Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi scuso e mi ripresento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi scuso e mi ripresento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi scuso e mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Mi scuso e mi ripresento   Mi scuso e mi ripresento EmptyLun 30 Nov 2015, 13:52

E sì lo so.... è tanto e troppo che non mi faccio vedere.... mi scuso con tutte voi...

Io sono Macry, ho 36 anni, sono sposata da 7 anni e mezzo e ho una bimba di 2 anni avuta con il secondo tentativo di ICSI omologa per problemi maschili.

Ho avuto un po' di crisi dopo che è nata la bimba: le nuove mi chiederanno come mai. Mad ... ma a volte non ci sono spiegazioni e il diventare mamma, fidativi è una cosa bellissima ma è sempre un terremoto... e nel mio caso ha smosso delle cose dentro di me che avevo fin da piccola. Ma niente paura, me ne sono accorta e adesso sono seguita da una psicologa e sto meglio, avevo scambiano questo stato per depressione post parto ma alla fine non era questo piu' che altro era uno stato ansioso che quando è nata la mia piccolina non riuscivo a gestire perché lei è troppo importante. Pian piano sto imparando a gestire e mi sento molto molto meglio.

Mio desiderio è avere un altro figlio.... e l'ho avvertito subito, quando è nata la mia principessa... (lo so sono un po' matta scratch ) e ho deciso di fare il mio
ultimo tentativo l'anno prossimo e a dicembre ricontatterò il mio centro.

Nel 2016 comunque chiudero' il mio cerchio che comunque andrà sarà positivo.

Auguro a tutte, di cuore, di riuscire a raggiungere i vostri sogni, e non arrendetevi fino a che non avete raggiunto il fondo.

Macry Mi scuso e mi ripresento 406823 Mi scuso e mi ripresento 406823 Mi scuso e mi ripresento 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi scuso e mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Mi scuso e mi ripresento EmptyLun 30 Nov 2015, 19:47

Ciao macry, intanto ti faccio mille xxxxxxx per il tuo desiderio di allargare la famiglia.
Per quanto riguarda l'ansia dopo aver avuto un figlio...beh dai un pò è normale...nessuno nasce genitore...ma le responsabilità si devono affrontare con coraggio...poi certamente gli sbagli saranno all'ordine del giorno...poco male !
Mi scuso e mi ripresento 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi scuso e mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Mi scuso e mi ripresento EmptyLun 30 Nov 2015, 20:34

Ri-Benvenuta!!!!!!! Mi scuso e mi ripresento 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi scuso e mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Mi scuso e mi ripresento EmptyLun 30 Nov 2015, 21:37

Ciao Macry ri-Benvenuta!!!!
Di certo diventare genitori non è facile e forse per chi ha affrontato la pma è ancora più difficile perchè già proveniamo già da situazioni stressanti affrontate durante il percorso per raggiungere il nostro sogno!!!!
Mille incrocini xxxxxxxxxx per il prossimo viaggio verso il sogno!!!!
Mi scuso e mi ripresento 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi scuso e mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Mi scuso e mi ripresento EmptyLun 30 Nov 2015, 23:13

Forzaaaaaaaa tesoro.siamo tutte con te:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi scuso e mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso e mi ripresento   Mi scuso e mi ripresento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi scuso e mi ripresento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!mi scuso e mi ripresento!
» Mi ripresento
» MI RIPRESENTO
» mi ripresento
» mi ripresento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: