Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

venerdì......pick up!!!!

Andare in basso 
+18
SOLE010
Samu40
Eshy13
airali
Hermione
Orchetta
ioete
Linda
speranzosa81
Farfallina
barby2772
lastina
gladiatori7475
airad
jolaluca
Eli81
cucciola74
aspettando voi
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 11:21

Aiuto, ma che è successo? Shocked Dai tesoro, è vero che due in terza giornata non sono tantissimi, ma se sono arrivati fin qui potrebbero farcela.... ma scusa cosa ti hanno detto? E non possono farti il transfer subito semmai?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 11:24

aspettando te ha scritto:
oggi in terza giornata siamo a due embrioni.....la paura che non arrivi nemmeno una a blasto è tantissima Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Dai che vanno avanti solo i più forti! se aspettano mercoledì è perchè ritengono ci siano buone possibilità no??Ti hanno spiegato qualcosa?
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 12:16

[quote="SOLE010"]
oggi in terza giornata siamo a due embrioni.....la paura che non arrivi nemmeno una a blasto è tantissima Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ehi, embrioncini!! Ballate con noi!!

venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897

Forza cara, non farti prendere dall'ansia. Siamo qui, mercoledì è vicino.
Prego che i tuoi cuccioli si sviluppino nel modo migliore. Forza!

venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 406823
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 13:30

"selezione naturale" questa è stata la spiegazione! dicendomi meglio due buoni "garantiti" piuttosto che tanti brutti! si ho capito, concordo, però mi aspettavo qualcosa in più, la delusione è tanta!!!!il gine dice che i due rimasti sono davvero buoni e che nonostante tutto mercoledì (se ce ne fossero ancora due) ne vuole trasferire uno solo...perchè sono giovane! la causa non è imputabile alla qualità ovocitaria...............
non ci capisco più niente, sono in panico totale! può succedere, ed è successo a me!!! e poi con sta storia che sono giovane ne ho le p---- piene!!!! :ti sparo: venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 23640
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:26

Ma.. ma... Suspect non ho parole!

Ci credo bene che tu ti senta delusa adesso, ne hai tutte le ragioni Sad L'unica, scontata ma vera, cosa che mi sento di dirti adesso è che il dottore ha ragione, alla fine ne basta uno solo... sì, se è quello giusto, mi dirai! E comunque certo che mercoledì ce ne saranno ancora due, DEVONO esserci! Ma porca paletta, ma certo che quando la sfiga ci si mette ci si mette d'impegno eh?!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:46

... uffa anch'io ci sarei rimasta molto male... adesso però non pensarci... se vuole confermare tutto per mercoledì vuol dire che le due blasto sono fortissime altrimenti non rischierebbe!!! Adesso facciamo tutte le danze del mondo per mercoledì, non demordere andrà bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957
venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 6142 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 6142 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 6142 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 6142 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:48

"selezione naturale" questa è stata la spiegazione! dicendomi meglio due buoni "garantiti" piuttosto che tanti brutti! si ho capito, concordo, però mi aspettavo qualcosa in più, la delusione è tanta!!!!il gine dice che i due rimasti sono davvero buoni e che nonostante tutto mercoledì (se ce ne fossero ancora due) ne vuole trasferire uno solo...perchè sono giovane! la causa non è imputabile alla qualità ovocitaria...............
non ci capisco più niente, sono in panico totale! può succedere, ed è successo a me!!! e poi con sta storia che sono giovane ne ho le p---- piene!!!! :ti sparo: venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 23640

Eh...vai a capire...e alla fine però è vero...quello giusto è uno!Dai...forza!!!tenete duro entrambi embrioncini belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: due in terza giornata   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 14:59

è un buon risultato soprattutto se già vedono che sono belli e perfetti.....

anche le donne perfette, giovanissime non solo giovani, in salute, super fertili, non è che fanno miracoli, dalla terza alla quinta giornata arrivano con tre quattro massimo, è proprio selezione naturale...

per il fatto di trasferirne uno non capisco la scelta del dottore, boh, se non hai problemi di salute e non ti fai problemi per una gemellare direi che non ci sono controindicazioni per trasferirli entrambi, ripeto se non hai problemi di salute e non sei in iperstimolo.....
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 16:20

Bhe se è molto giovane e le blasto sono molto belle capisco che vogliano ridurre al minimo la possibilità di gemellare...considerando che sono remote possibilità ma se anche si sdoppiassero...
comunque l'importante è che tutto prosegua bene!!
Facciamo il tifo!

sunny
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 17:28

l'unica è affidarsi al centro xchè sono loro gli esperti, fidiamoci
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 20:00

Cara.. Non demordere!
Ora contiamo su questi due che diventeranno bellissimi e che saranno forti e pronti per te!
Anche a me il centro non prende in considerazione il metterne due e anche io farò sempre il tentativo con uno!
Però è uno quello che basta per raggiungere il tuo Sogno!
E penso che dobbiamo fidarci dei nostri centri come dice Rochina!

Dai.. Dai cara che noi facciamo tutte il tifo per te!
Un grande bacio 
venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 769866
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 22:57

ioete, in realtà ho un problema di salute che non influisce con la gravidanza, anzi, la gravidanza fa andare in letargo la malattia...il discorso della gemellare non mi spaventa affatto, anzi...il gine ritiene che trasferirne uno è la soluzione migliore perchè non ci sono problemi "medici" che ostacolino l impianto....medici infatti, per la bdc non possiamo prevedere nulla Sad ....nel mio dna c è la scritta "gemelli"...in ogni generazione ci sono due coppie di gemelle (quindi nella mia famiglia la storia che salta una generazione non è attendibile!), quindi come dice sole10 le possibilità di sdoppiamento potrebbero esserci, remote, magari, ma ci sono!
e comunque confermo ancora oggi di non essere in iper, sto benissimo, non mi sembra vero!
rochina, hai ragione, ma mi viene difficile essere razionale Neutral
....se me lo chiedesse adesso trasferirei entrambi gli embrioni....
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyLun 29 Giu 2015, 23:18

Beh, pensiamo a festeggiareeeee!! Niente iperstimolo, evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 4878
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 10:24

Buongiorno tesoro, come stai oggi? Ci sono aggiornamenti? Qui continuiamo ad incrociare tutto!

Per il discorso gemelli capisco bene le paure dei medici... ti dirò, un po' di paura in tal senso ce l'avrei anche io perché anche io sono a rischio sdoppiamenti (i fratelli di mia nonna sono due gemelli omozigoti)... però mi dico anche che se in un tot di tentativi non ha mai attecchito niente (o per pochissimo, nel caso della biochimica) che ne attecchiscano due di cui poi uno si sdoppi la vedo quanto meno poco probabile... no?

Comunque forza cara, dai che ormai sei a tiro, è già arrivato martedì!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 10:49

ho chiamato il gine poco fa...i miei piccini ci sono ancora....entrambi...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 10:52

Ma evviva tesoro! 
Che gioia!!!!!!!!
Sono felicissima!
Un bacione
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 11:37

Benissimo!! Che gioia!
flower flower

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 11:39

Fantastico!!!!!!!!! Forza!!!!!!!

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 12:02

Uff cara, che notizia meravigliosa! venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 406823 Continuiamo ad incrociare tutto l'incrociabile, daiii che ormai ci sei!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 13:24

sicuramente ho tirato su sospiro di sollievo, anche se l ansia di trovare una brutta notizia domani è tantissima....le mie due moruline devono essere forti, devono!!!
grazie fatine I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: deve andare bene deve   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 13:35

forza che ci sei!!!!!!!!!!!!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 14:29

Dai piccola...che e' quasi domani...dove troverai 2 super guerrieri!
Saranno straforti le tue blastine....forza cara io preghero` x te....
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 15:06

Evviva, saranno due blastine belle toste quelle che troverai domani ad attenderti!!! venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 6142
il rito continua venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 452957 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 78897 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432 venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 938432
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 21:08

sono tutta incrociata x domani!!!! che fai alla fine, trasferisci una o entrambe?
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 EmptyMar 30 Giu 2015, 21:45

Eccoci qui.. Domani graaaaande giorno! Ti abbraccio, e pregherò per voi. :-*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì......pick up!!!!   venerdì......pick up!!!! - Pagina 4 Empty

venerdì......pick up!!!!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pick up venerdi
» venerdì pick up
» venerdì pick up
» venerdì pick up
» Pick up venerdì