Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nono mese..manca poco.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nono mese..manca poco..

Andare in basso 
+10
uculele1
Barbapapà
Orchetta
Samu40
mongy
Eli81
ioete
lastina
miao71
lalla77
14 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 16:23

Ci sono...sono arrivata fin qui dolci fatine ancora qualche sforzo ed avrò la cucciolotta tra le braccia..non vedo l'ora..tra ansie paure felicità tutto un turbine di emozioni..
Martedì avrò i tamponi e visita dal gine..chissà se sarà l'ultima..circa 20gg fa era in posizionissima e mooooolto mooooolto bassa così mi aveva detto di non fare troppi sforzi x almeno una decina di giorni..Sono a 35+4 la piccola pesa 2.8kg e sta benissimo io anche non posso proprio lamentarmi..se non quello di non essermi goduta la gravidanza perchè mille e mille paure..ma vabbè credo che ci sta..spero che tutto possa proseguire alla grande..non vedo l'ora di aggiornarvi della nascita della nostra piccola..
Vi voglio bene.. nono mese..manca poco.. 525888

nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 16:31

Mamma mia, sono così emozionata per te, mi sono commossa leggendo questo post I love you Incredibile come passi il tempo... Fra pochissimo avrai il tuo amore fra le braccia nono mese..manca poco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 16:34

miao71 ha scritto:
Mamma mia, sono così emozionata per te, mi sono commossa leggendo questo post I love you  Incredibile come passi il tempo... Fra pochissimo avrai il tuo amore fra le braccia nono mese..manca poco.. 769866


Grazie dolcezza mia..
Anche te fra pochissimo avrai i tuoi cuccioli con te...e non immagini quanto mi emoziona questo e quanto spero e prego che tu possa vivere tutto questo....quindi mi spiumo e te ne dò qualcuna intanto.. bounce bounce bounce

nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 18:48

Che bello lalla! Per l'ansia ti capisco perfettamente... e io sono solo a metà strada! scratch affraid

Il tempo comunque vola... e in un soffio avrai il tuo bellissimo sogno tra le braccia. Scusa... non ricordo se in qualche altro post ti ho già chiesto il nome...

nono mese..manca poco.. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Conto alla rovescia    nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 20:18

Auguri e goditi questi ultimi giorni di panciotta.....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 21:05

Emozioneeeeee!!! Lalla che gioia! nono mese..manca poco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 21:51

Forza. Lalla!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 21:51

Lalla:cuorerosso: : nono mese..manca poco.. 769866 nono mese..manca poco.. 769866

nono mese..manca poco.. 525888 ti lovvo...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 22:53

Cara lalla, come non capirti, anche io come te non mi sono goduta per niente o quasi la gravidanza, troppa ansia, sempre spaventata che qualcosa potesse andare storto, ma erano solo timori e finalmente alla 37 ho stretto tra le mie braccia la mia cucciola.
Adesso non ti nascondo che un po' (tanto) mi mancano le attenzioni che ho ricevuto in quel periodo, è un periodo magico, noi siamo magiche, portiamo dentro di noi il mistero della vita.

nono mese..manca poco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyMer 23 Mar 2016, 23:09

Vaiiiii Lalla.......grande !!!!!!!
Benissimo........dai tra poco ci siamo !
Un grandissimo abbraccio......e stai tranquilla !
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyGio 24 Mar 2016, 09:12

Che emozione, oramai ci sei!!! Tra poco abbraccerai il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyGio 24 Mar 2016, 15:02

Forzaaaaa babyyyyy. ...avanti così nono mese..manca poco.. 406823
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyGio 24 Mar 2016, 17:37

Che cosa meravigliosa!!! Ultimi sforzi....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyGio 24 Mar 2016, 18:08

Che gioia! Che meraviglia!!!
nono mese..manca poco.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyVen 25 Mar 2016, 09:30

È vero le paure e le ansie accompagnano le nostre gravidanze, ma ora puoi rilassarti e pensare solo al parto, al vostro incontro, al momento più bello e importante della tua vita!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. EmptyGio 07 Apr 2016, 20:52

Grazie a tutte dolci fatine... nono mese..manca poco.. 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nono mese..manca poco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nono mese..manca poco..   nono mese..manca poco.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nono mese..manca poco..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco a34 +3.
» "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
» Il mio nono viaggio.....
» Nono e ultimo colloquio!
» Endometrio 2.1 al nono giorno del ciclo come è possibile?Aiuto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: