Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 coordinatrice gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

coordinatrice gennet

Andare in basso 
+7
Simo82
lastina
Cinia
Eshy13
miao71
ioete
speranza87
11 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

coordinatrice gennet Empty
MessaggioTitolo: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 20:22

Ciao ragazze vorrei cambiare la mia coordinatrice xke praticamente non mi risponde .. Non credo sia normale!!! Si chiama zita e sia durante la terapia che durante il post transfer ha una tempistica nel rispondermi di 4-5 giorni a volte non lo fa proprio se x lei la mia domanda è superflua, ultima email inviata il 6 gennaio dove chiedevo visto il mio negativo se la dottoressa aveva visto la mia cartella clinica con dovute spiegazioni .. Ma nulla tutto tace! Ora vi chiedo se potete consigliarmi una coordinatrice del gennet e in che modo poterlo comunicare xke non vorrei che la clinica o la coordinatrice stessa mi prendesse in antipatia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Molto strano...   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 20:36

Di solito rispondonoentamente solo all'inizio del percorso, poi una volta che parti col protocollo rispondono nell'arco di un giorno e nel pt se stai male rispondono veloci....

Di zita non so nuente ma in caso chiedi Sally oppure Martina che sono bravette...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 20:59

Ciao speranza, CAMBIALA SUBITO!!!!!! E' stata la mia prima coordinatrice e, dopo varie inadempienze (per usare un eufemismo Evil or Very Mad ), ho mandato una mail infuocata chiedendo di cambiarla con un'altra che ora non ci dovrebbe essere. La mia attuale referente si chiama Selly ed è molto gentile e risponde quasi subito: al massimo dopo due giorni ora che non sono neanche in preparazione per il transfer. So che anche Martina e Nikola sono molto brave e disponibili. Se hai bisogno di altre info, chiedi pure, ma fai di tutto per cambiarla: è veramente pessima, anche sul piano umano Evil or Very Mad
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 21:06

Guarda il giorno del transfer mi hanno lasciato un foglio e dopo qualche giorno non mi era chiaro una cosa sulla descrizione delle blasto e mandai un email ... Zita Non mi ha mai più risposto!! Il giorno del mio negativo l ho comunicato e mi ha risposto un altra ragazza dicendomi che ci dovevamo sentire il 5 gennaio e invece nulla di nuovo
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 21:08

Miao come hai fatto a cambiarla? Hai chiamato direttamente alla clinica? Le mie email arrivano direttamente a lei credo mado' mi sento male non ho mai fatto una cosa del genere
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 21:11

speranza87 ha scritto:
Miao come hai fatto a cambiarla? Hai chiamato direttamente alla clinica? Le mie email arrivano direttamente a lei credo mado' mi sento male non ho mai fatto una cosa del genere  
Ti copio in messaggio privato la mail che mandai Wink
Tranquilla, secondo me sono abituati a ricevere lamentele su quella...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 21:18

Ti ho inviato un mp Wink
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 22:16

OK grazie Smile
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Confermo    coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 22:35

Nikola è molto gentile garbata e veloce...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 22:36

Cambialaaa subito!lol!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 10 Gen 2016, 22:45

Chiedi di cambiarla! Chi ha seguito me -purtroppo perché era eccezionale-non c'è più ma ho avuto un piccolo scambio con Nikola e Martina e mi sono trovata bene
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyLun 11 Gen 2016, 06:44

Io ho avuto Martina... mi sono trovata molto bene. Non farti scrupoli a cambiare coordinatrice!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyLun 11 Gen 2016, 11:32

Ciao speranza noi abbiamo il diritto di essere seguite il meglio possibile, quindi cambiala subito!!!! Nel forum ricordo di una fatina nuova che si lamentava della lentezza delle risposte. Io ho come coordinatrice Nikola e mi trovo bene perché e' gentile e veloce!!!!
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyLun 11 Gen 2016, 12:50

Allora ragazza ho mandato una bella email di lamentela questa mattina e indovinate??? Mi hanno già risposto ... Ora la mia coordinatrice è veronika con lei ho fatto solo il primo consulto speriamo bene Smile
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyLun 11 Gen 2016, 13:45

Ho avuto Veronica solo nella prima fase e comunque mi piaceva. Poi mi hanno assegnato Martina, così precisa e carina, la adoro!
Fatti rispettare, un mega abbraccio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyLun 11 Gen 2016, 20:50

Io ho avuto martina ed è stata un angelo in tutto il mio percorso.......gentilissima e dolcissima coordinatrice gennet 6142
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao ragazze   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 18:09

Mi ero presentata a Dicembre, eccomi qua! ho fatto il primo colloquio telefonico con Gennet, fino ad adesso la mia referente è stata veronika, ora mi ha detto che mi devono assegnare una nuova coordinatrice che sarà quella che mi seguirà durante i lpercoso.
Il colloquio lo ho fatto questa settimana, sapete quanto tempo ci vuole per la assegnazione coordinatrice? sono un pò preocupata per i tempi di attessa, secondo voi è fattibile fare il trasfer a Maggio?
mi vengono tanti dubbi, non voglio aspettare giugno o luglio........
grazie!
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao ragazze   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 18:09

Mi ero presentata a Dicembre, eccomi qua! ho fatto il primo colloquio telefonico con Gennet, fino ad adesso la mia referente è stata veronika, ora mi ha detto che mi devono assegnare una nuova coordinatrice che sarà quella che mi seguirà durante i lpercoso.
Il colloquio lo ho fatto questa settimana, sapete quanto tempo ci vuole per la assegnazione coordinatrice? sono un pò preocupata per i tempi di attessa, secondo voi è fattibile fare il trasfer a Maggio?
mi vengono tanti dubbi, non voglio aspettare giugno o luglio........
grazie!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 18:27

Ciao cara! Per assegnarti la coordinatrice che ti seguirà durante il percorso mi pare che l'assegnino in pochi giorni. La cosa più importante è che devi fare, nel senso omologa oppure eterologa (donazione di seme, ovodonazione, embriodonazione). Questo è importante per valutare la tempistica. Un altro fattore importante sono le tue condizioni, se sei già pronta o c'è da aspettare per partire al meglio!!!
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 18:41

Vado per ovodonazione. E io sono pronta! L'unico esame che mi manca è il pap test ma lo farò settimana prossima ( ho inviato uno del 2014) , ho 38 anni, e in teoria non ho altri problemi oltre alla riserva ovarica penosa.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 18:50

Per l'assegnazione della coordinatrice passano pochi giorni, almeno... per me è stato così. Per quanto riguarda la ricerca delle blasto compatibili (ho fatto embriodonazione), ci hanno messo due mesetti. Direi che il transfer a maggio è più che fattibile, anzi... secondo me ti trovano la donatrice prima! Forzaaaa! In bocca al lupooo!

coordinatrice gennet 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 20:18

Come ti ha scritto Lastina per trovare la donatrice credo che servano un paio di mesi, quindi penso che il mese di maggio per fare il transfer sia più che fattibile!!!!
In bocca al lupo!!!
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 21:29

Grazie ragazze! Che bellooo...io ho un figlio di 3 anni concepito naturalmente in una bdc, spero avere bdc pure in questa avventura!
Aspetto con ansia la assegnazione donatrice. Grazie!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyGio 14 Gen 2016, 21:52

seconddream ha scritto:
Grazie ragazze! Che bellooo...io ho un figlio di 3 anni concepito naturalmente in una bdc, spero avere bdc pure in questa avventura!
Aspetto con ansia la assegnazione donatrice. Grazie!

In becco alla cicogna baby:angioletto:
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet EmptyDom 17 Gen 2016, 16:37

Ciao,
Cavolo m dispiace che ti trovi male
Io ho avuto Zita qualche anno fa e mi sono trovata benissimo,
Veloce ed esaustiva. (Tra l'altro la contattai ad aprile e a giugno ero già incinta, ma forse erano altri tempi )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coordinatrice gennet   coordinatrice gennet Empty

coordinatrice gennet
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni sul Gennet
» GENNET PRAGA
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!