Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer fatto! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer fatto!

Andare in basso 
+20
Farfallina
Unsognonelcassetto
Pauradisognare
stey73
Simo82
ponfetto
ballerina84
Piccoli sogni
Eshy13
airali
Lallala
chiara-bs
Samu40
Linda
mongy
sole&luna
Orchetta
Barbapapà
lastina
Castigliana
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 11:07

Eshy13 ha scritto:
Ciaooooo......benvenuta Carla.....vedrai ci faremo tantissima compagnia!x me oggi inizia la cova trasfer appena fatto a praga.......forzaaaaa acchiappiamo sta cicognaaaaa
Eshy, anche tu fresca di transfer? Auguro che anche tu possa acchiappare questa cicogna, dai, facci sapere buone notizie!
Grazie a tutte per il benvenuto comunque.
Queste notti insonni ho pensato tanto alla reazione, di queste beta. Agitazione a mille, che trasmetto anche a mio marito.
In Italia ho fatto solo una fivet, poi abbiamo cambiato rotta.


Ultima modifica di Castigliana il Lun 17 Ago 2015, 09:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 11:14

lastina ha scritto:


No, io sono stata al Sanatorium Helios di Brno (Repubblica Ceca). Dopo 2 tentativi falliti di embriodonazione sto valutando altre cliniche.
Quando hai tempo ti dispiacerebbe mandarmi un mess con qualche info sul Bernabeu? Grazie mille! I love you
Mi dispiace lastina per i tuoi tentativi falliti. Anche per noi questo è il secondo, e spero anche l'ultimo.
Ti lascio il link della clinica
https://www.institutobernabeu.com/es/
prova a chiedere della Sig.ra Canevelli, oppure manda una mail, trovi tutte le info necessarie sul sito. Riguardo embriodonazione non so i costi, ma chiedi pure a loro, che ti rispondono subito. La clinica è molto moderna, e i dottori sono comunque bravi.
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 11:15

Simo82 ha scritto:
Cara innanzitutto benvenuta!
Hai ragione che l'attesa è dura.....ma vuoi mettere ad essere in compagnia delle fatine? Sono strepitose e qui non ti sentirai mai sola!
Buona cova Transfer fatto! - Pagina 2 310596 Transfer fatto! - Pagina 2 310596
Simo, questa si che è una grande accoglienza! speriamo che le fatine portino fortuna!!! Domani vi aggiornerò sull'esito delle beta bounce
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 11:38

Benvenuta Carla! Arrivo in ritardo ma in tempo per farti un grande in bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le beta di domani... Transfer fatto! - Pagina 2 406823 Transfer fatto! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 11:43

Grazie, ancora tanti xxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 12:17

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Ciaooooo......benvenuta Carla.....vedrai ci faremo tantissima compagnia!x me oggi inizia la cova trasfer appena fatto a praga.......forzaaaaa acchiappiamo sta cicognaaaaa
Eshy, anche tu fresca di transfer? Auguro che anche tu possa acchiappare questa cicogna, dai, facci sapere buone notizie!
Grazie a tutte per il benvenuto comunque.
Queste notti insonni ho pensato tanto alla reazione, di queste beta. Agitazione a mille, che trasmetto anche a mio marito.
Questo per noi è il secondo tentativo di eterologa, presso la stessa clinica (il primo lo abbiamo fatto un anno fa).
In Italia ho fatto solo una fivet, poi abbiamo cambiato rotta.



Cara perdonami. ...non avevo visto questo post!
Si anch'io. ...fresca fresca. ....ma purtroppo ho completamente perso fiducia nella clinica! Ti racconto in breve. ...Durante la coltivazione di blastocisti. ...è uscita fuori la frammentazione! Quindi di undici ovociti. ..10 sono stati fecondati. ... ma solo 3 sono arrivati a blasto 2 più buone che abbiamo usato x il primo trasfer andato male. ....l'ultima io non volevo assolutamente vitrificarla xche già frammentata. ..quindi non di buona qualità! Ma loro hanno talmente insistito. ..dicendo che io non ero un medico. ...infatti io non lo sono xo uso la testa! Penso solo che se le blasto o embrioni non siano perfetti purtroppo si abbassano notevolmente le percentuali di riuscita dopo il congelamento!
Così ora siamo andati a prendere sta ciofeca. ...poco prima del trasfer ero nella stanza antistante il trasfer mi hanno informato che la blasto non era buona ....quindi avevo scarse percentuali! La cosa mi fa molto partire l'embolo. ..xche io cosa avevo detto? Tante cliniche purtroppo pensano solo alla money!
Ora aspettiamo ste beta. ...ma io continuo a non credere. ....infatti scarsetto già alla ricerca di un altra clinica!
Spero x te Transfer fatto! - Pagina 2 406823 Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 13:09

Eshy cerca di essere ottimista!!! Le cliniche non conoscono l'etica, questo ormai è assodato, ma nel caso noi possiamo fare tanto anche solo parlando delle nostre esperienze, almeno forse la smetteranno di pensare solo ai soldi.

Tanti incrocini per te e Carla!!
Quando hai le beta?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 14:16

Lallala ha scritto:
Eshy cerca di essere ottimista!!! Le cliniche non conoscono l'etica, questo ormai è assodato, ma nel caso noi possiamo fare tanto anche solo parlando delle nostre esperienze, almeno forse la smetteranno di pensare solo ai soldi.

Tanti incrocini per te e Carla!!
Quando hai le beta?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Grazie tesoro io il 3 agosto Transfer fatto! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyDom 02 Ago 2015, 16:40

Castigliana allora hai fatto le beta?
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 14:43

Eshy13 ha scritto:


Cara perdonami. ...non avevo visto questo post!
Si anch'io. ...fresca fresca. ....ma purtroppo ho completamente perso fiducia nella clinica! Ti racconto in breve. ...Durante la coltivazione di blastocisti. ...è uscita fuori la frammentazione! Quindi di undici ovociti. ..10 sono stati fecondati. ... ma solo 3 sono arrivati a blasto 2 più buone che abbiamo usato x il primo trasfer andato male. ....l'ultima io non volevo assolutamente vitrificarla xche già frammentata. ..quindi non di buona qualità! Ma loro hanno talmente insistito. ..dicendo che io non ero un medico. ...infatti io non lo sono xo uso la testa! Penso solo che se le blasto o embrioni non siano perfetti purtroppo si abbassano notevolmente le percentuali di riuscita dopo il congelamento!
Così ora siamo andati a prendere sta ciofeca. ...poco prima del trasfer ero nella stanza antistante il trasfer mi hanno informato che la blasto non era buona ....quindi avevo scarse percentuali! La cosa mi fa molto partire l'embolo. ..xche io cosa avevo detto? Tante cliniche purtroppo pensano solo alla money!
Ora aspettiamo ste beta. ...ma io continuo a non credere. ....infatti scarsetto già alla ricerca di un altra clinica!
Spero x te  Transfer fatto! - Pagina 2 406823 Ti abbraccio
Eshy, purtroppo cattive notizie...beta infami negative! che cavolo...
ti capisco, so cosa vuol dire perdere fiducia nella clinica. Questo sicuramente è stato l'ultimo (almeno con loro). Non so se avremmo la forza di riprovarci, oppure no, ma per il momento, devo staccare un po la spina.
delusione su delusione. Ho letto di questa tua esperienza, e non so come hai fatto a restare calma, e a non dirgliene quattro a questi rincitrulliti!
purtroppo, credo che tutte le cliniche pensino solo ai soldi.. ma almeno che facciano bene il loro mestiere! non so se sto parlando con rabbia, ma cavoli...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 14:46

Eshy13 ha scritto:
Lallala ha scritto:
Eshy cerca di essere ottimista!!! Le cliniche non conoscono l'etica, questo ormai è assodato, ma nel caso noi possiamo fare tanto anche solo parlando delle nostre esperienze, almeno forse la smetteranno di pensare solo ai soldi.

Tanti incrocini per te e Carla!!
Quando hai le beta?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Grazie tesoro io il 3 agosto Transfer fatto! - Pagina 2 406823
Eshy, per favore, almeno tu... dacci una bella notizia!
resto qui in attesa di sapere di queste tue beta, facendo tanti incrocini ! Sii forte, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMar 04 Ago 2015, 15:03

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:



Grazie tesoro io il 3 agosto Transfer fatto! - Pagina 2 406823
Eshy, per favore, almeno tu... dacci una bella notizia!
resto qui in attesa di sapere di queste tue beta, facendo tanti incrocini ! Sii forte, mi raccomando!




Tesoro esito NEGATIVO anche x me!
Ma io non smetto...io non mi voglio arrendere a questa cavolo di condannache mi e` capitata....che ci e` capitata!
Io continuo ...io continuo a scalare questa montagna....
Non ti arrendere tesoro....
Tutto questo dolore portera` prima o poi a qualcosa io ne sono piu che convinta!
Capisco tutto il tuo dolore ....lo provo anch'io ogni giorno..
Vorrei poterti dire che un giorno sparira`....combattiamo assieme...
Con affetto ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 21:38

Ehi Castigliana tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 21:40

Ti mando un grandissimo abbraccio Transfer fatto! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2015, 15:17

Eshy13 ha scritto:

Tesoro esito NEGATIVO anche x me!
Ma io non smetto...io non mi voglio arrendere a questa cavolo di condannache mi e` capitata....che ci e` capitata!
Io continuo ...io continuo a scalare questa montagna....
Non ti arrendere tesoro....
Tutto questo dolore portera` prima o poi a qualcosa io ne sono piu che convinta!
Capisco tutto il tuo dolore ....lo provo anch'io ogni giorno..
Vorrei poterti dire che un giorno sparira`....combattiamo assieme...
Con affetto ti abbraccio forte forte

Eshy, non so come fai a prendere tutto questo coraggio, ma lo ammiro molto! Settimana prossima partiremo per le vacanze, ho bisogno di staccare da tutto, mettere un po in stand-by il cervello....
Non voglio arrendermi, ma poi penso... e se arriva un'altra botta? che faccio?
Mi dispiace tanto anche per te, credimi, è come se vivessi un doppio fallimento.
Spero di ritrovare la forza di scalare questa montagna insieme Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2015, 15:19

semolino ha scritto:
Ehi  Castigliana tutto bene?
ciao Semolino, insomma... direi che il risultato dice tutto.
Evidentemente, non era destino. Ora ho bisogno di una vacanza per distrarmi, ma voglio credere che prima o poi arrivi un po di fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2015, 15:22

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Tesoro esito NEGATIVO anche x me!
Ma io non smetto...io non mi voglio arrendere a questa cavolo di condannache mi e` capitata....che ci e` capitata!
Io continuo ...io continuo a scalare questa montagna....
Non ti arrendere tesoro....
Tutto questo dolore portera` prima o poi a qualcosa io ne sono piu che convinta!
Capisco tutto il tuo dolore ....lo provo anch'io ogni giorno..
Vorrei poterti dire che un giorno sparira`....combattiamo assieme...
Con affetto ti abbraccio forte forte

Eshy, non so come fai a prendere tutto questo coraggio, ma lo ammiro molto! Settimana prossima partiremo per le vacanze, ho bisogno di staccare da tutto, mettere un po in stand-by il cervello....
Non voglio arrendermi, ma poi penso... e se arriva un'altra botta? che faccio?
Mi dispiace tanto anche per te, credimi, è come se vivessi un doppio fallimento.
Spero di ritrovare la forza di scalare questa montagna insieme Crying or Very sad

Se arriva un'altra botta si va avanti, ma non bisogna mai affrontare un percorso come il nostro partendo con pensieri negativi.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyDom 09 Ago 2015, 00:32

Tesoro mi dispiace i negativi ci fanno tornare sempre al punto di partenza!
Ascolta goditi un po di mare....vedrai che al ritorno....torneremo piu combattenti di prima....non possiamo perdere questa battaglia...Forza Transfer fatto! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyDom 09 Ago 2015, 21:25

Goditi la vacanza senza pensare a nulla ! Anch io con mio marito ho fatto un armistizio che durerà fino a fine agosto ! Poi da settembre si inizierà di nuovo con tanti pensieri positivi !!!anche se a volte è molto dura lo so bene ! Nell ultimo negativo sono rimasta catatonica per 15 giorni. Poi il dolore é passato . Ora non vedo l ora di iniziare di nuovo .
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyLun 10 Ago 2015, 00:09

Transfer fatto! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 11:22

semolino ha scritto:
Goditi la vacanza senza pensare a nulla ! Anch io con mio marito ho fatto un armistizio che durerà fino a fine agosto ! Poi  da settembre si inizierà di nuovo con tanti pensieri positivi !!!anche se a volte è  molto dura lo so bene ! Nell ultimo negativo sono rimasta catatonica per 15 giorni. Poi il dolore é passato . Ora non vedo l ora di iniziare di nuovo .
Ti abbraccio forte
Semolino, Eshy... la vedo veramente tosta! ho bisogno di distrarmi un po, a volte vorrei spaccare tutto. E ultimamente la notte non riesco ad addormentarmi, pensando dove ho sbagliato, cosa ho sbagliato, vorrei essere un super dottore e curare questa piaga dell'infertilità. Sembra di stare all'ippodromo, con quella voglia di puntare sul cavallo vincente (in questo caso, sulla clinica vincente...) . Dopo queste vacanze, farò una ricerca a 360 gradi, per individuare una clinica che possa aiutarmi seriamente.
Ragazze, per fortuna che ci siete voi, con il vostro supporto!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2015, 17:47

Tesoro...anch'io vorrei essere un super medico...x curare sta piaga!
La colpa non e`nostra ma ....della gente a cui ci affidiamo...le signor cliniche
Ora sicuramente non sono tutte cosi....ma mi rattrista pensare che c'ee`gente che fa soldi sul nostro dolore!rimbocchiamoci le mani....studiamo...forza tesoro
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyLun 17 Ago 2015, 09:11

Eshy13 ha scritto:
Tesoro...anch'io vorrei essere un super medico...x curare sta piaga!
La colpa non e`nostra ma ....della gente a cui ci affidiamo...le signor cliniche
Ora sicuramente non sono tutte cosi....ma mi rattrista pensare che c'ee`gente che fa soldi sul nostro dolore!rimbocchiamoci le mani....studiamo...forza tesoro

Eshy, ti mando un grande Transfer fatto! - Pagina 2 6142
ora vorrei concedermi un po di relax, e poi sprecherò tutte le energie nella ricerca di qualche ottima clinica.
penso di restare sempre sulle cliniche estere, perchè in Italia, proprio, non mi convince
Torna in alto Andare in basso
stellina69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stellina69


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.08.15
Località : roma

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyLun 17 Ago 2015, 09:57

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Tesoro...anch'io vorrei essere un super medico...x curare sta piaga!
La colpa non e`nostra ma ....della gente a cui ci affidiamo...le signor cliniche
Ora sicuramente non sono tutte cosi....ma mi rattrista pensare che c'ee`gente che fa soldi sul nostro dolore!rimbocchiamoci le mani....studiamo...forza tesoro

Eshy, ti mando un grande Transfer fatto! - Pagina 2 6142
ora vorrei concedermi un po di relax, e poi sprecherò tutte le energie nella ricerca di qualche ottima clinica.
penso di restare sempre sulle cliniche estere, perchè in Italia, proprio, non mi convince

Ti abbraccio anche io e condivido la vs tristezza, spero che il nostro sogno il sogno di noi tutte si avveri...bacini e abbracci
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 EmptyLun 17 Ago 2015, 10:44

Presto....il nostro sogno arriverà!.... Transfer fatto! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto!   Transfer fatto! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer fatto!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!!
» Transfer fatto
» fatto transfer
» transfer fatto
» Fatto transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: