Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi sono qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi sono qui!

Andare in basso 
+3
elly78
Bibbi
georgina74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 10:19

Due anni fa tornando da una cena con gli amici gay di mio zio, mio marito faticava a stargli dietro,mio zio aveva 70 anni allora e ci fu un momento che con molta semplicità noi due decidemmo di fare un piccolo affinchè anche lui se lo potesse godere finchè era così in forma. Detto fatto al ritorno feci la mia prima "candela" cioè rimasi 15 minuti a gambe appoggiate su sul muro per favorire la fecondazione. Tempo due mesi e il primo test positivo! Felicità e incredulità per la facilità del discorso.Un mattino, il giorno prima di natale mi sveglio e vedo sangue. Visita dal gine e lui " Signora è normalissimo avere un aborto spontaneo alla prima gravidanza non si preoccupi" Quel natale non è stato un bel natale.. Altri esercizi ginnici mettiamola così e a Pasqua altro test positivo! Vabbè l'aborto spontaneo " primagravidanza" fatto, ora può andare solo bene! Non sono neppure in due mesi che mi accorgo che il sangue mi sporca di nuovo. Panico! questo figlio lo salveremo e corriamo in ospedale. " Signora si tratta di una gravidanza extrauterina dobbiamo toglierle la tuba sx ,ma ha sempre la tuba dx non si preoccupi" Quella pasqua lì non è stata una festa.. Piango piango piango e arriva l'estate arriva Luglio. Test positivo e tanta paura. Io riposo non lo posso perdere come gli altri! questo nascerà! ed invece altro sangue. All'ospedale il dottore mi dice " Signora le dobbiamo togliere anche la tuba dx o muore dissanguata" io NO! " Signora aveva le tube contorte dalla nascita ora con la fivet avrà il suo bambino non si preoccupi" io mutilatemi pure. Torno a casa e anche se fa caldo io ho il gelo nel cuore, sono apatica e seguito a pensare ai miei angeli perduti. Mio marito disperato prende la macchina e corre via, dopo un po' torna con un pulcino giallo puzzolente. Mi dice senti come piange? lui adesso ha bisogno di te! Prenditene cura! Quell'estate è stata l'estate di Peppe. Passa un anno e aspetto il mio turno per la fivet, parto carica e sicura adesso ce la farò di sicuro! Punture di ormoni, pick up e la mia corsa si arresta. " Signora i suoi ovuli sono vuoti non può diventare madre" Non serve che vi descrivo quello che ho sofferto perchè voi ragazze lo sapete.. Adesso se gli esami confermeranno quello che disse il medico son pronta per l'ovodonazione e quindi l'estero. A chi mi chiede se non sentirò estraneo dentro me un ovulo di una donatrice io rispondo che il sangue che nutrirà mio figlio sarà il mio e la musica che sentirà come ninna nanna sarà il battito del mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 11:44

Eleo...mi spiace per tutto quello che ti è successo.
mi sono emozionata leggendo le tue parole.
benvenuta tra noi...ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 11:51

eleo mi dispiace tanto per tutte le tue vicissitudini! però una cosa mi chiedo se fino a poco tempo fa riuscivi a restare incinta naturalmente e a quanto pare gli aborti erano dovute alle tube tortuose, come mai adesso ti dicono che produci ovuli vuoti? non è possibile che quello sia stato un caso sfortunato?
aspettiamo gli esami prima di dichiararci vinte, alcune volte alcuni medici parlano a vanvera!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 12:38

Cara eleo, le tue ultime frasi potrei averle scritte io. Ti confermo, ora che Diego si muove dentro di me, che alla provenienza di quell'ovulo proprio non ci penserai più. Penserai solo a tuo figlio che cresce nella tua pancia, a tuo figlio che crescerà grazie a te e imparerà da te. La strada che hai scelto ti porterà ad essere madre, questo è l'importante.
Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 14:57

la tua determinazione mi è d'esempio. davvero.
Benvenuta Eleo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Eleo,   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 15:52

piacere di conosceerti, quello che hai scritto ricorda tanto la mia di storia, 3 gravidanze finite male e ora con la diagnosi di sterilità tubarica. Ora spero nella fivet. Ma mi riempe di coraggio trovare donne come te!!! eccomi sono qui! 67631 :puzzolina: eccomi sono qui! 67631
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 16:11

benvenuta Eleo.
ti auguro di cuore che il tuo sogno sia vicino, qualunque sarà la strada che ti porterà a lui.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 19:58

Ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno! Benvenuta tra noi e se avrai bisogno di sostegno noi siamo qua!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptyVen 29 Lug 2011, 23:46

benvenuta, mi piace tanto il tuo modo di esprimerti!
Mi dispiace per la tua storia, qui il dolore lo conosciamo bene.. ora spero che stia arrivando il momento di assaporare una grande gioia.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! EmptySab 30 Lug 2011, 09:06

Ciao eleo,benvenuta..anche io rimanevo incinta con facilita'..ma aime' i miei ovociti hanno un problema genetico incompatibile alla vita.....i 5 aborti mi hanno segnata enormemente,non sai quanto posso capire il tuo dolore,
ora sono a 8 sett grazie all 'ovo,
e amo questo fagiolo,vivo con l'ansia che non gli accada mai nulla.
La scelta non e' delle piu' semplici,ma cio'che hai detto e' verissimo,il nostro battito e' la sua musica,
e la sua vita sara' per noi un donoUNICO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi sono qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi sono qui!   eccomi sono qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi sono qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi ci sono anch'io....
» eccomi sono qui!
» eccomi ci sono
» eccomi ci sono anche io!!
» eccomi ci sono anche io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: