Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

venerdì......pick up!!!!

Andare in basso 
+18
SOLE010
Samu40
Eshy13
airali
Hermione
Orchetta
ioete
Linda
speranzosa81
Farfallina
barby2772
lastina
gladiatori7475
airad
jolaluca
Eli81
cucciola74
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptySab 27 Giu 2015, 13:50

.. Balliamo tutte..
felicità venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 452957
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptySab 27 Giu 2015, 13:54

:granchietto: venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 893277 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 452957
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptySab 27 Giu 2015, 16:03

venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptySab 27 Giu 2015, 22:40

Yeeeeeeeeeeee sissies. ....
venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 78897
venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 452957
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 09:58

buongiorno fatine...da ieri pomeriggio sono un pò gonfia....sarà il progesterone Suspect ???? bevo e urino regolarmente, i dolori alle ovaie sono quasi spariti, quindi?! mah, ogni volta ce n è una nuova....
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 10:18

il progesterone gonfia, potrebbe essere quello, non ti preoccupare. se poi non ha nemmeno più dolori è fantastico.
cista di essere un po' gonfia, anch'io lo ero e parecchio. in fondo hai subito un'operazione e su delle ovaie seppure non in iper comunque oltre misura. l'imprtante è non gonfiarsi a dismisura e stare male.
bevi bevi e riposati.
un bacione
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 10:56

da stare male no! so cos è l iper e di certo non lo sono! però questo gonfiore comunque è fastidioso....mi sento come se avessi bevuto 2-3 birre What a Face e (scusate l indecenza) non faccio altro che ruttare come un camionista! mi sento come se mi rimanesse anche l acqua sullo stomaco Suspect quando è andato via il gonfiore a te eli?
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 11:40

Eh... Il gonfiore veramente del tutto non è mai andato via. Fai tu che alla prima eco, una settimana e mezzo fa, ancora una delle ovaie era più grande della norma. La gine mi ha detto che è normale e che ci vorrà un po' prima che rientrino totalmente nella norma. Quindi come dire, a patto che tu no stia male, mi sa che per un po' dovrai sopportare di essere un po' una piccola camionista Wink
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 11:55

Tesorooooooo!! Come promesso..eccomi... Nn potevo lasciarti ora...tranquilla immagino sia normale....vita sia...amica mia! Forzaaa
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 13:03

Cara, magari sto per scrivere una cavolata, ma quando mi sento gonfia, nel mio caso a causa di estrogeni e progestinici, uso i fermenti lattici prolife, un vero toccasana che riequilibrano la flora batterica buona e contengono molte vitamine del gruppo B. Una confezione da sette flaconcini costa 11€, ma a volte ne trovi due scatole in offerta a 9,99€. A me, che prendevo 6 progynova al dì + 3 ovuli di prometrium 200 mg, quindi con lo stomaco distrutto, mi ha cambiato la vita!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 15:14

Come stai oggi cara? Vedrai che è il progesterone, anche a me gonfia un sacco! Divento un incrocio tra un camionista e uno scaricatore di porto What a Face

Il consiglio di artemysia mi sembra ottimo, grazie anche da parte mia, gli ormoni mi scombussolano un sacco e ogni consiglio è prezioso!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 17:13

allora da ieri mi sono munita di milycongas, capsule al finocchio e fermenti lattici che uso di solito...il discorso è che sto prendendo anche cortisone, quindi immagino peggiori la situazione!
ho (avevo) una dieta poverissima di fibre perchè già di mio vado in bagno in quantità industriale e per me da 5 volte, adesso andarci solo una mi sembra di essere stitica da una vita intera!!!!
grazie del consiglio, artemysia; eli giuro che sto bene, le ovaie non mi fanno più male Wink ; airad siamo due ragazze fini noi Shocked Laughing
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 17:16

Nati84 ha scritto:
Tesorooooooo!! Come promesso..eccomi... Nn potevo lasciarti ora...tranquilla immagino sia normale....vita sia...amica mia! Forzaaa
amica miaaaaaaaaaaaaaaa I love you lo sai che sono felicissima di vederti qui?!?!?!?! mi sei mancata tanto venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866 ora non puoi lasciarmi più.....vita sia....per me, per te e per airad, la triade della scorsa estate venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 525888
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 18:40

Forza cara ...è mercoledì che hai il transfert? cheers afro lol! venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 406823 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 310596 :gattino: venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 975552 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 452957 :pesciolino: :puzzolina:
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 19:02

se non scoppio prima Suspect ....si si è mercoledì
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 19:33

Resisti cara,
Noi aspettiamo mercoledì con te e incrociamo le dita!!!!

Un bacio e un grande abbraccio
venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 20:51

ora che ci penso....questo gonfiore ha distolto la mia mente dai miei piccolini What a Face domani saprò in quanti vanno avantiiiiiiiiiiii venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 4878 sono tranquilla comunque, rispetto agli altri tentativi sono tranquillissima (l ansia prenderà il suo spazio dopo :cyclops: )
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 20:53

Forza cara!!! Avanti piccini che tifiamo per voiiiii! Smile
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Giu 2015, 21:13

aspettando te ha scritto:
ora che ci penso....questo gonfiore ha distolto la mia mente dai miei piccolini What a Face  domani saprò in quanti vanno avantiiiiiiiiiiii venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 4878  sono tranquilla comunque, rispetto agli altri tentativi sono tranquillissima (l ansia prenderà il suo spazio dopo :cyclops: )

venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866
venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 938432
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2015, 06:32

Come va oggi?

Anch'io mi sono gonfiata un sacco col progesterone. A questo giro chiedo qualcosa al gine che mi aiuti.
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2015, 08:40

ciao lastina Very Happy stamattina sto meglio, anzi già da stanotte! ieri tra frutta, fermenti, finocchio, tisane e intrugli vari ho smosso l intestino!!! mi sono lasciata prendere dal panico...ho pensato al peggio e già mi vedevo il transfer rimandato!
e tra poco devo chiamare il gine per avere notizie...brrrrrrrrrrrr mi tremano le maniiiiiiiii lol!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2015, 08:42

aspettando te ha scritto:
ciao lastina Very Happy stamattina sto meglio, anzi già da stanotte! ieri tra frutta, fermenti, finocchio, tisane e intrugli vari ho smosso l intestino!!! mi sono lasciata prendere dal panico...ho pensato al peggio e già mi vedevo il transfer rimandato!
e tra poco devo chiamare il gine per avere notizie...brrrrrrrrrrrr mi tremano le maniiiiiiiii lol!

..in bocca al lupo tesoro!!!!!
venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 406823 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 806920 venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2015, 08:43

Sei vicinissima al transfer! Non te lo rimanderanno, vedrai. Facci sapere della telefonata.

venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 6142
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2015, 09:03

Forza cuccioli, dovete arrivare tutti a blastine! venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 406823

Come stai oggi cara? Aspettiamo qui con te l'esito della telefonata! Che emozione! E per la pancina via con le fibre (io mi sono presa psyllogel, il Dostinex mi ha praticamente ehm, murata! E io che ho sempre avuto il problema opposto Shocked ), vedrai che le rimettiamo in regola sì!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2015, 10:45

oggi in terza giornata siamo a due embrioni.....la paura che non arrivi nemmeno una a blasto è tantissima Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 3 Empty

venerdì......pick up!!!!
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pick up venerdi
» venerdì pick up
» venerdì pick up
» venerdì pick up
» Pick up venerdì