Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consigli x regalini... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consigli x regalini...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyGio 26 Nov 2015, 22:14

... eddai! ogni tanto lancio un topic un po' più frivolo, ci sta no?!
fatine, si accettano consigli... (oddio magari è troppo oresto x pensarci, c'è semore quella maledetta paura... però la voglio scacciare)...
allora: il nostro bimbo non sarà battezzato. noi non siamo credenti, è una cosa che non ci appartiene e che quindi non succederà. nemmeno credo daremo festiccole o cose simili per la nascita... però sicuramente ci saranno amici/parenti che verranno a trovarci, magari con un regalo per il cucciolo ecc... ho pensato che sarebbe comunque carino ricambiare in qualche modo. per i battesimi si fanno tipo i cinfetti, piccole bimboniere, giusto? in un caso come il nostro voi cosa fareste? che idee vi vengono?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 09:38

Per i nonni non sarebbe male fare un mini album con le foto del piccolo... ecco, diciamo che è la prima cosa che mi viene in mente. Sono abbastanza frana per i regali... si è capito, no?

lol!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 13:37

Come me cri.... Hihihi!! Ma in realtà è una buona idea, segno!
Bacioni!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 13:59

Qualche frivooolezza ci vuole. ....
Puoi fare un piccolo mini album x i nonni ....magari mettendo anche le foto delle eco. ...poi lo continuano a costruire loro. ....io l'ho fatto x il mio nipotino....
x gli amici. ... affraid confused affraid ....non ho mai ricevuto niente ....il figlio di mio nipote non è battezzato. ...x l'ospedale ho portato una ciotola con tutti i confetti coloratissimi. ... (ma i confetti sono legati al sacramento? )....mangio confetti anche alle feste di 18 anni! lol! ...qui vicino c'è una fabbrica che li fa. ..non puoi capire. ..gli passo lontana! ....ho ricevuto una foto in cornice x il mio primo nipote. ..
Eliiiii....non fare niente....fatte li portare i regali.... geek
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 14:02

Subito non ci avevo pensato... se effettivamente l'ely dovesse fare un pensierino per tutte le persone che le porteranno dei regali... povera a lei! Ahaha


lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 14:02

Anzi.....apri un conto a nome di Ciccio. ...x recupero crediti!
sti poveri frichini che già nascono con un debito salato....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 15:48

Ciao Eli, dopo tutto quello che passiamo qualche frivolezza ci vuole davvero!!!
E' un'idea carina fare un pensierino alle persone che verranno a trovarti per conoscere il tuo piccolino. I confetti sono un'idea carina, anche perché negli ultimi anni ci sono quelli che con gusti diversi e molto buoni!!! Very Happy
Io dagli amici ho sempre ricevuto solo i confetti e mentre il regalino solo nel caso ci sia il battesimo, perché' di solito qui a Napoli si fa anche una piccola festa dopo il battesimo!!!!
Come pensierino ho avuto piccole cornice, gnomi, fate, elfi, barchette a vela....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Per i nonni   Consigli x regalini... EmptyVen 27 Nov 2015, 17:49

Ho visto che i miei hanno apprezzato quei porta foto doppi dove si possono mettere più foto e io ho messo dato liro col bimbo è foto del bimbo da solo.....

Per eventuali pensierini invece vanno di moda animaletti o macchinine piccole in argento oppure vetro...che poi alcuni che le ricevono entrano nel giro della collezione e se li comprano pure da soli...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptySab 28 Nov 2015, 09:53

Grazie fatine mie!! Consigli x regalini... 769866
I confetti colorati sono carini... Chissà se magari li fanno anche in forme strane... Natiiiii!! Quando sono stata a Sulmona mi ricordo che buoni!! Gnam gnam gnam!! Ed era bello perché ne ho comprai alcuni confezionati come un fiore da regalare a mia mamma, ce li ha ancora pensa te. Chissà se dalle mie parti c'è qualcuno di così bravo!
Oh pero, anche quella di aprire un conto per frichino non è mica male hihihihi!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptySab 28 Nov 2015, 16:24

Se trovo qualcosa...ti faccio sapere...magari te lo spedisco
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... EmptySab 28 Nov 2015, 18:15

Eshy13 ha scritto:
Se trovo qualcosa...ti faccio sapere...magari te lo spedisco

Consigli x regalini... 769866 Consigli x regalini... 769866 Consigli x regalini... 769866

scherzi a parte.... se ti capita di vedere qualcosa fammi una foto... senza impego oerò, capito? non che diventi matta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli x regalini... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x regalini...   Consigli x regalini... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli x regalini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per me
» regalini per Natale e varie
» "regalini" post stimolazione
» comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....
» consigli: pannolino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: