Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna

Andare in basso 
+9
mongy
Samu40
lastina
chiara-bs
airali
gladiatori7475
Simo82
Barbapapà
LApissi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptySab 19 Set 2015, 20:04

Salve ragazze, mi chiamo Morena e ho 25 anni sono sposata da 5 anni e da subito ho cercato un bimbo ma nn ne mai arrivato purtroppo.. dopo un anno di tentativi ho parlato ne ho parlato con la mia dott di famiglia molto brava davvero. LLei mi consiglio degli esami per mio marito e delle visite, cose che feci fare subito. Dalle esame usci che mio marito aveva pochi semi e quei pochi semi che aveva dopo 1 ora morivano, purtroppo erano ache mlt lenti.
cosi piano piano mi misi a cercare un centro di PMA insieme a alla mia dott di famiglia.
dopo mlt mesi trovammo quello di Catania " Il Cannizzaro." cosi telefonai e mi misero in lista x un colloquio (dopo 6 mesi circa d'attesa).
Passati questi mesi andai cn mio marito a fare il colloquio con il Dott. Borzi' ottimo dott a mia vista,alla quale mi diede una lista di esami da fare sia io che mio marito e la data del prossimo colloquio.
Feci questi esami e quanto tornai al Cannizzaro le feci vedere al Dott.
Quel gg nn avevo portato xò l'isterosalpingografia e mi fece fare x vedere se le mie tube erano apposto o no.
Mi diede un altro gg x il colloquio io andai nel fratempo a fare quell'esame che mi aveva detto e che io ero ansiosa di sapere se era tutto ok. Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 310596
Dopo mesi tornai al colloquio e nn vi dico mi crollò il mondo addosso. Le mie tube erano mal formate in tutto ciò io avevo solo 22 anni e mi senti una anziana di 80 anni.
Comunque alla fine dopo aver controllato tutti gli esami che era giusto fare mi disse che l'unica soluzione x aver un bimbo e la famosa ICIS, mi spiego c'era e mi dissi che una gravidanza naturale era davvero difficile x me. Semi che nn vanno bene tube malformate cosa volevo di più?
Sono caduta dello sconforto più totale piangevo tutti i gg e ad ogni pancione era una cortellata nel cuore.
Pochi mesi fa sono andata di nuovo a colloquio al Cannizzaro e il Dott mi diede la lista di ormoni che dovrò fare spiegandomi un po la situazione. Adesso attendo con ansia il ciclo del mese di Novembre dopo di che al 21 gg dovrei fare l'ecografia e iniziare il mio percorso x avere una bimbo/a. Per me è tutto nuovo e spero che il mio corpo reagirà bene anche agli ormoni che mi ha dato il Dott. Devo ammettere pero che la paura è davvero tanta, ho molta paura di fallire.Paura che il bimbo che tanto desidero nn arriverà mai..
intanto mi ha detto anche il dott di impegnarmi a xdere qualche chilo questa e anche una battaglia che molte volte ho perso.Sicureamete il peso influisce mlt x il percorso di PMA spero di farcela e di vincere sia la battaglia del peso ma soprattutto di vincere la battaglia di fecondazione assistita ed avere al piu presto il mio bimbo da coccolare e regalargli tutto l'amore che posso! Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 6142 Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 310596
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptySab 19 Set 2015, 20:59

Ciao e benvenuta!!!
Vista la tua giovane età vedrai che riuscirai ad arrivare al tuo sogno..
Magari la strada sarà un po' impervia ma ti faremo compagnia noi, se vorrai!!
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptySab 19 Set 2015, 21:40

Ciao e benvenuta !
Sei molto giovane...quindi hai dalla tua il fattore tempo per casomai aggiustare il tiro...
Sono molto fiducioso per voi...con icsi basta 1 solo seme buono...poi logicamente un ovocita giovane e maturo.
In questo forum troverai molti aiuti...
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptySab 19 Set 2015, 22:11

ciao cara benvenuta tra di noi! Qui troverai consigli, comprensione e supporto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyDom 20 Set 2015, 09:24

Vorrei ringraziarvi tutti x il benvenuto spero che avremmo modo di dialogare e conoscerci meglio... il supporto tra noi che siamo " nella stessa barca" vale davvero tnt. un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyDom 20 Set 2015, 16:51

Benvenuta Morena e in bocca al lupo per il tuo percorso Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 6142 Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyDom 20 Set 2015, 17:23

Benvenuta Morena, vedrai che qui troverai comprensione ed affetto. Sapere di non essere soli aiuta molto. Servono pazienza, speranza e molto coraggio. Ce la farete! Sii forte.
Un grosso in bocca al lupo per il vostro tentativo! E un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 39
Località : Brescia

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyDom 20 Set 2015, 23:49

Benvenuta e buon cammino...con noi!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyLun 21 Set 2015, 13:18

Ciao Morena! Sono Cristina. Sono sicura che qua ti troverai benissimo. Purtroppo qua dentro tutte, in un modo o nell'altro, stanno affrontando/hanno affrontato il duro percorso della pma. Non pensare che il tuo bimbo non arriverà mai! Sei giovane e la scienza ci ha messo davanti a molte opportunità. Quindi... forza e coraggio! Siamo qua unite tutte insieme per la corsa verso il sogno!

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyLun 21 Set 2015, 13:39

Forza cara , la strada della pma non è facile ma ci siamo noi a tenerti compagnia Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyLun 21 Set 2015, 21:58

Benvenuta Morena
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyMar 22 Set 2015, 08:11

Benvenuta Morena ed in becco alla cicogna per il tuo primo tentativo di nivembre! Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 310596
Stai tranquilla e vedrai che presto realizzerai il tuo sogno,noi tifiamo per voi!
Siamo una squadra su questo forum ed il nostro motto è"chi la dura la vince" cheers Mi raccomando sino a novembre cerca di arrivare in forma sarà un'altra cosa importante che giocherà a tuo favore Wink Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyMar 22 Set 2015, 08:16

Benvenuta cara....Benvenuta nella nostra grande famiglia! Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 406823
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyMer 23 Set 2015, 14:36

Ciao morena benvenuta vedrai che a novembre andrà tutto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna EmptyMer 23 Set 2015, 17:57

Benvenuta

Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna 986466
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna   Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi ci sono anch io ad attendere la cicogna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi ci sono anche io
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» eccomi sono qui!
» Eccomi,ci sono anch'io.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: