Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova o semi nuova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova o semi nuova

Andare in basso 
+5
melinda477
arianna
jolaluca
ciobina
barbamamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 09:27

Ciao ragazze, vi leggo da tempo e ho anche scritto qualche volta, ma oggi sento il bisogno di presentarmi per benino a tutte voi,

mi chiamo Chiara, sono prossima ai 37 anni, e sono con il mio compagno alla ricerca da quasi due anni, purtroppo lui ha gli spermini un po malformi, mentre io ho un FSH un po altalenante, e venerdì saranno pronte anche le risposte per inibina e AMH, che sto vivendo un po come una sentenza ..

ieri anche in anticipo sono arrivate le malefiche, e abbiamo preso la decisione .. anzi la Decisione, ci affideremo ad un centro per la sterilità, noi siamo di Roma, e a quanto ho capito qui non ci sono molti centri convenzionati ai quali rivolgermi, mi sapete consigliare in base alla vostra esperienza come muovere i primi passi, anche fuori da Roma, purtroppo non possiamo permetterci centri privati Embarassed

grazie ragazze, e un grazie particolare a colei che ha creato questo sito di amore lol!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 09:50

ciao kitty benvenuta!!
non posso aiutarti per quanto riguarda i centri convenzionati,ma ci faremo compagnia durante il percorso!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 09:50

Ciao Chiara e benvenuta!!!!Purtroppo non riesco ad aiutarti sui centri essendo lombarda,ma ci saranno un sacco di ragazze che ti daranno delle dritte!!!!!in bocca al lupo per tutto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 09:54

grazie ragazze,

un mega in bocca al lupo a tutte noi ... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 11:33

Ciao Chiara, anche io non posso aiutarti.. zona Milano..
benvenuta però. cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 13:42

Ciao Chiara,non so se può interessarti ma i centri a cui mi sono rivolta io (in toscana)sono in convenzione e per le fuori regione non c'è praticamente una lista di attesa,se hai bisogno fammi sapere!
Ah,ben presentata allora!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 19:12

arianna ha scritto:
Ciao Chiara,non so se può interessarti ma i centri a cui mi sono rivolta io (in toscana)sono in convenzione e per le fuori regione non c'è praticamente una lista di attesa,se hai bisogno fammi sapere!
Ah,ben presentata allora!!!!!!!

magari Arianna ... sto letterlamente miagolando nel buio, appena puoi mi indichi qualche riferimento ?

grazie grazie grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao e benvenuta   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 19:45

anche se sono in lombardia mi sembra che in toscana ci sia il demetra, il futura e il florence e credo siano convenzionati..prova a cercare sul web credo abbiano il sito.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 20:55

grazie, farò subito una bella ricerca !!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMar 17 Ago 2010, 22:12

I centri dove sono stata io sono il Demetra e per il Futura andrò a settembre,su internet trovi i siti ma se hai bisogno di qualcos'altro mandami pure un mp e ti rispondo su tutte le indicazioni o numeri telefonici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyMer 18 Ago 2010, 20:55

nuova o semi nuova Icon_cheers Benvenuta Chiara
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyGio 19 Ago 2010, 10:12

Benvenuta!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyGio 19 Ago 2010, 21:42

Nella zona di Roma c'è l'European ed il centro Genera.
Quando Bibbi tornerà potrà darti ulteriori informazioni.
Benvenuta tra noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyVen 20 Ago 2010, 09:53

Ragazze grazie a tutte della vostra accoglienza, siete veramente la luce in questo momento ...
grazie a tutte per i consigli, ho verificato un po su internet e purtroppo i due centri indicati per roma sono privati, e ragazze in questo momento non ce lo possiamo davvero permettere, credo che optero per un tentativo al centro Futura ... e chissa' .. e' da ieri che canticchio

"e' una notte di fuoco
dove sono le tue mani
nascera' e non avra'
paura nostro figlio
e chissa come sara' lui domani
su quali strade camminera'
cosa avra nelle sue mani
si muovera e potra' volare
nuotera' su una stella
come sei bella
e se una femmina si
chiamera' Futura ..."
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyVen 20 Ago 2010, 11:10

Nemmeno io so aiutarti ma ti do il benvenuta.
Anche io mi considero ancora "nuova" anche se ho scritto un po' di volte...e da nuova ti posso dire che qui è come stare in un caldo abbraccio.

C'è aiuto e sostegno da parte di tutte. E credo tu l'abbia sperimentato da subito.

In bocca al lupo per la ricerca del centro! cheers
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyVen 20 Ago 2010, 11:18

arual2510 ha scritto:
Nemmeno io so aiutarti ma ti do il benvenuta.
Anche io mi considero ancora "nuova" anche se ho scritto un po' di volte...e da nuova ti posso dire che qui è come stare in un caldo abbraccio.

C'è aiuto e sostegno da parte di tutte. E credo tu l'abbia sperimentato da subito.

In bocca al lupo per la ricerca del centro! cheers


quanto hai ragione, e come è bello sentirsi subito capite, accolte ...

tu sei la Arual di Alf? ... io sono la kitty che va a fuoco ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyVen 20 Ago 2010, 11:29

[quote="kittyhello73

tu sei la Arual di Alf? ... io sono la kitty che va a fuoco ... Laughing [/quote]


Sì sono sempre io 👽
Quindi sei l'ammazza-Kitty!!! Ah ah ah! Ti leggo spesso anche su Alf ;-)
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyVen 20 Ago 2010, 11:33

.. su desiderio ormai mi sento un po fuori luogo .. dopo due anni .. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptySab 21 Ago 2010, 16:33

Ciao cicciola...come hai intuito a roma c'è il deserto in quanto a centri convenzionati o pubblici.

Abbiamo il Policlinico, che per vari motivi non ti consiglio...tutte le persone che conosco che ci sono state sono fuggite terrorizzate dopo aver perso mesi e mesi inutili....non so se è una combinazione ma fatto sta che è accaduto a tutte.

Poi c'è il San Filippo Neri, ma calcola che ho sentito che tempo fa (non so se sia vero ma se lo è ha dell'incredibile) erano fermi perchè DOVEVANO RINNOVARE IL CONTRATTO ALLA BIOLOGA!!!!!!!!!!!!!! roba da matti...

Poi c'è il Sandro Pertini, dove si paga (per la FIVET) un super ticket di 2000 euro, quindi è convenzionato in parte direi.

Ultimo l'unico di cui ho sentito parlare davvero bene, S.Anna, della asl roma A...però abbiamo 20 mesi per una icsi, non so se rendo.

Nella sezione Centri italiani trovi tutti i riferimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptySab 21 Ago 2010, 23:51

grazie, Bibbi .. la strada è ormai decisa, anche il mio compagno è super daccordo e questa cosa mi da una gran forza perchè ho sempre temuto che magari potesse arrendersi prima, e invece è accanto a me, forte ... Embarassed
comunque andremo alla futura di firenze, su Roma stendiamo un velo pietoso .. mi farò seguire se vorrà dalla mia ginecologa attuale, ma il 30 appena riaprono chiamo su e prendo l'appuntamento, ho già molti esami fatti quindi spero di provare presto ...

Bibbi, aver preso una decisione, mi fa stare cosi bene, ora so quale è la mia strada ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyDom 22 Ago 2010, 14:29

kittyhello73 ha scritto:
Ciao ragazze, vi leggo da tempo e ho anche scritto qualche volta, ma oggi sento il bisogno di presentarmi per benino a tutte voi,

mi chiamo Chiara, sono prossima ai 37 anni, e sono con il mio compagno alla ricerca da quasi due anni, purtroppo lui ha gli spermini un po malformi, mentre io ho un FSH un po altalenante, e venerdì saranno pronte anche le risposte per inibina e AMH, che sto vivendo un po come una sentenza ..

ieri anche in anticipo sono arrivate le malefiche, e abbiamo preso la decisione .. anzi la Decisione, ci affideremo ad un centro per la sterilità, noi siamo di Roma, e a quanto ho capito qui non ci sono molti centri convenzionati ai quali rivolgermi, mi sapete consigliare in base alla vostra esperienza come muovere i primi passi, anche fuori da Roma, purtroppo non possiamo permetterci centri privati Embarassed

grazie ragazze, e un grazie particolare a colei che ha creato questo sito di amore lol!

buongiorno a te e benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova EmptyDom 22 Ago 2010, 15:05

grazie Sara,
e complimenti per la firma !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova o semi nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova o semi nuova   nuova o semi nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova o semi nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo......sono semi-nuova!!!!
» nuova nuova
» il mio cerchio semi chiuso
» Nuova nuova nuova!!!
» Curiosità Alimentari SEMI i benefici e come utilizzarli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: