Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi rimetto in pista?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi rimetto in pista??

Andare in basso 
+7
spike
trixy
arianna
jolaluca
enanna63
melinda477
Violet
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Mi rimetto in pista?? Empty
MessaggioTitolo: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 01:18

Due bei punti di domanda ci vanno dato che non lo so neanche io quello che voglio fare...
a volte sono carica come una molla, altri momenti ho una fifa pazzesca (sopratutto di alterare quell equilibrio labile che sto cercando di recuperare). Certo rilassarmi ancora e fingere di non pensarci renderebbe il tutto piu semplice...ma alla fine continuerei a piangere ad ogni nuova mestruazione...
e se invece andasse bene?? se non provo non lo sapro mai...

tutto questo preambolo per dirvi che giovedi facciamo le analisi genetiche
fra 2 settimane visita per tamponi ecc ecc
e se tutto procede senza intoppi dal 15 sett circa si ricomincia...

help!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 08:05

Violete... immagino la paura, ma non farti frenare da nulla..
Anch'io tempo avevo messo un post del genere e tutte mi hanno detto la stessa cosa: forza e coraggio.
Hanno ragione e certo che la paura non andrà via totalmente, ma mica sei sola ora..
Volere è potere..
Ti abbraccio forte.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro forza   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 08:32

magari stavolta la affronterai in modo diverso, hai iniziato un percorso che sicuramente ti ha regalato una consapevolezza maggiore! noi ci saremo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 08:43

chi non risica non rosica
si dice a Roma...

dai piccola
io credo in te
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 09:42

La decisione spetta solo a te, noi ti possiamo solo fare compagnia.
Io tiferò per te Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 09:50

Io faro' il tifo per voi Cara Violet,stavolta magari riuscirai anche ad affrontarlo in maniera diversa!!!!!io te lo auguro di cuore"""
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 10:10

Ciao cara,che bello sentirti di nuovo,spero tu sia stata bene un po' in vacanza ma mi spiace sentire che questo non ti ha ancora portato una piena lucidità,comunque è vero che la scelta è tutta tua,la maggior parte degli esami son per te,le medicine e tutto il resto pure quindi devi essere super convinta anche se la paura sicuramente non ti abbandonerà però...
io che ti assicuro ho tanta paura perchè mi sto organizzando per il quarto tentativo mi dico sempre che non potrei mai perdonarmi di non aver provato tutto fino in fondo per questo sogno,è la cosa più importante della mia vita diventare mamma e se non lotto io allora chi lo deve fare!Magari al decimo tentativo smetterò ma almeno non avrò rimpianti per non aver dato il massimo quindi cerca di lottare!!!
Un abbraccio ed io comunque ci sarò per qualsiasi decisione e per sostenerti nella paura.
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Forza..   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 10:19

Forza Violet...avere paura è normale ed umano...tutte abbiamo paura, ma il nostro desiderio di diventare mamme è più grande di ogni cosa e ci aiuta ad andare avanti con una forza ed un coraggio che non avremmo mai creduto di avere!

Violet...io sono sicura che ce la farai...e quando avrai bisogno sappi che noi siamo qui!!!!!!!!!

Un abbraccio!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 11:00

penso sempre sia meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...se vivi di rimpianti non saprai mai come sarebbe andata se ci avessi ritentato...
bentornata Violet
un abbraccio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 12:24

violet sono contentissima per te,ma soprattutto prontissima per "accompagnarti" I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 14:28

vai amore...siamo con te!!
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: dai   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 21:33

forza violet...le paure le ansie sono piu che normali...ma nn sei sola ti siamo tutte vicine facciamo il tifo x te... cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyMer 25 Ago 2010, 23:33

si, certo.... rimettiti in pistaaaaaaaa!!
solo il fatto che ti poni la domanda vuol dire che sai già che la risposta è SIIII!
Sicuramente quello che hai passato non è stato facile, ma secondo me stai facendo passi da gigante e ne uscirai vincente! I love you
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyGio 26 Ago 2010, 21:57

forza violet, solo tu puoi decidere, io sono molto per l'azione ma capisco che non tutte siamo uguali e tutte abbiamo bisogno dei nostri, tempi. come dice enza ti saremo affianco. cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptyGio 26 Ago 2010, 23:21

inutile dire che sono con teeeeeeeeeeeee!!!!
tvb Wink
forza violet Very Happy
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptySab 28 Ago 2010, 00:54

Grazie tesorine mie...
intanto le analisi genetiche per motivi pratici le abbiamo rimandate a domani. avremo i risultati in circa 3 settimane Smile bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? EmptySab 28 Ago 2010, 14:16

Violet ha scritto:
Grazie tesorine mie...
intanto le analisi genetiche per motivi pratici le abbiamo rimandate a domani. avremo i risultati in circa 3 settimane Smile bounce bounce

si ci vuole un botto per le analisi genetiche....pero' una volta fatte te le togli di torno e non ci pensi piu' Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi rimetto in pista??   Mi rimetto in pista?? Empty

Mi rimetto in pista??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimetto tutto in discussione e mi serve un consiglio
» in pista.......!
» mi lancio in pista!!