Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mettetemi nel box "fatine in corsa" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mettetemi nel box "fatine in corsa"

Andare in basso 
+40
violav
Kate
susy
miao71
pricchiola
ffederika
prisci81
speranza
Antonella76
mare6
Violet
georgina74
iolanda
Pesciolina763
laura02
margot2007
Inkina
spike
cocochanel
ARIEL
Bibbi
enanna63
ippolita
jellyfishui
camilla80
Linda
tania
Silk
extreme38
Vic
Emma2
lallina72
danycol
flory
jolaluca
melinda477
morena
saròmamma
mariateresa
ioete
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 20:43

è iniziata la mia preparazione e ufficialmente sono a 6+3 (6 icsi omo + 3 ovo)

io non sò come finirà questo mio tentativo, faccio un passo alla volta e per arrivare alla fine ne devo fare tanti di passi...intanto inizio sapendo che la strada è in salita ma che la faccio, la faccio con tutto il mio carico di peso e fatica, ma anche piena di voglia di speranza di forza di tenacia di ottimismo e perchè no, piena di paura ma una paura che combatto con le unghie e i denti......

non sò se nè uscirò vicitrice ma sicuramente lotterò e anche se non dovesse andare io ci riproverò, ci riproverò perchè solo se mi fermo il mio sogno non si realizza, io voglio questo sogno con tutto il cuore l'anima la mente e il fisico, lo voglio con tutto l'amore e l'egoismo che mi contraddistingue........

non sò quale sarà il tentativo giusto ma io ci provo e riprovo, e che il destino mi aiuti.......

P.S. giusto giusto però per scaramanzia non ci sono altri portafortuna da inserire nel box perchè quei 4 lì a me mica bastano, io sono un caso un pò difficile mannaggia la pupattola....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 20:56

Ci saranno i cuoricini delle mie piccole a portarti tanta fortuna, mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: grazie mariateresa   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 21:01

mariateresa ha scritto:
Ci saranno i cuoricini delle mie piccole a portarti tanta fortuna, mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866


che "la coppia più bella del mondo" mi porti tanta tanta fortuna perchè ne ho bisogno.....

mariateresa grazie per il tuo incoraggiamento, grazie.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 21:02

aggiungici pure tutte le fatine incrociate per teeeeeeee

mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 21:03

Non so non ti conosco, ma nutro per te un grande affetto e stima posso solo abbracciarti virtualmente e sappi che sto tifando per te mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 21:52

vai Franci..... vai.......................! Sono felicissima, che bello sentirti così carica.. Sei tenace, brava!!!! Dai dai.... che alla fine... è un'emozione grandissima, comunque vada! Devo dire che ho iniziato sc@zzatissima e invece eccomi qui.. euforica!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: fra sei tutte   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 21:53

noi ti prego fra almeno tu esci da sto vortice di sfiga!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:02

Forza Franci,io sono con te,sono super positiva!!!!dai dai dai che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:09

franci2323 ha scritto:

non sò se nè uscirò vicitrice ma sicuramente lotterò e anche se non dovesse andare io ci riproverò, ci riproverò perchè solo se mi fermo il mio sogno non si realizza, io voglio questo sogno con tutto il cuore l'anima la mente e il fisico, lo voglio con tutto l'amore e l'egoismo che mi contraddistingue........

non sò quale sarà il tentativo giusto ma io ci provo e riprovo, e che il destino mi aiuti.......

mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866 mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142

mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596

in bocca al lupo Franci ,con tutto il cuore

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:40

buona fortuna! mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 mettetemi nel box "fatine in corsa" 806920
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:42

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi fa piacere sentirti cosi carica vai parti e torna con mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596 anzi mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596 e una lasciala per me hihihihi un grosso mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 sei nei miei pensieri I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:46

Ma cos è il box delle fatine?
Ok è troppo per una piccola sognatrice....
Questi meccanismi non li conosco...uhm.....
FRANCY,compagna di nuovo centro!!!
Sei carica di adrenalina e di pensieri positivi, rincaro la dose e xxxxx per te!!!
Vorrei accelerare il tempo, ma mi piego umilmente al destino e attendo...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:49

Franci.................tesoro mio...........che il potere della stratosferica botta di culo sia con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO ESIGO CHE QUEL 6+3 diventi il conteggio delle TUE SETTIMANE DI GRAVIDANZA......fino ad arrivare a 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta restare a guardare..............adesso tutto il mondo deve fermarsi per guardare noi!!!

forza franci io sono con te mettetemi nel box "fatine in corsa" 525888 mettetemi nel box "fatine in corsa" 525888 mettetemi nel box "fatine in corsa" 525888 e dio solo sà quanto vorrei 2 gemellini per te mettetemi nel box "fatine in corsa" 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 22:50

Emma2 ha scritto:
Ma cos è il box delle fatine?
Ok è troppo per una piccola sognatrice....
Questi meccanismi non li conosco...uhm.....
FRANCY,compagna di nuovo centro!!!
Sei carica di adrenalina e di pensieri positivi, rincaro la dose e xxxxx per te!!!
Vorrei accelerare il tempo, ma mi piego umilmente al destino e attendo...

ehehehehhe guarda a sinistra dove vedi tutti quei porta fortuna, quello è il box "anti-sfiga" per le fatine in corsa What a Face
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 23:41

Francina mia...sono così emozionata...!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyLun 23 Apr 2012, 23:49

cheers cheers cheers
mettetemi nel box "fatine in corsa" 78897 mettetemi nel box "fatine in corsa" 78897
Franciiiiii !!!!! Forza Franci! Forza Franci! mettetemi nel box "fatine in corsa" 806920
mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 00:21

Sono poco presente nel forum, ma fidati, ci sono alcune fatine che le penso moltissimo e tu sei una di quelle. mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866
Forza, Franci!!!!!!! Inizia con il box in alto, ma poi vogliamo che scendi in fondo, nel box delle pancine!
In bocca al lupo, tesoro! mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596 mettetemi nel box "fatine in corsa" 310596

mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 00:35

Evvai Francy..... mettetemi nel box "fatine in corsa" 806920 mettetemi nel box "fatine in corsa" 806920 mettetemi nel box "fatine in corsa" 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 07:56

vai Francy!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 08:20

Franci sei tutte noi!!
La danza dell'attack è cominciata...

mettetemi nel box "fatine in corsa" 938432 mettetemi nel box "fatine in corsa" 78897 mettetemi nel box "fatine in corsa" 452957

mettetemi nel box "fatine in corsa" 4878 mettetemi nel box "fatine in corsa" 4878
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 08:41

forza mitica Franci!!!!!!
questa volta ci sono anche io a portarti fortuna e tante altre ragazze con me......faremo muro!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 08:55

E' ora che la sfiga ti molli un pò, desidero con tutto il cuore di leggere il tuo nome nel riquadro delle pancine.
Ti voglio bene sul serio anche se non ti ho mai conosciuta personalmente e piango dalla rabbia di essere impotente, vi vorrei tutte incinte!!!!!
mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142 mettetemi nel box "fatine in corsa" 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 09:05

ti dico solo una cosa: le ortensie sono pronte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 10:48

che bello Franci sentirti così! Con questa carica la ciko deve passare a trovarti!!!
Mi incrocio tutta per te!!!!!!!!!! mettetemi nel box "fatine in corsa" 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" EmptyMar 24 Apr 2012, 11:00

Dai Franci, sei talmente carica che un pochino me l'hai passata!!!!!!
INIZIAMO A FAR GIRARE STA RUOTA !!!!!! ORMAI E' ORA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty
MessaggioTitolo: Re: mettetemi nel box "fatine in corsa"   mettetemi nel box "fatine in corsa" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mettetemi nel box "fatine in corsa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Fatta puntura di decapeptyl.....
» Per tutte le fatine in corsa
» Fatine in corsa a dicembre 2015
» Per tutte le fatine in corsa ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: