Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!

Andare in basso 
+13
Macry79
siamoqui
Eli81
fiamma
lelo70
lalla77
Eshy13
Mony75
guapaloca
Pippi Calzelunghe
Nati84
lastina
Samu40
17 partecipanti
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMar 08 Dic 2015, 08:49

Care fatine
visto che sono in piena cova (oggi 5pt di due blasto crioconservate) e sono anche in piena paranoia da assenza di sintomi....scratch
invece di continuare a cercare i post sui sintomi, mi fate sognare raccontandomi di beta positive che vi hanno sorpreso perché non avevate segnali?
Proviamo ad cambiare punto di vista! flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMar 08 Dic 2015, 19:28

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 6142 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 6142 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 6142 tesoro, attendo con te le risposte chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMar 08 Dic 2015, 19:46

Visto che tra pochi giorni sarò in cova... ti alzo il post!!!!!! Sono curiosissima anch'io! So che i sintomi vogliono dire tutto o niente... ma una minima traccia ci dovrà pur essere! eheheh!

lol!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMar 08 Dic 2015, 19:56

Grandi!!!eh!eh!eh!
Forse dovremmo spostarlo in positivo gioie e dolori...? Wink
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 10:07

Ioooooooo!!! Zero sintomiii.... Niente di niente solo qualche giorno prima delle beta leggeri fastidi che sembravano da ciclo ma leggerissimi. altrimenti nulla... Ed erano super positive le beta!!! Nelle altre cove iniziavo già dal 5/6pt a stare male... Una fatina mi disse i positivi nn hanno sintomi per me è stato cosi!! Poi so sa tutto soggettivo!! In bocca al lupo ragazze
Torna in alto Andare in basso
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 10:23

siamoqui ha scritto:
Care fatine
visto che sono in piena cova (oggi 5pt di due blasto crioconservate) e sono anche in piena paranoia da assenza di sintomi....scratch
invece di continuare a cercare i post sui sintomi,  mi fate sognare raccontandomi di beta positive che vi hanno sorpreso perché non avevate segnali?
Proviamo ad cambiare punto di vista! flower

Anche io 9pt e nessun sintomo, se non un dolore allo stomaco tipico di quando sono presa dall'ansia.
abbiamo bisogno di esperienze!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 10:42

Il mal di stomaco può essere anche provocato dai farmaci.. Io ero cosi in panico per l assenza di sintomi che feci un test al 8pt ed era positivo e io rimasi ferma immobile davanti a quel test fantastico. Ora sn alla 14settimana di die cuccioli fantastici
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 11:28

presente, anche se devo dirti, sei solo al 5 pt, quindi l'assenza dei sintomi e' normale!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 13:53

Eccomi, iooooo. Infatti anticipai anche le beta senza dire niente a nessuno perchè ero straconvinta del negativo, e mentre tornavo a casa dal laboratorio pensavo al piano B. Poi alle 13 una mail ci ha cambiato la vita...ti auguro lo stesso identico finale chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 14:58

Eccomiiiiii. ..quando pensavo di essere incinta. ..non lo ero mai iii
I sintomi sono tutti soggettivi...
L'unica cosa che ho notato. ...avevo la lacrima facile! afro
:facciatrenino: :faccianatale: :facciatrenino: :faccianatale: :facciatrenino: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 16:13

Bene presenteeeeee...3 fivet una positiva due negative tutte senza sintomi e tutte con la sensazione di negativo..ultima cova embriodonazione..per me negativa zero sintomi zero di zero..beta positiveeeeeee e la piccola principessa è con me..

In culo al pannolino gallinelle dolci...fremo con voiiiiii.....piume piume piume...

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 6142 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 769866 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 769866 chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyMer 09 Dic 2015, 16:15

Eccomi! nulla di nulla! E alle beta ho spaccatooooooooooo!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
Erano pure 2!
Tranquilla, ai sintomi non ci pensare proprio!
chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyGio 10 Dic 2015, 16:15

Zero sintomi ed ora un terremoto di 13 mesi che mi sta distruggendo casa! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyGio 10 Dic 2015, 17:56

Fatine, anch'io 0 sintomi, tranne solo una notte un mega attacco di mal di pancia, e poi basta.
Siamoqui, quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyVen 11 Dic 2015, 22:36

Ma quante risposte!!!!
Non mi era arrivata la notifica!
Grazie fatine della vostra testimonianza che incoraggiamento!
Che dire dal giorno dopo che ho messo questo post...mi è scoppiato il seno come mai fin'ora e...ho avuto tutta una serie di doloretti e sensazioni varie...

Per le beta...vediamo mi sa che anticipiamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyVen 11 Dic 2015, 23:48

Zero sintomi anche io... solo al quarto giorno macchia rosso/marroncino ... che sia stata di impianto???

E mi ricordo una notte... ma dopo le beta positivo... un dolore forte al seno... infatti erano aumentate... peccato che dopo l'allattamento son tornate come erano.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptySab 12 Dic 2015, 11:31

5icsi con mal di pancia e beta negli
1 embriodonazione sintomi 0 solo seno gonfio un leggero fastidio tipo ciclo 2 gg prima delle beta ... tanto k dicevo a mio marito ma hanno fatto qualcosa? Non ho sentito nulla e non sento nulla il 7/12 beta positive e lun 14 si ripetono
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptySab 12 Dic 2015, 12:35

Assolutamente nessun sintomo... Ricordo solo della prima gravidanza una notte qualche giorno prima delle beta,direi 2 o 3, ero fuori per lavoro, mi svegliai con la netta sensazione di non essere sola... Very Happy ..poi la settimana successiva le beta positive iniziarono la atroci amatissime nausee..
Di questa gravidanza idem se non che le nausee sono iniziate dopo e finite prima cheers
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyDom 13 Dic 2015, 19:01

Zero sintomi. Solo un pizzicorino nella pancia un paio di giorni prima del test. Mi sono piombati tutti i sintomi addosso qualche giorno dopo le beta
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyDom 13 Dic 2015, 19:18

Mamma mia... mi ci perdo in questo topic... chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! 525888
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! EmptyLun 14 Dic 2015, 07:33

Anch io nessun sintomo fino all 8 pt poi mi sentivo tipo febbre nel tardo pomeriggio al 10 pt faccio le beta 619 erano tre !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!   chi ha avuto beta positive senza sintomi??!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza sintomi nel post transfer e beta positive
» Beta positive..zero sintomi?
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» Sondaggino: chi ha avuto beta positive con embrioni congelati della stessa "covata"?
» BETA POSITIVE !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: