 iperplasia endometriale   - Pagina 2 452957

Barbapapà grazie per le parole e l'augurio
sono molto felice per voi ... ho letto delle vostre difficoltà ... spero di aver anch'io il vostro destino Rolling Eyes .... intanto un grosso abbraccio a te e alla tua dolce compagna Francesca Wink

ps per la cronaca niente ciclo neanche oggi ... uffa geek
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyDom 08 Nov 2015, 20:45

Salve fatine ho fatto l isteroscopia e l esame istologico è iperplasia endometrviale polipoide. Mi hanno dato la cura x 60. Giorni. Lutanjl e poi devo ripetere l lististeroscopia. Sono triste. Ero ini attesa del mio secondo tentativo.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyLun 09 Nov 2015, 10:24

Stellina, mi dispiace!attende è sempre snervante ma se serve, si fa!ti faremo compagnia noi!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyLun 09 Nov 2015, 13:14

Da cosa è causata questa iperplasia endometriale?come la si scopre?biopsia o isteroscopia?
o una semplice eco?
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69

MessaggioTitolo: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 21:14

alyssa72 ha scritto:
Da cosa è causata questa iperplasia endometriale?come la si scopre?biopsia o isteroscopia?
o una semplice eco?

Salve fatine scusate il ritardo non riuscivo a ritrovare l'argomento. Ho scoperto l'iperplasia endometriale dopo l'isteroscopia e la biopsia. Due dottori mi hanno detto che se non migliora dopo una cura di 90 giorni devo ripetere l'isteroscopia con la biopsia se la situazione rimane uguale è meglio intervenire e togliere l' utero. Io spero tanto di guarire e provare con il secondo tentativo ho due blastocisti congelate che mi aspettano. Se la clinica mi avesse prescritto prima l'isteroscopia, al primo tentativo fallito ad agosto, ora non sarei a questo punto, e meno male che l ho fatta perché secondo la clinica non è un esame di routine. qualcuna di voi mi può dire se è guarita ?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 22:03

stellina69 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
o una semplice eco?

Salve fatine scusate il ritardo non riuscivo a ritrovare l'argomento. Ho scoperto l'iperplasia endometriale dopo l'isteroscopia e la biopsia. Due dottori mi hanno detto che se non migliora dopo una cura di 90 giorni devo ripetere l'isteroscopia con la biopsia se la situazione rimane uguale è meglio intervenire e togliere l' utero. Io spero tanto di guarire e provare con il secondo tentativo ho due blastocisti congelate che mi aspettano. Se la clinica mi avesse prescritto prima l'isteroscopia,  al primo tentativo fallito ad agosto, ora non sarei a questo punto, e meno male che l ho fatta perché secondo la clinica non è un esame di routine. qualcuna di voi mi può dire se è guarita ?

Una mia amica è guarita dopo una cura....l isterectomia praticamente non la fa più nessuno!!!!in misura estrema si pratica un rask,ma la cura su 99 donne su 100 basta ampiamente....ti sei x caso sottoposta a molti trattamenti ormonali nel giro di poco tempo?
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptySab 14 Nov 2015, 14:04

Ciao alyssa ho fatto il trattamento per ovodonazione ad agosto. il chirurgo che ha fatto l isteroscopia ha fatto anche il raschiamento. E comunque non posso fare altro che la cura con progestinico lutanjl e ripetere l isteroscPia.Speriniziamo.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptySab 14 Nov 2015, 15:20

stellina69 ha scritto:
Ciao alyssa ho fatto il trattamento per ovodonazione ad agosto.  il chirurgo che ha fatto l isteroscopia ha fatto anche il raschiamento.  E comunque non posso fare altro che la cura con progestinico lutanjl e ripetere l isteroscPia.Speriniziamo.

ciao stellina,la mia amica ha fatto 4 mesi di cura con progestinico di sintesi abbinato a progesterone naturali(progefik),al controllo dopo 4 cicli di cura le era passato tutto.Invece ad 1 altra mia amica la sua clinica ha dato cura + blanda e dopo 5 mesi ha ancora iperplasia...la sua clinica le ha detto che la colpa di questa iperplasia è da riferirsi alle stimolazioni con estrogeni troppo ravvicinate tra loro.Ti auguro di risolvere questo problema!
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 EmptySab 14 Nov 2015, 16:26

Grazie tantissimo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: iperplasia endometriale    iperplasia endometriale   - Pagina 2 Empty

iperplasia endometriale
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» iperplasia endometriale
» Iperplasia endometriale
» iperplasia
» Probabile iperplasia endometrio
» IPERPLASIA SENZA ATIPIE