Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti

Andare in basso 
+21
papaya333
A3_74
psicofata
guapaloca
ioete
Barbapapà
Simo82
Succia77
musetto70
rochina
Mony75
gladiatori7475
Samu40
Eshy13
Cla
alyssa72
Eli81
LaBianca
semolino
lastina
miao71
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

Aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 03 Nov 2015, 16:11

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze, siete dolcissime I love you
Ieri mi ha risposto Selly e mi ha detto che la loro immunologa specializzata in pma ancora non ha fatto sapere nulla ma che entro questo fine settimana dovrebbe dire qualcosa, se fare altri esami (spero di no) o aggiustare la terapia in qualche modo.
Appena mi risponde vi aggiorno Aggiornamenti - Pagina 2 6142

nel frattempo...1 bacione Wink
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 03 Nov 2015, 19:25

Il tempo passerà velocemente!!!! Aggiornamenti - Pagina 2 406823
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 03 Nov 2015, 21:40

Ciao Roberta.........sono molto felice nel apprendere che a Gennaio andrai incontro al tuo bimbo/a !
Hai un marito meraviglioso che ti è sempre stato accanto........ce la farete...tanto amore deve essere ricompensato !!!
Io e Francesca vi auguriamo di coronare finalmente il vs sogno !!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 04 Nov 2015, 06:53

Forza miao! Ormai ci sei! Il tempo vola!

Aggiornamenti - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 10:58

Ciao a tutti! Grazie per le vostre risposte. Selly non mi ha ancora risposto riguardo al parere della loro immunologa... Non so che pensare... Giovedì le ho inviato un'altra mail e mi ha detto che mi avrebbe risposto entro questo week end.
Vorrei tanto prenotare già il volo per gennaio ma non so se vogliono...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 13:11

tesoro, hai aspettato fino ad adesso, non mollare, vedrai che ti risponderanno quanto prima, tu al max manda una mail di sollecito!ma sai già la data che vuoi prenotare il volo?
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 14:43

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Grazie per le vostre risposte. Selly non mi ha ancora risposto riguardo al parere della loro immunologa... Non so che pensare... Giovedì le ho inviato un'altra mail e mi ha detto che mi avrebbe risposto entro questo week end.
Vorrei tanto prenotare già il volo per gennaio ma non so se vogliono...

Sono nella tua stessa barca miao. Sto aspettando il piano terapeutico per prenotare le eco pre transfer. Aspetterò un paio di giorni, dopo mando una mail di sollecito... anche perché più si aspetta e più il prezzo del volo aumenta. Forza... dobbiamo avere tantissima pazienza... ormai il transfer si avvicina.

Ti mando un forte abbraccio e sono sicura che quando meno te lo aspetti Sally ti dirà qualcosa!

Aggiornamenti - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Forza ragazze   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 14:53

Chi la dura la vince!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 15:50

Un grosso in becco alla cicogna!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 18:20

rochina ha scritto:
tesoro, hai aspettato fino ad adesso, non mollare, vedrai che ti risponderanno quanto prima, tu al max manda una mail di sollecito!ma sai già la data che vuoi prenotare il volo?
Siccome fanno i transfer da lunedì a venerdì, ho pensato di farlo o lunedì 18 gennaio o venerdì 22, anche per non chiedere troppi giorni a scuola. E' più probabile il 22... L'avevo già prospettato a Selly che mi ha detto che va bene, iniziando però la terapia i primi di gennaio. Solo che poi non mi ha più confermato niente. Prendendo la pillola per farmi venire il ciclo posso programmare il transfer, eco permettendo, naturalmente.
Devo dire che l'attesa è snervante... Vorrei già avere una data, almeno orientativamente. Così mi sento in bilico e mi innervosisce questa attesa confused Rolling Eyes
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 21:02

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
Siccome fanno i transfer da lunedì a venerdì, ho pensato di farlo o lunedì 18 gennaio o venerdì 22, anche per non chiedere troppi giorni a scuola. E' più probabile il 22... L'avevo già prospettato a Selly che mi ha detto che va bene, iniziando però la terapia i primi di gennaio. Solo che poi non mi ha più confermato niente. Prendendo la pillola per farmi venire il ciclo posso programmare il transfer, eco permettendo, naturalmente.
Devo dire che l'attesa è snervante... Vorrei già avere una data, almeno orientativamente. Così mi sento in bilico e mi innervosisce questa attesa confused Rolling Eyes  

scusa la domanda,ma se una deve fare il transfer di sabato o domenica non glielo fanno?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 07 Nov 2015, 21:30

Aspetta l aggiornamento della clinica! ...non aver fretta di partire. ...sta volta dobbiamo prendere la cicogna Aggiornamenti - Pagina 2 406823
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 08 Nov 2015, 07:00

Robi..tesoro mio..resisti..l'attesa e' snervante ma manca davvero pochissimo, ti penso lo sai vero?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 08 Nov 2015, 11:25

alyssa72 ha scritto:

scusa la domanda,ma se una deve fare il transfer di sabato o domenica non glielo fanno?
Sì, non glielo fanno! A me Selly ha detto questo... E' l'unico neo del Gennet. Al Reprofit mi fecero il transfer di sabato... Vabe' pazienza
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 08 Nov 2015, 12:13

miao71 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Sì, non glielo fanno! A me Selly ha detto questo... E' l'unico neo del Gennet. Al Reprofit mi fecero il transfer di sabato... Vabe' pazienza

Accidenti questa cosa non depone a mio favore nella scelta....faro'la preparazione su spontaneo e quindi non posso certo pilotarmi il ciclo....pensavo che fosse come al reprofit o in altre cliniche ceche che sono aperte 7gg su 7. Grazie davvero x l info!!!
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 10:11

alyssa72 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Accidenti questa cosa non depone a mio favore nella scelta....faro'la preparazione su spontaneo e quindi non posso certo pilotarmi il ciclo....pensavo che fosse come al reprofit o in altre cliniche ceche che sono aperte 7gg su 7. Grazie davvero x l info!!!

Penso che non faccciano proprio preparazione su ciclo spontaneo (credo di aver letto di qualcuna che aveva chiesto e insistito e le avessero risposto negativamente), tutte le date sono prestabilite e il lavoro organizzato già a distanza di mesi.
Ma per sicurezza chiedi alla clinca, magari qualcosa è cambiato...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 10:25

confermo, non fanno su ciclo spontaneo
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 12:13

grazie rochina e A3,sinceramente non ne comprendo il motivo....peccato,perche secondo me è un po castrante avere le date imposte fisse e questo vale anche x i cicli medicati,mica solo quelli spontanei!
è vero,lo spontaneo ti vincola a prenotare tutto all ultimo,pero'anche col medicato puo succedere,ci sono ad es donne alle quali 14 gg di estrogeni sono troppi,perche magari sono pronte gia al 10giorno.Viceversa altre alle quali serve qualche gg in più x avere un buon spessore endometriale.
Peccato,mi avrebbe fatto piacere andare alla gennet Sad
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:10

rochina ha scritto:
Non sempre... Barbie2772 ha fatto criotransfer su ciclo spontaneo
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:14

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
Non sempre... Barbie2772 ha fatto criotransfer su ciclo spontaneo

ah si? buono a sapersi!!! Smile
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Nel mio ultimo tentativo   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 11 Nov 2015, 18:02

Ho saputo giovedì tarda mattinata che il transfer l'avrei fatto martedì mattina ed era una morula...
Non è facile organizzarsi con gli aerei ma quelli sono i tempi...
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:42

Ciao a tutte ho fatto da poco il transfer e sono in attesa di fare le beta. Sono tentata di farle prima ma credo sarebbe inutile, vero?
Sono molto nervosa ho paura di una delusione, nonostante la dottoressa era molto positiva. Ho transferito tre blasto, nella speranza che almeno una atte chisca. Voi come avete vissuto il post transfer?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:47

papaya333 ha scritto:
Ciao a tutte ho fatto da poco il transfer e sono in attesa di fare le beta. Sono tentata di farle prima ma credo sarebbe inutile,  vero?
Sono molto nervosa ho paura di una delusione,   nonostante la dottoressa era molto positiva. Ho transferito tre blasto,  nella speranza che almeno una atte chisca. Voi come avete vissuto il post transfer?

le beta puoi farle gia al 9pt....se hai trasferito blasto al 9pt si vede gia...
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:59

papaya333 ha scritto:
Ciao a tutte ho fatto da poco il transfer e sono in attesa di fare le beta. Sono tentata di farle prima ma credo sarebbe inutile,  vero?
Sono molto nervosa ho paura di una delusione,   nonostante la dottoressa era molto positiva. Ho transferito tre blasto,  nella speranza che almeno una atte chisca. Voi come avete vissuto il post transfer?

A che pt sei?

In bocca al lupo!!!!!!!! Aggiornamenti - Pagina 2 406823
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 23 Nov 2015, 13:36

Son emozionata io x boi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 2 Empty

Aggiornamenti
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» aggiornamenti