Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio secondo sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio secondo sogno

Andare in basso 
+17
Francesca1972
Pauradisognare
Cla
miao71
rochina
artemysia
Samu40
Eli81
Orchetta
Fatina187
melinda477
Linda
*Stella*
gladiatori7475
cucciola74
Eshy13
sasa5571
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 09:23

Buongiorno Fatine,
dopo tanto tempo scrivo di me!
E' da più di un anno che ci penso, penso al mio secondo cucciolo per allargare la mia famiglia e fare un dono al mio piccolo. Credevo che una volta trovata la strada ripercorrerla sarebbe stato semplice, oramai le orme le avevamo lasciate, bastava cercarle e seguirle... Invece già da luglio avevamo deciso di rimandare per una brutta cisti e per il fatto che la nostra donatrice non poteva donare d'estate e quindi avevamo nostro malgrado accettato di fare il transfer ad ottobre... Ad ottobre la preparazione con progynova è stata troppo massiccia e quindi avevo un endometrio pessimo...
La cosa ha portato al congelamento degli embrioni formati con il seme di mio marito e a ulteriori visite per scongiurare problemi al mio endometrio...
Dopo un ciclo di prova decidiamo di fare il ciclo spontaneo, raggiunto un buon endometrio il follicolo era troppo piccolo quindi bloccato tutto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A marzo una stimolazione mi ha provocato una cisti che ho finalmente fatto riassorbire con il diane ed ora eccomi qui più impaurita che mai rispetto a questo mio prossimo tentativo...
Il centro mi ha consigliato la pipelle e visto che la farò settimana prossima, dovrò smettere la pillola quella successiva... e poi? E poi inizierò la preparazione con una dose blanda di progynova e insieme tutte le medicine che ormai conosco a memoria...
Sono felice ed emozionata da una parte ma tanto timorosa rispetto a cos'altro ancora mi può succedere...
Ho bisogno del vostro sostegno, ancora una volta!
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 09:32

Forza ragazza.......hai tutto il mio sostegno!
In culo al pannolino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Il mio secondo sogno 406823
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 11:48

Siamo qui a darti tutto il sostegno di cui hai bisogno....forza tutta xxxxxxxxxxxxxx x te
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 11:51

in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Il mio secondo sogno 6142 Il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 12:04

Sasa, anche da parte mia il più grande in bocca al lupo flower !!!!
Un Il mio secondo sogno 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 14:00

In bocca al lupooo Il mio secondo sogno 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: hey ma che    Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 15:16

meraviglia riparti! alla fine sembra sempre la prima volta, e hai avuto tanti impicci che per forza ora deve andare bene!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 17:28

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 17:38

Quante, ma adesso la strada è in discesa.
Noi siamo sempre qua a darti il massimo sostegno.

Il mio secondo sogno 6142 Il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 19:37

Che bella notizia, si riparte!! In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 21:38

Eccomi per sostenerti Il mio secondo sogno 4878 un abbraccione Il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 22:55

Grazie fatine per il sostegno...
Qualcuna di voi ha fatto Pipelle? E' davvero così utile?
La mia gine spagnola mi ha dato il numero della dott.ssa Colombo di Milano, qualcuna di voi la conosce?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyVen 10 Apr 2015, 23:08

In bocca al lupo Il mio secondo sogno 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: io l'ho fatta   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 09:30

sasa5571 ha scritto:
Grazie fatine per il sostegno...
Qualcuna di voi ha fatto Pipelle? E' davvero così utile?
La mia gine spagnola mi ha dato il numero della dott.ssa Colombo di Milano, qualcuna di voi la conosce?

per tutti i tentativi di eterologa, questo che mi ha portato Giada non l'ho fatta! comunque io prima ero seguita dalla colombo e lei effettivamente fa la pipelle, non so gli attuali tempi per un appuntamento.
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 10:06

Il mio ginecolo esperto di PMA è pro-pipelle e nei miei ultimi tentativi l'ho sempre fatta!
I più recenti studi confermano che effettuando dei piccoli traumi all'endometrio aumenti la sua recettività....e allora....facciamo anche questo!!!
Un Il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 10:31

in culo al pannolino tesoro, per la pipelle, io ho avuto positivi sia con che senza pipelle
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 14:43

melinda477 ha scritto:
sasa5571 ha scritto:
Grazie fatine per il sostegno...
Qualcuna di voi ha fatto Pipelle? E' davvero così utile?
La mia gine spagnola mi ha dato il numero della dott.ssa Colombo di Milano, qualcuna di voi la conosce?

per tutti i tentativi di eterologa, questo che mi ha portato Giada non l'ho fatta! comunque io prima ero seguita dalla colombo e lei effettivamente fa la pipelle, non so gli attuali tempi per un appuntamento.

Sara, è perchè per il tentativo di Giada non l'hai più fatta? Perchè non ti ha più seguita la Colombo?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 14:48

Tesoro, anche da parte mia hai tutto il mio sostegno Il mio secondo sogno 6142
Riguardo alla pipelle, nell'unico tentativo in cui era iniziata la gravidanza non l'avevo fatta, per gli altri (negativi) sì... Però, a quanto pare, è molto utile.
Mi raccomando, tieni duro, non mollare. Vai avanti fiduciosa Il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 21:21

Io l'ho fatta e senza la Colombo Francesco non ci sarebbe. ...
con tutti gli intoppi che avete avuto deve andare bene. ....in becco alla cicogna ♡
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptySab 11 Apr 2015, 22:25

Anch'io ti faccio il mio più grande in bocca al lupo,
La Colombo la conosco solo di fama...
Stai facendo una cosa bellissima.
..siamo qui per sostenerci l'una con l'altra.
sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: si a parte che   Il mio secondo sogno EmptyDom 12 Apr 2015, 12:51

sasa5571 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


per tutti i tentativi di eterologa, questo che mi ha portato Giada non l'ho fatta! comunque io prima ero seguita dalla colombo e lei effettivamente fa la pipelle, non so gli attuali tempi per un appuntamento.

Sara, è perchè per il tentativo di Giada non l'hai più fatta? Perchè non ti ha più seguita la Colombo?

ho cambiato ginecologa, ma siccome abbiamo visto che non aveva mai funzionato con me, abbiamo deciso di non toccare l'utero dato che stavamo facendo un ciclo totalmente spontaneo abbiamo lasciato perdere anche la pipelle!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyDom 12 Apr 2015, 17:02

Un grosso in bocca al lupo!!!

Il mio secondo sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: buon tentativo   Il mio secondo sogno EmptyLun 13 Apr 2015, 20:43

fatina coraggiosa!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyLun 13 Apr 2015, 22:53

ioete ha scritto:
fatina coraggiosa!!!!!!!!!!!

Dai Franci, nel primo sogno io ho seguito te, nel secondo segui tu me!!!
Il mio secondo sogno 806920 Il mio secondo sogno 806920 Il mio secondo sogno 806920
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno EmptyMar 14 Apr 2015, 14:55

Anche io sono stata seguita dalla C che mi ha fatto la pipelle nel ciclo prima del mio unico positivo.
Non so dirti se è stato quello ad aver fato la differenza, però sicuramente la C è una persona in gamba e saprà consigliarti!
Ti auguro tanta fortuna, dopotutto anche tu avevi mangiato una (o forse più, shhhhh!) fetta della torta col gufo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio secondo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio secondo sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' in arrivo il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno
» il mio secondo sogno
» Finalmente il mio secondo sogno.....
» E' in arrivo il mio secondo sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: