Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? Empty
MessaggioTitolo: Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?   Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? EmptyMar 09 Feb 2016, 15:09

Cioa Fatine, nella ricerca di un medico che ci segua dall'italia per un'embriodonazione da fare i Spagna (personalizazione della terapia, accompagnamento fino al terzo mese, ecc.) abbiamo trovato il dott Nalon di Vicenza. Chi di voi lo conosce? che esperienza avete avuto? E' competente in merito di impianti in cicli di ovo- Embriodonazioni?
Ogni info è benvenuta, grazie per il supporto.
Cari saluti
Cieloincantato
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?   Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? EmptyMar 09 Feb 2016, 15:30

Non lo conosco. Mi spiace. Mai sentito.
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?   Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? EmptyMar 09 Feb 2016, 16:02

Non ne ho mai sentito parlare, mi dispiace...
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?   Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? EmptySab 27 Feb 2016, 14:26

Neanch'io lso aiutarti... Mi spiace! Mi pare di capire che lavora al centro medico palladio. Sono stata nella struttura 3 anni fa per lo spermiogramma di mio marito, non mi era piaciuto il posto, ma non vorrei espormi di più in considerazioni o pareri, perché veramente, ho solo questa singola esperienza! Magari è validissimo!!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?   Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? EmptyDom 28 Feb 2016, 00:57

Noi eravamo andati da lui anni fa per informarci sulla ovodonazione.
Ha risposto a tutte le ns domande...ed è stato molto disponibile e cordiale.
Lui collabora da anni col Fertilab di Barcellona.
La prassi era questa : ti chiedevano dei dati e delle foto, poi il Fertilab procurava gli ovociti di una donatrice...li spediva a Nalon, e lui faceva la icsi per inseminarli...ed in fine il transfer.
Noi abbiamo scelto di andare in Spagna, perché anche se più scomodo, abbiamo speso meno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?   Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza? Empty

Chi conosce il dott. Nalon di Vicenza?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» FERTIA: chi lo conosce ???
» biotexcom chi la conosce?
» VENETO - VICENZA - THIENE - "BOLDRINI"
» VENETO - VICENZA - TEATRO NUOVO