Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gonal f , Meropur e puregon info Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gonal f , Meropur e puregon info

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
raggiodisole
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
raggiodisole


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 48

Gonal f , Meropur e puregon info Empty
MessaggioTitolo: Gonal f , Meropur e puregon info   Gonal f , Meropur e puregon info EmptyLun 22 Feb 2016, 17:14

Ci siamo ragazze....a breve ricomincio....stavolta però mi hanno dato il GonalF da cominciare il 2° giorno di ciclo + cetrotide che mi diranno loro quando farlo.
L'altra volta ho fatto il Puregon (da una settimana prima del ciclo)+GonalF.
Sapete dirmi che effetti devo aspettarmi? L'altra volta non ho avuto nessun sintomo o malessere....stavolta sarà diverso? E' più forte come piano terapeutico?
Qualcuna di voi li ha usati o li sta usando? mi date qualche info in piu' anche su meropur? grazie millissime

Cmq sia siamo in ballo...balliamo!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gonal f , Meropur e puregon info Empty
MessaggioTitolo: Gli effetti sono simili   Gonal f , Meropur e puregon info EmptyLun 22 Feb 2016, 20:33

Se non hai avuto problemila prima volta probabilmente affronterà bene anche questo tentativo.....con il gonalf si mira alla quantità, col meropur alla qualità....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gonal f , Meropur e puregon info Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonal f , Meropur e puregon info   Gonal f , Meropur e puregon info EmptyMar 23 Feb 2016, 11:56

Sono due stimolanti nn credo diano effetti collaterali sopratutto se alla precedente stimolaz sei stata bene,forse, ma nn ricordo bene, uno deriva dall urina umana di donne in menopausa e l altro no, uno forse ha l lh assieme mentre il gonal ha solo fsh
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gonal f , Meropur e puregon info Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonal f , Meropur e puregon info   Gonal f , Meropur e puregon info EmptyMar 23 Feb 2016, 13:04

Per quanto riguarda gli effetti collaterali al Gonal-f siccome lo hai già usato credo che tu possa aspettarti gli stessi effetti. Il cetrotide invece e' un farmaco che blocca l'ovulazione e quando gli ovociti sono arrivati ad una determinata grandezza ti dicono di farlo. Io non ho avuto effetti con cetrotide, solo rossore e un po' di prurito al sito di iniezione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gonal f , Meropur e puregon info Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonal f , Meropur e puregon info   Gonal f , Meropur e puregon info EmptyMar 23 Feb 2016, 16:18

In becco alla cicogna x il tuo cammino:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gonal f , Meropur e puregon info Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonal f , Meropur e puregon info   Gonal f , Meropur e puregon info Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gonal f , Meropur e puregon info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gonal f-meropur
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?
» GONAL F - OVITRELLE 250 E MEROPUR 75 UI CEDO
» Che differenza c'e' tra la puregon pen e il gonal F pen?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: