Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova fatina da Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova fatina da Praga

Andare in basso 
+15
Mhysa
Barbapapà
speranza87
Linda
Samu40
lastina
Simo82
aga
chiara-bs
gladiatori7475
Unsognonelcassetto
Eshy13
LApissi
mongy
pafletta
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 22:01

Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta e sto leggendo tutti i commenti immaginabili e possibili.
Mi sono gia' sottoposta a 3 FIVET piu' 1 transfer da congelati (che non si e' potuto concretizzare perche' gli embrioni non ce l'hanno fatta).
Ma non voglio perdere la speranza!
Vivo a Praga e l'ultimo tentativo l'ho fatto qui. Il prossimo mese dovrei riprovare il transfer da embrioni congelati.
Vedo che molte di voi vegono a Praga per i trattamenti. Se posso aiutare nel consigliarvi ristoranti, alberghi o zone dove alloggiare, chiedete pure! cerchero' come posso di aiutarvi!
Dita incrociate per tutte voi!


Ultima modifica di pafletta il Lun 27 Lug 2015, 22:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 22:11

Benvenuta pafletta!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 22:18

Benvenuta e grazie per la disponibilità!!
I tuoi consigli saranno sicuramente preziosissimi!!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 22:23

Benvenuta cara...tra di noi nuova fatina da Praga 4878
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 22:46

benvenuta !! dove hai fatto i tentativi ??
e si dicci dicci le dritte per chi come me sono in procinto di venire a Praga sono ben accetti!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 22:48

Benvenuta tra noi nuova fatina da Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyLun 27 Lug 2015, 23:38

Unsognonelcassetto ha scritto:
benvenuta !! dove hai fatto i tentativi ??
e si dicci dicci le dritte per chi come me sono in procinto di venire a Praga sono ben accetti!!!


Ciao Unsognonelcassetto!
abitando a Praga ho potuto visitare le cliniche prima di sceglierle e quella che mi ha ispirato piu' fiducia e' stata Pronatal. Ovviamente la scelta e' stata dettata piu' dal feeling, tutte mi son sembrate molto professionali.
I primi 2 tentativi li ho fatti in Italia, ma ora che sono (purtroppo) piu' esperta capisco che e' stata una perdita di tempo ed energie.

Per Praga piu' che volentieri! Fammi sapere in che centro vai cosi' capisco la zona! oppure se hai delle domande specifiche...

E grazie a tutte! E' la prima volta che scrivo in un forum, ma gia' capisco che avro' gran sostegno da tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 39
Località : Brescia

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 00:21

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 03:05

Benvenuta pafletta e in bocca al lupo x tuo transfer.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 11:15

Benvenuta pafletta nuova fatina da Praga 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 13:40

Benvenuta!!

Praga è una bellissima città! Io sono orientata per andare al Gennet, ma ancora non è certo.

Un grosso in bocca al lupo per il percorso e tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 13:43

Ciao cara benvenuta,vengo a Praga a dicembre.......magari ci si può incontrare,io ho prenotato all'atlantic hotel,vicino al gennet nuova fatina da Praga 4878 ti abbraccio nuova fatina da Praga 6142 Praga è stupenda,sotto Natale non l'ho vista mai
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 14:12

Benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMar 28 Lug 2015, 15:34

FLORI573 ha scritto:
Ciao cara benvenuta,vengo a Praga a dicembre.......magari ci si può incontrare,io ho prenotato all'atlantic hotel,vicino al gennet nuova fatina da Praga 4878 ti abbraccio nuova fatina da Praga 6142 Praga è stupenda,sotto Natale non l'ho vista mai

A Dicembre Praga e' magica, e mi auguro per te lo diventi in tutti i sensi! L'Atlantic e' veramente vicino al gennet! Ti consiglio di prenotare una cena all'Imperial Cafe' in Na Porici. Ma sentiamoci in privato poco prima del tuo viaggio cosi' ti consiglio altri posti li' nei dintorni dove pranzare/cenare. io sono troppo nuova per il momento per poter scrivere messaggi in privato Smile
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyGio 30 Lug 2015, 10:11

Ciao pafletta certo che mi serve il tuo aiuto Smile a settembre vado al gennet e ho bisogno un po di info.. Ti scrivo in privato
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyGio 30 Lug 2015, 10:21

speranza87 ha scritto:
Ciao pafletta certo che mi serve il tuo aiuto Smile a settembre vado al gennet e ho bisogno un po di info.. Ti scrivo in privato



La zia Eshy13 non vede l'ora. .. nuova fatina da Praga 769866 nuova fatina da Praga 769866 nuova fatina da Praga 769866 nuova fatina da Praga 525888
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyGio 30 Lug 2015, 10:57

<3 <3 <3 se il mio sarà finalmente un positivo la prima a saperlo sarai tu zia eshy13
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyGio 30 Lug 2015, 11:05

speranza87 ha scritto:
<3 <3 <3 se il mio sarà finalmente un positivo la prima a saperlo sarai tu zia eshy13


Mi hai fatto emozionareeeee!
Il mio cuore scoppierebbe di gioia.....grazie! nuova fatina da Praga 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Ciao   nuova fatina da Praga EmptyGio 30 Lug 2015, 23:34

Ciao pafletta...benvenuta !!!
Sei nel posto giusto...e a dirtelo è un uomo...quindi puoi immaginare, se hanno aiutato me e la mia compagna...non aggiungo altro !!!
Tanti incrocini portafortuna per il tuo percorso di futura mamma xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyVen 31 Lug 2015, 12:55

Grazie Barbapapa'! il supporto delle ragazze e' fondamentale, ma sapere che ci sono anche uomini mi fa un gran piacere! A volte e' difficile capire che cosa vi passa per la testa Rolling Eyes Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.05.15

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyVen 31 Lug 2015, 23:11

Pafletta benvenuta.... e in bocca al lupo per tutto...
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMer 12 Ago 2015, 11:58

Ciao Pafletta!
Anche io sono nuova del forum, ma purtroppo non nuova alla pma Crying or Very sad
A settembre verrò a Praga, alla IVF europe... non vedo l'ora felice
Ho già visitato Praga, città meravigliosa.... dovremo stare su una settimana, e io e mio marito vorremmo visitare un po' i dintorni, senza però dover affittare una macchina... mi puoi consigliare qualcosa? E sarebbe pure carino se riuscissimo a incontrarci, magari per una birretta (le birre di Praga.... drunken )
Ciao e grazie per l'aiuto che vorrai/potrai darmi....
I love you
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMer 19 Ago 2015, 10:39

nadija ha scritto:
Ciao Pafletta!
Anche io sono nuova del forum, ma purtroppo non nuova alla pma Crying or Very sad
A settembre verrò a Praga, alla IVF europe... non vedo l'ora felice  
Ho già visitato Praga, città meravigliosa.... dovremo stare su una settimana, e io e mio marito vorremmo visitare un po' i dintorni, senza però dover affittare una macchina... mi puoi consigliare qualcosa? E sarebbe pure carino se riuscissimo a incontrarci, magari per una birretta (le birre di Praga.... drunken )
Ciao e grazie per l'aiuto che vorrai/potrai darmi....
I love you

Ciao Nadija!!
scusa ma per un po' non sono riuscita a collegarmi!
Benvenuta!! Vedrai che qui troverai molte persone che come te stanno affrontando lo stesso percorso!
A settembre ho in programma anch'io il transfer di due blastocisti (crioconservati in 5a giornata). Io sono seguita da Pronatal.
Fammi sapere quando sei qui! mi farebbe piacere incontrarvi e bermi una birretta (spero solo ANALCOLICA! Cool )!!!
E posso darvi un paio di dritte su cosa fare! Ci sono un sacco di posti raggiungibili in treno!
nuova fatina da Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMer 19 Ago 2015, 11:43

ciao pafletta!benvenuta tra noi flower
io sarò al Pronatal tra 7-10 giorni al massimo! nuova fatina da Praga 6142 magari ci becchiamo a Praga Wink
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga EmptyMer 19 Ago 2015, 12:12

Ciao Aspettando Te!
piu' che volentieri!! potrei essere anch'io da quelle parti Smile sto aspettando il ciclo per cominciare la terapia!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova fatina da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova fatina da Praga   nuova fatina da Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova fatina da Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova o semi nuova
» Una fatina nuova...Eugeci
» abbiamo una nuova fatina...
» Attenzione alla nuova fatina...chi la trova?
» Praga dolce Praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: