Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clexane ed ematomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clexane ed ematomi

Andare in basso 
+3
melinda477
aspettando voi
airad
7 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 08:13

Buongiorno a tutti!
Stamani sono un po' preoccupata... Dopo la puntura di clexane ieri mi è venuto un ematoma su tutto il lato destro della pancia ed è anche gonfio e fa male... Non mi era mai successo prima, a voi è mai capitato? È proprio enorme... ma mi è venuto dopo una mezz'oretta dalla puntura... Mio marito è andato in farmacia a vedere se gli danno qualcosa da metterci Suspect
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 08:35

amica! io ho fatto ieri la prima di clexane (in realtà qualche anno fa ne dovetti fare un'infinità per un intervento) però ho scelto il lato, le maniglie dell amore per intenderci, perchè la zona frontale dell addome è reduce da ematomi di cetrotide e gonal affraid ...comunque io non ho mai avuto lividi da clexane (mi bastano quelli da prontogest), magari tu hai la zona molto delicata e "scarsa" di ciccia. per questi inconvenienti uso hirudoid crema Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: hai voglia   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 08:37

oramai la sto facendo da 10 mesi e sono tutta un ematoma! tranquilla a volte si beccano i capillari e viene fuori il livido, a me si gonfiano anche poi dopo qualche giorno passa!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 09:22

Grazie ragazze! Smile Il fatto è che non è un livido circoscritto,è proprio tutta la pancia a destra viola Suspect Ovviamente non è davvero nulla di grave, però mi chiedo come mai sia successo, avrò fatto 60 punture nell'ultimo anno e non mi era mai successo scratch intanto attendo che mio marito mi porti qualche crema dalla farmacia.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 09:39

Si, si, è normale con il clexane. Era successo pure a me, ne avevo uno bruttissimo. Io ci mettevo la crema all arnica.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 13:40

succede......
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi EmptyVen 03 Lug 2015, 14:32

Purtroppo succede che si formino ematomi....anche io usavo l'arnica.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi EmptySab 04 Lug 2015, 00:45

Anche a me è successo più di una volta, adesso da qualche settimana ho adottato una nuova tecnica e devo dire che sta funzionando, niente lividoni, praticamente appena finito l'iniezione premo per tre minuti molto, molto forte con il cotone imbevuto di disinfettante, ovviamente senza strofinare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clexane ed ematomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane ed ematomi   Clexane ed ematomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clexane ed ematomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di Clexane...
» aspirinetta o clexane?
» lentogest e clexane per inesperti
» Clexane/Lovenox
» clexane punture

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: