Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatine in corsa a dicembre 2015

Andare in basso 
+23
Francesca1972
Pippi Calzelunghe
speranza86
Simo82
Samu40
siamoqui
lastina
Eli81
miciagatta75
speranza87
Nati84
Eshy13
chiara-bs
aga
sgargi
gladiatori7475
lalla77
mongy
cucciola74
LApissi
serenena
ponfetto
Amore grande
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyGio 24 Dic 2015, 19:34

Speranza 86 speranza 87 siamo qui gladiatori .........vi auguro con tutto il cuore di coronare il vs sogno nell 'anno che verrà !!!
Forza ragazze..........non mollate mai !!! Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyVen 25 Dic 2015, 00:12

Barbapapà ha scritto:
Speranza 86   speranza 87    siamo qui    gladiatori .........vi auguro con tutto il cuore  di coronare il vs sogno nell 'anno che verrà !!!
Forza ragazze..........non mollate mai !!! Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 6142
grazie Barbapapà , confidiamo nel nuovo anno, un abbraccio grande a tutti e quattro Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 6142
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyVen 25 Dic 2015, 13:21

Tutte unite verso il nuovo anno!!
Fforza ragazze non ci scoraggiamo il 2016 DEVE essere il nostro!
Grazie a tutti per il sostegno!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptySab 26 Dic 2015, 09:32

Mi dispiace.....ma hai detto delle parole bellissime ....abbiamo ancora tanto!
Forzaaaaaaaa ragazze il 2016 ci aspetta
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyLun 28 Dic 2015, 09:31

Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 6142 Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 6142
forza ragazze

M, Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 806920 k Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 806920
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyMar 29 Dic 2015, 12:18

speranza86 ha scritto:
Grazie a tutte per i pensieri e per il conforto..
La tristezza c'è, è inutile negarlo, ma cerco di essere positiva e di godere del bello che c'è.. l'amore di mio marito, il fatto che ci siano ancora tante possibilità.. c'è ancora tanta speranza!!!   Smile

grazie davvero a tutte!
Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 6142
un pensiero speciale a siamoqui e speranza87..
dai che ce la faremo!

buon natale a tutte Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 769866

Mi dispiace molto aver letto che non è andata..Sad
Siete forti ad avere questo spirito, questa voglia di combattere.. c'è ancora tanta speranza, e noi siamo al vostro fianco.
Vi auguro di cuore che il 2016 sia l'anno giusto.

Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyMer 30 Dic 2015, 16:07

Ciao ragazze,ho trasferito due blasto congelate il 19 novembre,ora sono di quasi 8 settimane,ho fatto ovodonazione,di cui ero alquanto sicura,ora invece ho mille angosce,dubbi e paure,mah saranno gli ormoni,ma vorrei essere felice invece ho dei momenti veramente di angoscia vera,sarà che dopo 7 anni di ricerca,cure ecc ci sono arrivata senza energia,quello che però mi fa star male è che l unica volta che ero rimasta incinta dopo una icsi omol e poi perso per t18 ero molto diversa di stato d animo,molto più carica e felice ora sento un distacco emotivo,forse la paura,scusate lo sfogo ma non posso parlarne con nessuno perché oltre ad essere l inizio quindi per scaramanzia abbiamo anche deciso di non dirlo perché non lo diremo al bimbo,se andrà tutto bene ovviamente
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyMer 30 Dic 2015, 22:01

Speranza 86/87 .. mi spiace molto xla vostra delusione recente...è già dura accettare di non riuscire ad avere figli col metodo classico..aggiungere negativi anche con la pma è davvero un colpo basso..ma una cosa va,detta...non si molla qui...siamo/siete tutte guerriere e ce la farete ...ripetetevelo 4000 volte al gg..fidatevi di me..Ho la vostra età. .28 e la Spagna mi ha donato due bambibi che boh sono la fine del mondo...
Mi sono iscritta,da poco e non conosco bene le vostre storie..avete fatto ovo o embrio?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyGio 31 Dic 2015, 07:28

benny76 ha scritto:
Ciao ragazze,ho trasferito due blasto congelate il 19 novembre,ora sono di quasi 8 settimane,ho fatto ovodonazione,di cui ero alquanto sicura,ora invece ho mille angosce,dubbi e paure,mah saranno gli ormoni,ma vorrei essere felice invece ho dei momenti veramente di angoscia vera,sarà che dopo 7 anni di ricerca,cure ecc ci sono arrivata senza energia,quello che però mi fa star male è che l unica volta che ero rimasta incinta dopo una icsi omol e poi perso per t18 ero molto diversa di stato d animo,molto più carica e felice ora sento un distacco emotivo,forse la paura,scusate lo sfogo ma non posso parlarne con nessuno perché oltre ad essere l inizio quindi per scaramanzia abbiamo anche deciso di non dirlo perché non lo diremo al bimbo,se andrà tutto bene ovviamente

Purtroppo le angosce crescono invece di diminuire!
Forzaaaaaaaa cara...benvenuta tra noi....assieme supereremo tutto:angioletto:
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 EmptyGio 31 Dic 2015, 08:16

benny76 ha scritto:

Forza cara, dopo tutto quello che hai passato è normale sentirsi un po' svuotati e impauriti. Purtroppo la paura e l'ansia non ci permettono di assaporare bene questi momenti di felicità!!!
Daiiiiiii è un momento, sono sicura che ce la farai!!!! Benvenuta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatine in corsa a dicembre 2015   Fatine in corsa a dicembre 2015 - Pagina 5 Empty

Fatine in corsa a dicembre 2015
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» mettetemi nel box "fatine in corsa"
» Fatine in corsa verso il sogno Primavera 2015
» Fatine In Corsa Verso Il Sogno Autunno 2015
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Fatta puntura di decapeptyl.....