Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi va di ballare un po' anche per me?!

Andare in basso 
+26
SOLE010
musetto70
bri66
gladiatori7475
alchimiamia
psicofata
lelo70
LApissi
Nati84
Linda
Barbapapà
FraP82
miao71
Cocetta1
airali
Simo82
chiara-bs
Hermione
Samu40
aspettando voi
mongy
Eshy13
lastina
lalla77
nadija
pafletta
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyGio 21 Apr 2016, 01:48

pafletta ha scritto:
Sto vivendo una favola flower flower flower
Allora sono a 11pt. Quindi secondo i miei calcoli dovrei aver cominciato oggi la quinta settimana (o giù di lì Very Happy )
Il test lo ripeto mercoledì mattina, anche se il centro mi ha detto di tornare venerdì, io preferisco avere il valore ogni 2 giorni. Se aggiungiamo che mercoledì sera ho il mio primo appuntamento con il mio ginecologo Ceco, beh, forse è meglio avere un paio di dati in più.
Per il test devo dire che sono stati velocissimi: sono uscita dalla clinica (l'ho fatto al Pronatal, Praga, dove ho fatto il transfer) alle 8:15 e alle  10:07 mi hanno chiamata!
Lele70... Lo stick non lo butto manco morta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Evvivaaaaaa cheers
Con i bimbi che occupano moltissimo tempo non avevo letto di questa meravigliosa notizia ...
Sono al 7 cielo !
Benissimo panfletta.......sono stra felice !
Anche noi abbiamo tenuto lo stick.........è stato un giorno memorabile .
Allora è ora di passare dai balli animaleschi ad un volo leggiadro ! lol!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyGio 21 Apr 2016, 08:15

Bellissima Notizia!!!

Che bello iniziare la giornata leggendo questi post super POSITIVI!!!

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyGio 21 Apr 2016, 08:30

felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyGio 21 Apr 2016, 08:34

Siete meravigliosi!!!!!
Grazie a tutti!!! Vorrei abbracciarvi uno a uno!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyGio 21 Apr 2016, 17:06

pafletta ha scritto:
Ciao!!!! Passo per un aggiornamento
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 806920 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 806920 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 806920
le beta stamattina erano a 1037!!!! che ci siano entrambi i miei vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 956879 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 956879 ???
L'importante adesso e' che tutta proceda alla grande!
Stasera so quando faro' l'eco e poi un passo alla volta, mano nella mano al mio splendido marito (che vorrebbe saltare dalla gioia, ma per il momento gioisce solo delle mie nausee!) affronteremo tutti gli step necessari!

Spero di non disturbare nessuna con la mia gioia, so cosa vuol dire leggere di positivi quando si e' appena saputo di un negativo o di situazioni ancor peggiori.
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
Ottima crescita cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Sei molto dolce a preoccuparti per le fatine che in questo momento stanno lottando ancora... Non devi preoccuparti perchè qui siamo una grande famiglia e si prova una felicità immensa ogni volta che una di noi ce la fa vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptySab 23 Apr 2016, 15:14

Mi ero persa questa meravigliosa notizia!Congratulazioni!!! vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyDom 24 Apr 2016, 14:58

Che bello pafletta!!!! Bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyDom 24 Apr 2016, 16:15

Passo per un abbraccio vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
Tutto bene...vero ?
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyDom 24 Apr 2016, 16:22

A quando l'eco ?
Da neo genitore...se sono 2 ...buon divertimento Razz Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyDom 24 Apr 2016, 16:35

Ciao a tutti!
direi qui tutto bene, non ho molti sintomi anche se vorrei "sentire" qualcosa di piu'. Ho qualche nausea leggera, ma niente di che. La cosa piu' fastidiosa e' il seno, quando mi giro di notte, mi sveglio dal dolore:roll:
Adesso aspettiamo l'eco, e' fissata per venerdi 29 Aprile. Qui si aspetta sempre cavolo! La faccio al Pronatal per chiudere il ciclo con loro e una settimana o 10 giorni dopo la rifaro' dal mio nuovo gine.
Mercoledi lo abbiamo incontrato per la prima volta e mi seguira' da qui in poi. Poverino, si era preparato sulla pma per spiegarmi tutto bene in inglese e...io mi sono presentata con le beta a 1037! Very Happy
E' il papa' di una mia collega che sa del nostro percorso, ma alla collega non avevo detto dell'ultimo tentativo e tantomeno del positivo Smile
Lui se la rideva come un matto!! Very Happy
Se sono 2:pinguino: vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 956879 ci sara' da ridere di sicuro...vivendo all'estero non possiamo nemmeno contare sui nonni! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyDom 24 Apr 2016, 17:42

pafletta ha scritto:
Ciao a tutti!
direi qui tutto bene, non ho molti sintomi anche se vorrei "sentire" qualcosa di piu'. Ho qualche nausea leggera, ma niente di che. La cosa piu' fastidiosa e' il seno, quando mi giro di notte, mi sveglio dal dolore:roll:
Adesso aspettiamo l'eco, e' fissata per venerdi 29 Aprile. Qui si aspetta sempre cavolo! La faccio al Pronatal per chiudere il ciclo con loro e una settimana o 10 giorni dopo la rifaro' dal mio nuovo gine.
Mercoledi lo abbiamo incontrato per la prima volta e mi seguira' da qui in poi. Poverino, si era preparato sulla pma per spiegarmi tutto bene in inglese e...io mi sono presentata con le beta a 1037! Very Happy
E' il papa' di una mia collega che sa del nostro percorso, ma alla collega non avevo detto dell'ultimo tentativo e tantomeno del positivo Smile
Lui se la rideva come un matto!! Very Happy
Se sono 2:pinguino: vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 956879  ci sara' da ridere di sicuro...vivendo all'estero non possiamo nemmeno contare sui nonni! Very Happy Very Happy Very Happy

Eh...si...con 2 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 956879 tu dovrai correre vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 213256 ...ma è bellissimo credimi !
Per i sintomi...ogni donna è a se !
Per dolori al seno...Francesca più che dolori aveva fastidi.
Cmq ...continuiamo a danzare .........un abbraccio ! vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 938432 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 78897 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 452957 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyDom 24 Apr 2016, 18:57

Io sono a 13 settimane e, i dolori al seno ci sono ancora!
Aspettiamo il 29! Che meraviglia cara!!! Sono proprio contenta per voi! ❤️
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyMar 26 Apr 2016, 10:42

felicità congratulazioni che belle beta altissime....
chissà se sarà la doppietta....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyMar 26 Apr 2016, 12:22

Bello....bello.... belloo. .. vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 4878 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 4878 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 4878 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 4878 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyMer 27 Apr 2016, 10:07

Congratulazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica notizia!!!!
Felicissima per Voi!!!!!!!!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sole   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyMer 27 Apr 2016, 10:15

SOLE010 ha scritto:
Congratulazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica notizia!!!!
Felicissima per Voi!!!!!!!!!!!!

cheers


Sei in attesa di giugno per l'adozione? Novità?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Auguri   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyMer 27 Apr 2016, 10:16

Incintissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CHE SPAVENTO!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:19

che paura! stamattina vado in bagno a fare pipi' ed eccola, la perdita, il sangue, quella cosa che non vorresti mai vedere! ho urlato, ho chiamato mio marito e al suo "e' tutto finito?"...mi sono ripresa: no, non puo' finire tutto cosi', ho letto milioni di volte che perdite in questa fase succedono e che non sempre si portano via tutto. Rimango lucida e gli do ordini: scrivi al gine, scriviamo alla clinica, prendo le medicine, torno a letto per restare distesa. Risponde prima la clinica, il Pronatal, mi anticipano l'ecografia alle 8.30. Nel frattempo mi telefona anche il gine e mi dice di stare tranquilla, che puo' succedere. Se la clinica mi fa l'eco e' bene ch'io vada da loro e di richiamarlo piu' tardi.
Io entro nel forum e metto "perdite" nel campo di ricerca e leggo di molte di voi che hanno avuto perdite tra la 5a e la 6a e mi ripeto che andra' tutto bene.
Medito 10 minuti, non con molto successo stamattina, ma riesco a rilassarmi un pochino.
Arrivo in clinica ancora determinata, mi dicono di stare tranquilla e io scoppio a piangere in reception senza riuscire a smettere. Devo aspettare mezz'ora, la pma e' fatta di attese, di tempi che sembrano non finire mai. Nel frattempo mi tranquillizzo. Entriamo e la coordinatrice parla in ceco con la dottoressa. Quando cavolo imparero' sta cavolo di lingua, son piu' di 2 anni che vivo qui e ancora niente! Tremo e cerco di capire dalle loro facce che cosa si stanno dicendo. Stringo la mano a mio marito e mi dicono di prepararmi e di descrivere meglio le perdite: come cavolo si descrivono delle perdite in inglese? Non riuscirei manco in italiano adesso, figuriamoci in inglese!
Mi sdraio e la dottoressa comincia a controllare, il volto si rasserena e mi dice che l'ispezione e' ok, l'utero e' chiuso. Io faccio cenno di si, ma non so esattamente che cosa mi stia dicendo. Poi passiamo all'ecografia e lo schermo si illumina cosi' come il volto della dottoressa che mi dice "it's here, you see? it's here!"
E io piango e rido e stringo la mano di mio marito. E piango ancora e ringrazio e rido.
3,5mm di cuore che batte forte!
Ora ho qui tra le mani una foto che a guardarla in modo superficiale sembra una macchia nera con una macchiolina piu' chiara dentro, ma che in realta' e' un miracolo, e' un sogno che sta crescendo dentro di me.
E questo vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 956879 me lo tengo stretto stretto al cuore!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:25

Mamma mia che spavento! L'importante è che sia tutto ok!

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:48

mi hai fatto quasi venire un infarto ahahahaha
dai, l'importante è che sia tutto a posto!
w il battito e w il tuo piccolo sogno!!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 13:48

pafletta, ho rivissuto tutto il terrore che ho provato quando ho avuto anche io le perdite...
io ero a casa da sola, ho chiamato il mio compagno, la ginecologa, ho mandato mail al centro...tutto piangendo e singhiozzando...
La paura che il mio sogno mi fosse scippato così, che la mia gioia potesse svanire, portata via dal sangue...
Sono andata a fare un'eco in un centro privato di corsa... la dottoressa, che già mi conosceva perché mi aveva seguita nei monitoraggi per omologhe e eterologhe precedenti, è riuscita dapprima a calmarmi un po', poi ha gioito con me di fronte all'ecografo, che mostrava il mio piccolino ed il suo cuore pulsante...
Non dimenticherò mai quel terrore, né quella gioia...
Goditi il tuo piccino, goditi ogni momento, e caccia via le paure!!! Ci si può riuscire, te lo assicuro
Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: yeah!!!!!!!!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 14:01

Ultramegastrafelice!!!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 14:55

pafletta.... anch'io l'ho vissuto così. Le perdite...quella frase "è tutto finito?! non si è neanche fatto vedere?" il pianto, l'angoscia e l'esplosione di gioia.. emozioni che non ti toglierà mai nessuno dalla testa. E proprio ieri all'ecografia la mia creatura era tutta un dimenarsi, pareva felice che fossimo lì a guardarla!
..Adesso riposo vero? Stai serena, il tuo miracolo è con te! vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:05

Grazie Airali!
si, sono a casa. Il tuo post e' stato il primo che mi ha mostrato la ricerca e ho subito pensato che il tuo sogno sta procedendo e che sarebbe stato cosi' anche per me!!
vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 769866 vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 6142
L'altra cosa a cui ho pensato e' che se ne stesse andando uno dei 2 embrioni, che si stesse staccando. In relata' al centro mi hanno detto che il secondo non si e' mai attaccato...chissa'.
Ma va bene cosi', il mio sogno e' li'...mi hanno fatto 2 belle punture (una per chiappa, non facciamoci mancare nulla!) e adesso si continua a lottare, felici!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:38

per tante fatine non si è mai scoperta la causa delle perdite, ed alcune tipo Rochina le hanno avute pure belle copiose.
dirti di stare tranquilla non è pensabile eheheheh
io però voglio credere al tuo fagiolino che da bravo bimbo si è mostrato in tutto il suo splendore.. ed ecco xke grazie al suo battito forte ti ho messo di diritto nel box pancine!
un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di ballare un po' anche per me?!   vi va di ballare un po' anche per me?! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi va di ballare un po' anche per me?!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» e sabato si va a ballare!!!
» Si comincia a ballare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: