Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tra un mese.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tra un mese....

Andare in basso 
+11
Mony75
Eshy13
LApissi
Simo82
Samu40
rochina
psicofata
ioete
miao71
Barbapapà
barby2772
15 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyDom 01 Nov 2015, 18:34

Care fatine, come sempre scrivo poco e vi leggo molto. Perdonatemi. Ma non posso non condividere con voi queste emozioni bellissime che sto provando.
Esattamente tra un mese, il primo dicembre, ho programmato il tc per far nascere i miei due grandi amori. Tra 30 giorni, loro saranno finalmente nati e noi nasceremo come famiglia. Tra un mese.... 769866
Questa gravidanza così desiderata e fortemente voluta la sto vivendo ancora in uno stato di incredulità...
Non riesco a rendermi conto, nonostante la pancia, i dolori, le notti insonni, il piccolo Mattia che sta evidentemente stretto e cerca di girarsi continuamente(ma non ha spazio perché se l'è preso tutto quella monella della sorella che sta in posizione da due mesi) ect ect...non riesco a rendermi conto che tra 30 giorni finalmente ci guarderemo negli occhi e potrò stringerli a me.
Mio marito in uno stato di beatitudine che mi rende felice ed ogni giorno più innamorata di lui. Vedere lo stupore e l'amore nei suoi occhi ad ogni calcetto, singhiozzo, movimento dei cuccioli....non ha assolutamente prezzo. Niente nella vita ho così tanto desiderato e per niente nella vita ho così tanto lottato. Questo che è stato il "tentativo" nel quale ho meno creduto mi ha portato a loro....ed io ancora non ci credo....
Vado al corso preparto, 10 donne tutte alla prima esperienza....e tutte tranquille e serene...c'è chi addirittura fa acquisti x quando il bambino avrà 6 mesi....ed io che oggi ho lavato le tutine da portare in ospedale l'ho fatto quasi con timore....
Io che ancora oggi a -30 continuo a dire "se tutto va bene dovrebbero nascere...."
Io che guardo il mio ginecologo con stupore quando mi dice"se dovessero nascere adesso tasso di mortalità 0"....
Io che vivo ogni giorno con un misto di ansia e gratitudine...
E che provo una rabbia sorda quando leggo articoli che parlano dell'eterologa come l'acquisto dei figli al supermercato....ma cosa ne sanno queste persone dei nostri percorsi, della nostra sofferenza, del nostro essere madri prima ancora di rimanere incinta?
Scusate il post forse un po' sconclusionato ma mille emozioni si agitano dentro di me.
Volevo condividerle con voi...
Fatine non mollate....ve lo dice una che dopo 5 anni era veramente stanca di lottare e che si era quasi rassegnata ad un destino senza figli....
Vvb anche se sono poco partecipe, un abbraccio a tutte voi.




Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyDom 01 Nov 2015, 19:31

Ciao, noi siamo al 4 mese ...ovodonazione e ci porterà 2 maschietti.
Anche noi (io soprattutto) abbiamo ancora molta paura...
Lei si alza ogni notte per andare in bagno, ed io immancabilmente gli chiedo se va tutto bene...........sai siamo già corsi al ps 5 volte , l'ultima volta l'anno ricoverata per pericolo di aborto .
Anche per noi vale quanto hai scritto....fin che non nasceranno avremo sempre timori di ogni genere, penso sia innevitabile.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyDom 01 Nov 2015, 19:34

Tesoro mio, sono felicissima per te! Te la meriti tutta questa gioia immensa Tra un mese.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Auguroni   Tra un mese.... EmptyDom 01 Nov 2015, 20:07

Oramai ci sei, manca pochissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 07:10

ormai ci sei barby..ed e' tutto vero credici!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 08:40

cheers cheers che bel Natale passerete, auguri Barby cara
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 13:53

Che bello barby.....sono davvero contenta per voi,io fra un mese esatto spero di fare l'ultimo transfer Tra un mese.... 6142 Tra un mese.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 14:34

Che parole stupende!!!! Manca pochissimo!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 14:39

che brividi che mi sono venuti leggendo le tue parole!
non vedo l'ora di fare un bel fiocco tutto per voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 14:52

Emozione allo stato puro!...aspettiamo con te l'arrivo dei nostri nipoti:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 14:54


Barbapapà ha scritto:
Ciao,  noi siamo al 4 mese ...ovodonazione e ci porterà 2 maschietti.
Anche noi (io soprattutto) abbiamo ancora molta paura...
Lei si alza ogni notte per andare in bagno, ed io immancabilmente gli chiedo se va tutto bene...........sai siamo già corsi al ps 5 volte , l'ultima volta l'anno ricoverata per pericolo di aborto .
Anche per noi vale quanto hai scritto....fin che non nasceranno avremo sempre timori di ogni genere, penso sia innevitabile.

mi dispiace tanto, non lo sapevo!!!!! mi sono persa l'aggiornamento!!
vi avevo scritto in un post chiedendovi news ma forse ho perso la risposta..
l'importante è che proceda tutto ok, mi sa che alle perdite dobbiamo farci l'abitudine chi più chi meno uffa..

ehm Barby scusa l'intrusione ahahahahahha


Ultima modifica di LApissi il Lun 02 Nov 2015, 17:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 15:05

Barby lo sai vero che sono felicissima per te????? Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 17:11

Che bello Barby, dalle tue parole arriva l'onda di emozioni che stai vivendo in questo momento e sono tutte comprensibili, gioia, incredulità e paura..... penso che la paura per noi donne della pma non passerà mai.... comunque manca poco ed andrà tutto benissimo, Tra un mese.... 6142 Tra un mese.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 17:13

miao71 ha scritto:
Tesoro mio, sono felicissima per te! Te la meriti tutta questa gioia immensa Tra un mese.... 769866

Dopo Barby io aspetto pure te... Tra un mese.... 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 17:55

Mony75 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Tesoro mio, sono felicissima per te! Te la meriti tutta questa gioia immensa Tra un mese.... 769866

Dopo Barby io aspetto pure te... Tra un mese.... 769866
Grazie tesoro mio... Lo spero tanto Tra un mese.... 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 18:50

Manca davvero poco. Altri bimbi da sogno allieteranno lo spazio qua a destra!

Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyLun 02 Nov 2015, 19:07

Brividi, che altro dire?
Sempre più convinta che sia un privilegio conoscere donne (e uomini) così forti, che percorrono percorsi che per altri sono follia... e che invece sono solo la realizzazione di quello che da tanto esiste nel cuore, quei bimbi sognati, cullati, amati ancora prima di essere dentro di noi!
Manca poco... e uno sguardo cambierà le vostre vite!
Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866 Tra un mese.... 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... EmptyMar 03 Nov 2015, 13:20

Parole bellissime, Barby! GRAZIE di averle condivise con noi!

Sarà un Natale Speciale!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra un mese.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un mese....   Tra un mese.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra un mese....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ero al 7°mese...
» Un mese fa....
» 6 mese ...
» 4°mese 13+2
» Un mese...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: