Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Andare in basso 
+38
lelo70
Aika
Federica76
Cla
stefy
senzafarerumore
sasa5571
ponfetto
siamoqui
Maggese
aspettando voi
pafletta
aga
gladiatori7475
serenena
Hermione
SOLE010
Orchetta
Barbapapà
Samu40
Farfallina
Linda
barby2772
fiamma
Nati84
LApissi
lastina
Eshy13
uculele1
rochina
mongy
Eli81
ioete
Simo82
FraP82
airali
miao71
musetto70
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 01:36

Che gioia!!! ❤️
Goditi tutto! Ti mando un mega abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 02:52

musetto70 ha scritto:
Ragazze, che giornata!!!!

Che sensazione: mai provata prima...ero così pronta al negativo, che lì  in metropolitana,  sono rimasta senza parole con dall'altro capo del telefono il mio compagno che piangeva!!!

Da un lato la nostra felicità, ma la cosa meravigliosa è  la condivisione di tale felicità  con voi fatine, dei messaggi, dei pianti, della telefonata inaspettata piena di calore umano!!
Che bello!!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

flower

Porca paletta...sono rimasto collegato per molto tempo... poi sono uscito con amici a cena. Leggo solo ora...e non solo il tuo compagno ha pianto..
Ora posso gridarlo....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e vaiii !!!!!!!! cheers cheers cheers
Dio mio quanto ti ho pensato...ma caspita ci hai fatto morire !
Sono contentissimo !
Un bacione amica mia.......ora beccati sta pennuta ahahahah Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 09:12

Siiiiiii musetto bellissimo leggere il numero delle tue beta evviva evviva sei incinta un super abbraccio Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 6142
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 15:14

sei incinta cara!!!!!
Goditi il momento Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 16:20

musetto70 ha scritto:
In questa giornata grigia, piena di nuvole e  con tanta acqua..... sono bagnata fradicia....ma un'ora fa ho visto un raggio di sole. ....il raggio del nostro sole :

129      !!!!

Non riuscivo a crederci....ho letto e riletto. ....per la prima volta non c'era il solito 0  !!!!

Mi date un pizzicotto ? !?!

Evvivaaaaaaaaa! Mi sono collegata proprio per leggere i tuoi aggiornamenti felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Curiosità: quanto misurava il tuo endometrio al momento del transfer? Sai che io ho questo problema e le tue beta mi fanno sperare tanto...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 16:26

miao71 ha scritto:

Curiosità: quanto misurava il tuo endometrio al momento del transfer? Sai che io ho questo problema e le tue beta mi fanno sperare tanto...

Grazie Miao!
Il giorno del transfer non lo so perché non lo hanno misurato. L'ultima misurazione era 7.4.

flower
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 17:00

Musetto sono felicissima per te e per il tuo compagno, assaporate ogni istante di questo momento magico in cui vi sembra di sognare e..invece no! E' tutto verooooooo
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyGio 02 Giu 2016, 19:34

Finalmente è arrivato il tuo momento❤️ Sono felice per te Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 08:18

incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 09:32

Ridosi oggi Cara? ❤️❤️❤️
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 09:39

airali ha scritto:
Ridosi oggi Cara? ❤️❤️❤️

Sì! Sto andando proprio ora al Centro.
Stamattina me la sono presa comoda...
visto che non lavoro!

Il mio compagno dice che mi devo togliere di dosso questa mia eterna paura di avere brutte sorprese....

flower
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 09:52

Eheeeee.... ❤️
Capisco entrambi. La tua paura e anche la sua fiducia. E sono entrambi sentimenti....molto giusti!
Ma ora pensa più che puoi a goderti tutto. Attendo il raddoppio con te!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 10:18

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 769866

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 310596
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 10:57

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 938432
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 13:06

Ho letto solo le ultime righe....siiiiiiiiiii Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878
Ora rileggo tutto con calma ma mi pare di intuire che aspetti un bambino lol!
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 16:10

FELICISSIMA PER TE!!(mi dai un po' di speranza visto che abbiamo quasi la stessa età!!)

gioia puraaaaa! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 16:21

Sono ancora incredula.....ho rifatto le beta stamattina: da 129 di lunedì sono salite a 529!!!!

Che gioia!!!

Ragazzi, è come vivere un sogno.....

Sempre grazie per esserci!! Lunedì nuovo controllo! !!

flower
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 16:27

E invece è veroooooooooooooooooooooo felicità felicità felicità felicità
sono tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 16:59

Musetto credici e ottime beta
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 17:25

WOW!!!!! Numerone!!! Sono molto felice x te! sunny
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 17:37

Benisssimoooooo!!!!! Evviva evviva evviva!!!
Strafelice per voi! ❤️❤️❤️
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 18:14

Straincintaaaa
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 19:12

lol! lol! lol!
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 19:37

Fantasticoooooooooooooo Sono felicissima per voi!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 EmptyVen 03 Giu 2016, 22:35

Wuuuuuaaaaaaoooooo che straaaa numeroneeee fantastico!
Sono emozionatissima....
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 525888
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  - Pagina 9 Empty

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» a bergamo finalmente sole
» E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
» EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....
» l'influenza è dietro l'angolo
» settembre è dietro l'angolo