Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....

Andare in basso 
+6
kennyna
Cinia
Emma2
Fatina187
luna69
terry73
10 partecipanti
AutoreMessaggio
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.13

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyDom 26 Mag 2013, 17:21

Oggi ho comprato l'ennesimo regalo x il bimbo arrivato 1 mese fa ad una coppia di amici..il secondo figlio..arrivato con un battito di ciglia..come la prima del resto...eh,mi sembra giusto...chi si danna x averlo e chi nn si accorge nemmeno e si domanda quando è stato concepito...E mentre sceglievo cosa comprare mi chiedevo quando e se arriverà mai il mio momento.... Sad
Ma voi come vi sentite in questi casi? Deluse e piene di rabbia come me?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyDom 26 Mag 2013, 17:25

si cara ci sentiamo esattamente tutte nello stesso modo, proprio come ti senti tu, quel dolore che abbiamo nel cuore fa davvero tanto male ma noi dobbiamo dimostrare di essere più forti e tenere viva la speranza che un giorno o l'altro arrivi il nostro momento.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:12

Mio cugino fra poco avrà il primo figlio, nemmeno dalla sua fidanzata 'ufficiale'.... e io sto aspettando l'assegnazione degli embrioni....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:05

Amareggiate, frustrate e con un peso nel cuore che sembra di
averlo stampato in fronte questo dolore sordo.

Si credo sia uno stato d animi che abbiamo provato tutte .

Ma questo dolore ti rende forte e nel momento opportuno ti tira fuori grinta e voglia
di rivalsa.
Arriverà il tuo momento e te lo godrai mille volte di più
delle tue amiche per come te lo sei sudato. E sarai una mamma bravissima.


Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:55

Io sono arrivata al punto di comprare per gli altri solo x poter "assegnare" a qualcuno ciò che avrei voluto x me stessa! Un regalo ad ogni figlio di amici a prescindere dalla circostanza, a volte inventavo loro anche una giustificazione nel dare loro il regalo!

In quel momento mi sentivo soddisfatta.... Quando poi tornavo in me sentivo l'immensa vuoto che quel gesto rappresentava!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: ed   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 09:21

io che credevo di essere l'unica a sentirmi così...e credevo di essere una ...non si puo' dire ma avete capito!!!! Comunque si credo sia normale... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 09:28

cara.. ti capisco perfettamente..anche io ogni volta mi chiedo quando sarà il nostro turno.
la cosa sicura è che a differenza di tanti a cui capita senza che se ne accorgano o senza averlo desiderato..il nostro è amato e voluto con tutto il nostro cuore e in un modo intenso fome succede solo a chi lotta da tanto per averlo.
ti abbraccio forte
comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 769866 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 11:50

Mi sento proprio come stai tu adesso....Con la speranza che un giorno la cicogna arrivi anke per me!!!
comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 310596 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 310596 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 310596 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 310596 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 310596 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 310596
Torna in alto Andare in basso
terry73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.13

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 12:24

...e naturalmente ieri sera abbiamo consegnato il regalo. Ke brava attrice ke sono..non potevo permettermi di piangere davanti a quella bella creaturina...E quando la neo mamma mi ha chiesto:e voi,ancora niente? eh no cara mia,basta nn mi faccio più compatire,e ho risposto: no no basta non lo cerco più,son stufa di temperatura basale,rapporti programmati,giorni fecondi e non fecondi..se vuol arrivare bene altrim ke stia dovè e mi godo la vita! parole bruttissime,orrende ke mi uscivano dalle viscere di una rabbia maturata da anni. Non potevo digli certamente ke sono in riserva ovarica e ke andrò a fare ovodonazione!!!Immagino ke nemmeno sa cosè un ovodonazione xkè una ke rimane incinta quando lo programma,non ha questi pensieri. E come immaginavo ,oggi mi sento uno schifo! Vabbè passerà anche questa....
un abbraccio a tutte ragazze e buona settimana comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142 SOGNARE SEMPRE E NON ARRENDERSI MAI.!!
Torna in alto Andare in basso
speranza6971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.05.13
Località : FRIULI

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 12:49

Ragazze!!! Anch'io ho provato e provo tutt'ora le stesse sensazioni che provate voi...il cuore che sanguina, un nodo tremendo in gola che non riesci a mandare via...una sensazione di rabbia e impotenza. Tutto questo è vero, e solo noi possiamo capire cosa significa. A me è addirittura successo che una mia amica mi ha detto..."devo continuare a prendere la pillola, perchè se la mollo....rimango incinta solo con il pensiero....ma vaffa......!!!!

Però sapete come mi consolo e ritrovo la forza e la fiducia? dicendo un PADRE NOSTRO e soffermandomi sulle parole..."non sia fatta la mia, ma la Tua volontà...." e qui ritrovo la forza di ricominciare a lottare, ma allo stesso tempo consapevole delle mie possibilità..... NON SIAMO DIVERSE O INCOMPLETE SE NON POSSIAMO AVERE UN BIMBO.....

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 890833
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooo   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 12:58

Sì, anch'io come te....morivo dentro ogni volta che dovevo scegliere un regalino per il bebè di un altro....ben 4 nipoti...e non so piu' nemmeno quanti bimbi di amici!!!!inoltre ho dovuto anche fare la madrina di battesimo alla figlia di mio fratello appena 15 giorni dopo la perdita del mio primo POS!!!!!una crisiiiiiiiiii che non ti dico.....non so come ho fatto a superare quella fadidica giornata soprattutto perchè i parenti non sanno cosa dirti e ti rivolgono sempre e solo la medesima domanda!!!!!CORAGGIO carissima....arrivera' anche per te il giorno magico tanto atteso!!!per ora devi solo raccogliere tutte le energie ed essere forte!!!!un grande comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142 comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... EmptyLun 27 Mag 2013, 13:09

Sai terry ieri pensavo al tuo post e andavo indietro con la memoria. Ho due care amiche che hanno avuto con facilità i loro bimbi. Spesso se vedevo una cosuccia rosa gliela prendevo ( hanno due bambine entrambe ) allora non ero ancora madre e avevo ogni volta una stretta nello stomaco che non ti dico.. La domanda che mi facevo era: chissà se entrerò anche per me? Poi finalmente il mio sogno è diventato realtà! Quindi mai molare o abbatterti Terry perché arriverà anche per te finalmente il tuo sogno tra le braccia! un abbraccione grande comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....   comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... a volte mi sento morire dentro ...
» quando iniziare a comprare x i nostri bimbi
» tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi
» regalini di natale
» Consigli x regalini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: