Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Risposta immunologa Gennet

Andare in basso 
+12
alyssa72
musetto70
lelo70
siamoqui
rochina
Simo82
Eshy13
Cla
ioete
lastina
Samu40
miao71
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 19:20

Grazie ragazze, siete stupende. Selly non mi ha ancora risposto... Intanto ho un po' cercato e a quanto pare non fanno quest'esame da nessuna parte... Devo cercare ancora.
In questo periodo sono particolarmente stressata dalla scuola... C'è un alunno di terza che mi sta facendo impazzire Evil or Very Mad Lui e sua madre, che è più stupida di lui! Facendo l'insegnante ho avuto modo di capire quanto sia importante avere una famiglia alle spalle... Inoltre, ho a che fare anche con psicologhe, assistenti sociali, che non fanno altro che confermare la mia opinione negativa. Scusate lo sfogo, ma in questo periodo mi sto scontrando con famiglie di m.... e pseudo-professionisti che dovrebbero seguirli bene ma fanno tutt'altro! Siccome faccio il mio lavoro con grande passione, queste situazioni mi stressano tantissimo... Scusate
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 19:56

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze, siete stupende. Selly non mi ha ancora risposto... Intanto ho un po' cercato e a quanto pare non fanno quest'esame da nessuna parte... Devo cercare ancora.
In questo periodo sono particolarmente stressata dalla scuola... C'è un alunno di terza che mi sta facendo impazzire Evil or Very Mad  Lui e sua madre, che è più stupida di lui! Facendo l'insegnante ho avuto modo di capire quanto sia importante avere una famiglia alle spalle... Inoltre, ho a che fare anche con psicologhe, assistenti sociali, che non fanno altro che confermare la mia opinione negativa. Scusate lo sfogo, ma in questo periodo mi sto scontrando con famiglie di m.... e pseudo-professionisti che dovrebbero seguirli bene ma fanno tutt'altro! Siccome faccio il mio lavoro con grande passione, queste situazioni mi stressano tantissimo... Scusate

Quale è l esame che non trovi dove farlo?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:07

alyssa72 ha scritto:

Quale è l esame che non trovi dove farlo?
La biopsia endometriale (isteroscopia) con ricerca delle NK cellule in utero
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:22

Hai provato a chiedere alla C.,la famosa gine milanese? ovviamente esame privato....io dovrei fare una biopsia proprio a Milano,visto che qui non sanno neanche cosa sia
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:28

alyssa72 ha scritto:
Hai provato a chiedere alla C.,la famosa gine milanese? ovviamente esame privato....io dovrei fare una biopsia proprio a Milano,visto che qui non sanno neanche cosa sia
Provo a chiedere a lei, vediamo che mi dice...
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:33

miao71 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Provo a chiedere a lei, vediamo che mi dice...

il costo è altissimo,almeno x me,pero'la sto valutando....sto facendo molte ricerche su Milano e ho notato che la biopsia la fanno in tanti,il problema è che non so "quanto approfondita"la fanno...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: La biopsia endometriale   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:45

Corrisponde in linea generale ad una isteroscopia con biopsia quindi forse potete chiedere ad un ospedale pubblico se facendo l'istero con biopsia possono includere quella ricerca...se si basta che il medico di base vi faccia l'impegnativa con quella ricerca....magari combinate....
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 14:46

Ciao a tutti! Mi ha risposto Selly e ha detto che loro non fanno la biopsia endometriale con ricerca delle nk cellule in utero. Ha detto che non è un esame fondamentale e che il valore può variare nel tempo; per questo è importante ricontrollarlo in caso di test di gravidanza positivo. Inoltre, la loro immunologa ha detto che la cura con le flebo di intralipid è sufficiente per neutralizzarle. Intanto ho visto che a Milano non la fanno... Aspetto che mi risponda il mio nuovo gine e decidiamo il da farsi. In ogni caso, non è fondamentale fare questo esame.
Appena so qualcosa, vi aggiorno Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 14:49

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Mi ha risposto Selly e ha detto che loro non fanno la biopsia endometriale con ricerca delle nk cellule in utero. Ha detto che non è un esame fondamentale e che il valore può variare nel tempo; per questo è importante ricontrollarlo in caso di test di gravidanza positivo. Inoltre, la loro immunologa ha detto che la cura con le flebo di intralipid è sufficiente per neutralizzarle. Intanto ho visto che a Milano non la fanno... Aspetto che mi risponda il mio nuovo gine e decidiamo il da farsi. In ogni caso, non è fondamentale fare questo esame.

Ottimo miao! Direi che se le flebo di intralipid sono sufficienti starei tranquilla. Forza!!!! Ormai ci sei!

Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 769866 Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 6142
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 14:58

Avanti tutta allora!
Sai già quando andrete?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 15:01

siamoqui ha scritto:
Avanti tutta allora!
Sai già  quando andrete?
La mia idea è quella di andare entro la fine di gennaio. Dipende però anche dall'esito della biopsia che cmq farò a dicembre. Spero che sarà tutto ok...
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 15:04

Incrociatissima perché tutto vada per il verso giusto... e poi... avanti tutta!!!!!! cheers cheers Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 15:15

LaBianca ha scritto:
Incrociatissima perché tutto vada per il verso giusto... e poi... avanti tutta!!!!!! cheers cheers Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 6142
Grazie Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 769866
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 15:46

Robi, basta paranoie, basta ricerche, ora biopsia e poi solo terapia personalizzata, fiducia e dritta alla meta.
Il 2016 sarà l'anno della tua svolta!
Miao, ti voglio incinta! Chiaro!
Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 16:26

lelo70 ha scritto:
Robi, basta paranoie, basta ricerche, ora biopsia e poi solo terapia personalizzata, fiducia e dritta alla meta.
Il 2016 sarà l'anno della tua svolta!
Miao, ti voglio incinta! Chiaro!
Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 769866
Hai ragione, tesoro... Bando alle ciance o alle ansie e andiamo dritti all'obiettivo cheers
Devo pensare che andrà bene, finalmente!!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 17:47

Mille incrocini per te!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 21:59

Grazie delle info!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 EmptyMer 25 Nov 2015, 22:49

Ciao cara,
L'intralipid è diventato un po' una moda ultimamente nei centri stranieri.
Chi ti sta seguendo?
Partiresti quindi a gennaio?

miao71 ha scritto:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risposta immunologa Gennet   Risposta immunologa Gennet - Pagina 2 Empty

Risposta immunologa Gennet
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovedì è arrivato il responso dell'immunologa!
» GENNET PRAGA
» risposta alla risposta
» Aggiornamenti
» barcellona