Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono furiosa con il mio gine pubblico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono furiosa con il mio gine pubblico

Andare in basso 
+7
lucylla
jellyfishui
Animablu
flory
jolaluca
Fatina187
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 13:34

io mi arrabbio molto raramente ma quando mi capita vado fuori di testa e divento una belva, oggi se non me ne andavo dall'ospedale gli avrei fatto un cazziatone davanti al suo superiore....

oggi ho fatto l'eco del terzo trimestre ed era un eco importante, arrivo è chiaramente pur essendo la prima della giornata non si capisce come c'era già un ritardo di 30 minuti e in contemporanea scopro che la ragazza dopo di me che conosco ed è del mio stersso paese è stata inserita privatamente sempre per l'eco in orario di ambulatorio (quindi non proprio corretta la cosa....).....

arriva il gine, considerato un gran dottore, il primo per amniocentesi in friuli, noto da servire e riverire, sempre con mille pazienti nel suo studio privato ed è già nervoso perchè c'è un cesareo da fare e manca un dottore e lui deve muoversi a fare le visite in ambulatorio per andare a fare il cesario.....

io e l'altra ragazza gli diciamo di fare pure il cesario che noi aspettavamo senza problemi purchè poi la visita la facesse con calma e per bene, insomma era un'eco importante.....
beh stò qua si gira e ci dice che ci fa tutte e due velocemnte e già a me giravano, all'altra ragazza peggio ancora visto che era in privato e doveva pagarlo....

entro io, tutto bene, daniel splendido, bel faccino, belle mani, misure perfette, ossa lunghe, testolina bella, circolazione sangue normale, liquido amniotico nella norma e io gasata al massimo...scendo dal lettino e tutto serio mi dice che c'è un problema, il bimbo è troppo grande, pesa kg 2.8 e sono solo alla 33 settimana quindi ora che arrivo alla fine il bimbo supererà i 4 kg e io mi rovinerò il parto e avrò sicuramente problemi.....lo guardo allibita e gli dico che un mese fa pesava kg 1,3 e gli chiedo come sia possibile un aumento così elevato in 30 giorni...lui si incazza e mi risponde male e mi dice di mettermi a dieta e di eliminare frutta (che invece fino a un mese fa dovevo mangiare in abbondanza) eliminare il latte (che lui mi aveva consigliato per evitare integrazioni di calcio e pensare che io non bevevo latte da 20 anni), eliminare carboidrati latticini e ovviamente dolci....poi mi vede preoccupata e mi dice, beh se lei fa così in un mese torna tutto ok tanto è sopra di soli 400 grammi mica tanto.....

lo guardo allibita e faccio altre domande ma lui mi risponde male e mi dice che si vedrà tra poco più di un mese...ma io per quella volta forse partorisco anche come faccio a rimediare???!!!!

me ne vado sconsolata.......dopo un pò all'entrata mi incontro con l'altra ragazza e lei è pallida e triste, mi preoccupo perchè lei ha 41 anni è un avvocato e la vedo sempre energica e pimpante invece per me era quasi in fase di lacrime.....alla fine il gine, pagato 120 euro, ha trattato male pure lei dicendole che la bimba è sottodimensionata e ad ogni domanda lui si incacchiava sempre di più e alal fine l'ha mandata via dicendo vedremo tra un mese, e tra un mese pure lei partorisce come me....

ero allibita, sempre più arrabbiata.....

ora l'unica cosa che sò è di stare attenta al cibo ma non ho idea se riuscirò a rimediare, se il peso era proprio così alto e se è vero che in un mese l'aumento sia stato così elevato e veritiero....

di sicuro appena daniel nasce scrivo una bella lettera al responsabile sanitario dell'ospedale.....sono furiosa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 14:05

Un chilo nell'ultimo mese lo prende tutto.... Non dico, purtroppo, per esperienza personale, ma per esperienze di amiche, sorella e zie.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 14:36

Franci mi dispiace,cmq ogni bimbo e' a se,io alla 34 settimana,avevo il piccolo che pesava 2.600 kg ed e' nato a 40+ 5 di 3,340 kg,quindi non e' detto nulla,e poi anche se dovesse arrivare a 3.800 kg nn capisco cosa c'e' che nn va',e' un bimbo grande,mia madre ha avuto 3 figli oltre i 4 kg,e' stato un cafone perche' nn ti ha dato spiegazioni neì'' rassicurazioni,ma io penso che nn sempre poi queste misure siano prcisissime, a mia cognata e' stato fatto un cesareo programmato a 38 settimane perche' sembrava che il bimbo fosse piccolissimo ,non cresceva,invece e' nato nella norma, 3 kg.....ALLORA mi dico nn era meglio lasciarlo nascere da solo e far finire la gravidanza in modo fisiologico dato che gli esami erano perfetti??Credo che sti'0 medici vgliano i bimbi con lo stampino ,e mettano ansie inutili a volte,ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 15:09

il peso del bambino nella pancia della mamma NON E PRECISO

il mio dottore diceva che cè un margine di mezzo kg
poi alla 33 esima settimana 2,800 kg e normale

Riccardo alla 32 esima settimana pesava 2,900 kg
e il doc mi ha sempre detto che va benissimo poi ho partorito alla 38 esima e pesava 3,5 kg

stai tranquilla

sono furiosa con il mio gine pubblico 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 16:44

Trovo imbarazzante la leggerezza con la quale alcuni medici danno prescrizioni in materia di alimentazione. Mangiare non significa assumere calorie. Mangiare significa assumere elementi nutritivi e calorie. E' assurdo dirti di eliminare la frutta, i carboidrati e i latticini. In gravidanza poi non si possono dare questo genere di indicazioni senza un minimo di attenzione alle eventuali carenze alle quali poi dovresti far fronte. Non ho capito poi se devi dimagrire tu o il bambino...
Per quanto riguarda i modi verso di te e verso l'altra signora posso solo dire sono furiosa con il mio gine pubblico 895583
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: sono ancora che ci penso.....   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 16:54

Animablu ha scritto:
Trovo imbarazzante la leggerezza con la quale alcuni medici danno prescrizioni in materia di alimentazione. Mangiare non significa assumere calorie. Mangiare significa assumere elementi nutritivi e calorie. E' assurdo dirti di eliminare la frutta, i carboidrati e i latticini. In gravidanza poi non si possono dare questo genere di indicazioni senza un minimo di attenzione alle eventuali carenze alle quali poi dovresti far fronte. Non ho capito poi se devi dimagrire tu o il bambino...
Per quanto riguarda i modi verso di te e verso l'altra signora posso solo dire sono furiosa con il mio gine pubblico 895583


ma ora se starò attenta a quello che mi ha detto son certa che daniel cresce comuqnue ma cresce bene? e poi cosa vuol dire che se io stò attenta in un mese riesco a recuperare quei 4 etti in più che lui ha e lui rientra nella norma?

veramente non sò che pensare se non che è uno stronzo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: mi son scordata di dirvi   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 16:59

che poi l'infermiera gli aveva detto che non serviva andasse a fare il cesario perchè la dottoressa in ritardo era arrivata e si era sistemato tutto e lui sapete cosa ha detto:

caspita peccato perchè io a fare ambulatorio mi annoio.....

ma brutto cretino allora non daer la disponibilità a fare ambulatorio e fai solo reparto e sala parto come alcuni altri gine già fanno!!!!!!

e fra l'altro questo è lo stesso dottore di cui ho sentito le infermiere parlar male in corridoio perchè un giorno non aveva voglia di fare le eco e le faceva alla cacchio di cane......e pensare che al di fuori dell'ospedale si è creato una fama incredibile.....mannaggia a lui......schifoso.....

e ora io son qui ancora arrabbiata e preoccupata che daniel sia già obeso e abbia problemi perchè poi sono stata così stupida da leggere un articolo in cui si associa l'eccessivo peso del feta all'autismo e altre patologie e adesso son qui a pensarci......
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 17:31

affraid affraid
non ho parole per il dottore....
Mi trattengo...
Ma tu non farti condizionare assolutamente.
Il tuo Bimbo sta bene, alcuni dottori godono nello
strapazzare le pazienti, se la cosa ti preoccupa,
prova a fare una telefonata al tuo gine privato.
Sono certa che non ce niente che non va, al massimo
sarà un bel pupotto grande, altrimenti il dottore si
sarebbe comportato diversamente e ti avrebbe
dato informazioni precise e circostanziate.
sono furiosa con il mio gine pubblico 6142 sono furiosa con il mio gine pubblico 6142 sono furiosa con il mio gine pubblico 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 17:42

franci2323 ha scritto:
che poi l'infermiera gli aveva detto che non serviva andasse a fare il cesario perchè la dottoressa in ritardo era arrivata e si era sistemato tutto e lui sapete cosa ha detto:

caspita peccato perchè io a fare ambulatorio mi annoio.....

ma brutto cretino allora non daer la disponibilità a fare ambulatorio e fai solo reparto e sala parto come alcuni altri gine già fanno!!!!!!

e fra l'altro questo è lo stesso dottore di cui ho sentito le infermiere parlar male in corridoio perchè un giorno non aveva voglia di fare le eco e le faceva alla cacchio di cane......e pensare che al di fuori dell'ospedale si è creato una fama incredibile.....mannaggia a lui......schifoso.....

e ora io son qui ancora arrabbiata e preoccupata che daniel sia già obeso e abbia problemi perchè poi sono stata così stupida da leggere un articolo in cui si associa l'eccessivo peso del feta all'autismo e altre patologie e adesso son qui a pensarci......


Franci, non preoccuparti. Non essere precisamente nello standard non vuol dire che sia obeso.

E poi come hanno detto le altre il peso in pancia è calcolato statisticamente
non è detto che sia proprio quello giusto.

sono furiosa con il mio gine pubblico 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyVen 07 Dic 2012, 18:18

Certi medici dovrebbero andare a cogliere le patate, ma è lo stesso con cui dovresti partorire?
Per le misure sinceramente anche Ernesto a 33 settimane era sui 2,6 poi è nato di 3,5. E x essere un maschio perfettamente nella media.

Se posso permettermi un consiglio non togliere drasticamente alimenti dalla tua dieta specie il latte fondamentale in questo momento, x la frutta prediligi quella con minor importo calorico, ad esempio so che i mandarini e le banane andrebbero limitati. Per quanto possibile prova a stare tranquilla e se non ci riesci perche non senti il parere di un altro gine? Te lo dico solo perché so bene che in questo momento solo un altro dottore può con incerti che il tuo piccolo sta benissimo!!!

Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptySab 08 Dic 2012, 13:07

Sarà pure un bravo medico, ma non è certamente una bella persona. Non sopporto i medici che trattano male i pazienti. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyLun 10 Dic 2012, 13:31

franci2323 ha scritto:


e ora io son qui ancora arrabbiata e preoccupata che daniel sia già obeso e abbia problemi perchè poi sono stata così stupida da leggere un articolo in cui si associa l'eccessivo peso del feta all'autismo e altre patologie e adesso son qui a pensarci......

Infatti è proprio per questo che avrebbe dovuto tranquillizzarti...
Il suo dovere è quello di essere sincero..ma non cafone e arrogante.
Franci è vero quello che hai letto...ma il peso di Daniel non è preoccupante Wink
400 gr in piu' non si calcolano nemmeno..perchè come scrive Floricica c'è sempre un margine di errore nella stima del peso..
Concludo che ha fatto del cattivo terrorismo...

rori
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyLun 10 Dic 2012, 13:36

franci2323 ha scritto:
che poi l'infermiera gli aveva detto che non serviva andasse a fare il cesario perchè la dottoressa in ritardo era arrivata e si era sistemato tutto e lui sapete cosa ha detto:

caspita peccato perchè io a fare ambulatorio mi annoio.....

ma brutto cretino allora non daer la disponibilità a fare ambulatorio e fai solo reparto e sala parto come alcuni altri gine già fanno!!!!!!

e fra l'altro questo è lo stesso dottore di cui ho sentito le infermiere parlar male in corridoio perchè un giorno non aveva voglia di fare le eco e le faceva alla cacchio di cane......e pensare che al di fuori dell'ospedale si è creato una fama incredibile.....mannaggia a lui......schifoso.....

e ora io son qui ancora arrabbiata e preoccupata che daniel sia già obeso e abbia problemi perchè poi sono stata così stupida da leggere un articolo in cui si associa l'eccessivo peso del feta all'autismo e altre patologie e adesso son qui a pensarci......


Non avevo letto bene,scusa ma è proprio cretino,non dovrebbe svolgere questo lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico EmptyLun 10 Dic 2012, 13:47

jolaluca ha scritto:
Franci mi dispiace,cmq ogni bimbo e' a se,io alla 34 settimana,avevo il piccolo che pesava 2.600 kg ed e' nato a 40+ 5 di 3,340 kg,quindi non e' detto nulla,e poi anche se dovesse arrivare a 3.800 kg nn capisco cosa c'e' che nn va',e' un bimbo grande,mia madre ha avuto 3 figli oltre i 4 kg,e' stato un cafone perche' nn ti ha dato spiegazioni neì'' rassicurazioni,ma io penso che nn sempre poi queste misure siano prcisissime, a mia cognata e' stato fatto un cesareo programmato a 38 settimane perche' sembrava che il bimbo fosse piccolissimo ,non cresceva,invece e' nato nella norma, 3 kg.....ALLORA mi dico nn era meglio lasciarlo nascere da solo e far finire la gravidanza in modo fisiologico dato che gli esami erano perfetti??Credo che sti'0 medici vgliano i bimbi con lo stampino ,e mettano ansie inutili a volte,ti abbraccio

Se ti può consolare mia sorella, benchè abbia preso pochissimi chili in gravidanza, ha avuto due figli nati di 4 chili e mezzo e 4 chili e trecento grammi e il suo gine non le ha mai fatto problemi...magari limita i dolci ma secondo me dovresti mangiare come hai fatto e basta, è semplicemente un bimbo grande come ce ne sono tanti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono furiosa con il mio gine pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: sono furiosa con il mio gine pubblico   sono furiosa con il mio gine pubblico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono furiosa con il mio gine pubblico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che nervi sono furiosa
» cryotransfer su ciclo spontaneo
» IERI sono andata dal mio gine
» Sono incavolata nera con il mio gine !
» chiedo l'aiuto del pubblico....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: