Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti

Andare in basso 
+21
papaya333
A3_74
psicofata
guapaloca
ioete
Barbapapà
Simo82
Succia77
musetto70
rochina
Mony75
gladiatori7475
Samu40
Eshy13
Cla
alyssa72
Eli81
LaBianca
semolino
lastina
miao71
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Anticipa le beta   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:22

Piuttosto di stare con l'ansia..

Con Bla sto puoi farle al 9 pt senza problemi....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 15:14

Intanto mi accodo per i miei super super crocini...
Se non ricordo male l'ultima volta il gennet mi fece il transfer il sabato perchè i miei embrioni erano già pronti e non volevano aspettare il lunedì...

Per i voli mi trovo molto molto bene con questo sito dove trovi tutte le compagnie con voli a poco e sempre aggiornati SKYSCANNER..spero di poterlo scrivere.. 👽

Forza dolci fatine piumette anche a per voi..

Aggiornamenti - Pagina 3 769866 Aggiornamenti - Pagina 3 769866 Aggiornamenti - Pagina 3 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 23 Nov 2015, 16:41

Roberta ciaoooooo mi collego poco ma non sai quanto sono felice di aver letto il tuo post.
So che è difficile ma cerca di vivere il tutto con serenità e tranquillità come dice tuo marito..tornerai vincente
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 02 Dic 2015, 09:44

Ragazze allora al 14 pt erano 98... bassine... le devo ripetere e sperare che raddoppino. Il gine dice che puo anche essere un impianto tardivo. Vi aggiorno appena le ripeto,
Un saluto a tutte
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 02 Dic 2015, 09:51

ho visto gravidanze iniziare con beta molto più basse!!!
la cosa fondamentale è l'andamento, quindi assolutamente non perdere la speranza perché veramente potrebbe andar bene!
le rifai dopodomani vero?
incrociamo tutto!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

danza del raddoppio beta suuuuuuuuuuu

Aggiornamenti - Pagina 3 4878 felicità felice felice felice Aggiornamenti - Pagina 3 23511 Aggiornamenti - Pagina 3 23511 Aggiornamenti - Pagina 3 938432 Aggiornamenti - Pagina 3 938432 Aggiornamenti - Pagina 3 938432 Aggiornamenti - Pagina 3 975552 Aggiornamenti - Pagina 3 975552 Aggiornamenti - Pagina 3 452957 Aggiornamenti - Pagina 3 452957 Aggiornamenti - Pagina 3 78897 Aggiornamenti - Pagina 3 78897
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 02 Dic 2015, 10:26

Forza! Come ha detto LApissi... Non perdere la speranza!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 02 Dic 2015, 11:14

Forza, non perdere la speranza!!!!!
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 02 Dic 2015, 16:05

Quoto LaPissi, non esiste un valore giusto o sbagliato... Ora c'è da vedere l'andamento di queste beta!
Noi facciamo il tifo che più tifo non si può!
Aggiornamenti - Pagina 3 6142 Aggiornamenti - Pagina 3 6142 Aggiornamenti - Pagina 3 6142 Aggiornamenti - Pagina 3 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyVen 04 Dic 2015, 22:57

sono felicissima miao di saperti di nuovo in preparazione per il Gennet ,non vedo l'ora davvero ,anche se non mi collego leggo di sfuggita ogni 2 mesetti Embarassed qualche topic e ti cerco sperando appunto che la tua strada proceda.... anche se sembra eterno aspettare ,lo so. non so quando mi ricolleghero' ma ti pensero' tanto tanto Aggiornamenti - Pagina 3 6142 .
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 07 Dic 2015, 08:03

Roberta a che punto sei??
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 09 Dic 2015, 09:58

Sono tutta incrociata! Spero di leggere presto buone notizie Aggiornamenti - Pagina 3 6142 Aggiornamenti - Pagina 3 6142 Aggiornamenti - Pagina 3 769866
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 13 Dic 2015, 21:08

Signore buona sera!
Allora le beta sono passate a 196, poi a 402 e sono arrivate quasi a 1700... ero preoccupata per le macchie, che per fortuna stanno diminuendo dopo aver preso il magnesio. Settimana prossima ripetero' l ecografia!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 13 Dic 2015, 21:28

papaya333 ha scritto:
Signore buona sera!
Allora le beta sono passate a 196,  poi a 402 e sono arrivate quasi a 1700... ero preoccupata per le macchie,  che per fortuna stanno diminuendo dopo aver preso il magnesio. Settimana prossima ripetero' l ecografia!

splendida notizia!!!!!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 13 Dic 2015, 21:50

Avanti tutta! Buon proseguimento papaya...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 13 Dic 2015, 22:16

Aggiornamenti - Pagina 3 4878 Aggiornamenti - Pagina 3 769866 Aggiornamenti - Pagina 3 4878 Aggiornamenti - Pagina 3 769866 Aggiornamenti - Pagina 3 4878
LaBianca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 14 Dic 2015, 15:05

Evvai!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Aggiornamenti - Pagina 3 4878 Aggiornamenti - Pagina 3 4878 Aggiornamenti - Pagina 3 4878 Aggiornamenti - Pagina 3 4878 Aggiornamenti - Pagina 3 4878
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 03 Gen 2016, 10:45

Ragazze e voi invece a che punto siete? Avete deciso qualcosa? Con le analisi ?
Ora sono sette settimane, mi sento ancora con la consulente per qualche consiglio... e per il momento non ci sono ancora sintomi. Penso sia ancora presto
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 03 Gen 2016, 11:35

papaya333 ha scritto:
Ragazze e voi invece a che punto siete?  Avete deciso qualcosa? Con le analisi ?
Ora sono sette settimane,  mi sento ancora con la consulente per qualche consiglio... e per il momento non  ci sono ancora sintomi. Penso sia ancora presto

che bellooooo....hai fatto anche eco?....ti vogliamo nel boxxxxxxx pancineeee
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 03 Gen 2016, 12:13

papaya333 ha scritto:
Ragazze e voi invece a che punto siete?  Avete deciso qualcosa? Con le analisi ?
Ora sono sette settimane,  mi sento ancora con la consulente per qualche consiglio... e per il momento non  ci sono ancora sintomi. Penso sia ancora presto
ti avevo chiesto nell'altro post senza leggerti prima qui! Auguri ancora papaya!!
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2016, 10:26

guapaloca ha scritto:
papaya333 ha scritto:
ti avevo chiesto nell'altro post senza leggerti prima qui! Auguri ancora papaya!!
Grazie guapa. Tu raccontaci com e la vita da mamma)))
Questi nove mesi sono volati? Ti senti ancora con la clinica?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 14 Gen 2016, 16:32

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Grazie guapa. Tu raccontaci com e la vita da mamma)))
Questi nove mesi sono volati? Ti senti ancora con la clinica?
ciao, la vita va bene e sto imparando a fare la mamma con l'aiuto di mia mamma e anche di suocera (dolcissima!!), i nove mesi sono veramente volati... Non mi sento piu con la clinica, li ho solo comunicato la nascita e si sono congratulati con me, tutto qui.
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 20 Gen 2016, 17:25

Mi fa piacere guapa! Presto ci serviranno I tuoi consigli da mamma! La gravidanza ammetto che non e una passeggiata, pero ' e in esperienza stupenda. Non pensavo di avere tutte queste preoccupazioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti   Aggiornamenti - Pagina 3 Empty

Aggiornamenti
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» aggiornamenti
» Aggiornamenti