Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' in arrivo il mio secondo sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' in arrivo il mio secondo sogno

Andare in basso 
+12
ponfetto
lalla77
rochina
Samu40
airali
aga
mammafelice
guapaloca
Macry79
Eshy13
lastina
mongy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 22 Gen 2016, 15:03

Fatine care, sì è vero sono incinta di 13 settimane.
Sono ritornata a Malaga a inizio novembre a riprendere il mio piccolo embrione congelato ....ed è andato tutto bene! La scelta di ritornare la ho maturata molto velocemente. Io pensavo di poter ritornare entro i miei 50 anni anagrafici, cioè fino a metà 2016, invece a giugno 2015 quando la clinica mi ha contattato per il pagamento annuale del congelamento dell' embrione mi hanno riferito che dovevo farlo entro fine 2015. Detto fatto mi sono prenotata per novembre.....tutto era partito sotto i peggiori auspici. A terapia iniziata ho dovuto fare un intervento a scopo cautelativo in anestesia locale. Il giorno dell'intervento il chirurgo mi dice che l'ecg ha evidenziato che un anno prima avevo avuto un'ischemia cardiaca....con due zii morti d'infarto ero spaventata. Ho fatto esami e visita cardiologica e alla fine è risultato che era stato mal interpretato l'ecg, questo a 3 giorni dalla partenza. L'intervento a scopo cautelativo tutto bene per fortuna. Nel frattempo ho preso da mongyno l'influenza intestinale e ad aprir le finestre di mattina sudata per l'effetto della terapia ho preso raffreddore, perso la voce e una tosse terribile che mi ha fatto arrivare a Malaga con le costole doloranti. Due giorni di mare malagueno e un clima bellissimo mi hanno fatto passare tutto. Fatto transfert, rientrata, beta positive, sentito il battito il 10 dicembre; la visita successiva il 13 gennaio e sempre tutto bene ed io sto bene.....che dire...sentimenti contrastanti dentro di me per primo la paura di aver sfidato la sorte avendo già un bambino e che possa succedere qualcosa di brutto...la paura di non farcela e poi la felicità di vedere che giorno dopo giorno tutto va bene e soprattutto la forza che mongyno, che fra un pò compie due anni, ogni giorno mi trasmette con i suoi progressi, la sua simpatia, anche i suoi capricci, il suo modo di essere che non potevo desiderare di meglio.
Io leggo sempre il forum e quando posso scrivo e rispondo, qualche notizia mi sfugge perchè dal telefono non è proprio semplice scrivere e leggere, ma il mio pensiero va a tutte le fatine in corsa che non hanno ancora raggiunto il sogno, vi penso e vi voglio bene e vi sono vicina.....non mollate quando tutto sembra volgere al peggio è la volta che va bene e come dice io e te la ruota prima o poi gira!!! E' in arrivo il mio secondo sogno 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 22 Gen 2016, 15:18

Che bella notizia! Vedrai... andrà tutto bene! Il tuo piccolino avrà un compagno/a per la vita. Siamo quasi compagne di panza... io oggi sono a 8+3.

Vaii!!!!!!


E' in arrivo il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 22 Gen 2016, 17:29

Che figata. ....bellissima stratosferica notizia!
Sono molto felice. ...grazie x il non mollare. ...ogni tanto mi serve. ..
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 22 Gen 2016, 18:36

Congratulazioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 22 Gen 2016, 21:43

Che bella notizia!!! Auguroni!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptySab 13 Feb 2016, 18:49

che bella notizia!
Mi hai riempito il cuore.
sunny
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptySab 13 Feb 2016, 22:45

Congratulazioni Mongy
È bello leggere queste notizie.
Mi raccomando,  aggiornaci.  E' in arrivo il mio secondo sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyDom 14 Feb 2016, 07:51

Una bellissima notizia! Che ci dà forza, grazie!! :-*
Buona gravidanza, cara!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyDom 14 Feb 2016, 08:50

Congratulazionissime E' in arrivo il mio secondo sogno 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyDom 14 Feb 2016, 09:01

Auguriiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyLun 15 Feb 2016, 13:14

felicissima... E' in arrivo il mio secondo sogno 806920

E' in arrivo il mio secondo sogno 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyLun 15 Feb 2016, 19:42

Che super bella notizia felice
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyMar 16 Feb 2016, 15:27

Notizia meravigliosa mongy...che gioia!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyMar 16 Feb 2016, 16:21

Congratulazioni, Mongy!

flower
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 19 Feb 2016, 01:31

Mamma mia, quante siamo che vogliamo il secondo! O siamo matte o siamo leoni!

In bocca al lupo Mongy! Ch bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 19 Feb 2016, 18:27

Oh ...porca miseriaccia........mi sono perso sta nottizziona !!!
Grandissima mongy...............e vai col secondo !!!
Tanti xxxxxxxxxxx........
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno EmptyVen 26 Feb 2016, 23:39

Grazie a tutte/i per gli auguri!!! E' in arrivo il mio secondo sogno 769866 E' in arrivo il mio secondo sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' in arrivo il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo il mio secondo sogno   E' in arrivo il mio secondo sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' in arrivo il mio secondo sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il sogno e' in arrivo????
» E' in arrivo il mio secondo sogno
» madriddddddddddddddd arrivo
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: