Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ditemi la vostra opinione

Andare in basso 
+10
Simo82
ioete
rochina
Barbapapà
Cla
miao71
Eshy13
elisabetta
airali
alchimiamia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 12:16

io solitamente ho sempre iniziato con deltacortene e cardioaspirina almeno 20gg prima del transfer.. altrimenti non avevano tempo di fare effetto.
quindi prendi prendi prendi!
buona cova!
(per la cronaca.. ho visto embrioni disastrati trasformarsi in bellissimi e sanissimi bambini.. non tutto è perduto capito????)
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 12:30

LApissi ha scritto:
io solitamente ho sempre iniziato con deltacortene e cardioaspirina almeno 20gg prima del transfer.. altrimenti non avevano tempo di fare effetto.
quindi prendi prendi prendi!
buona cova!
(per la cronaca.. ho visto embrioni disastrati trasformarsi in bellissimi e sanissimi bambini.. non tutto è perduto capito????)
un abbraccio

Grazie Lapissi...proverò a dare fiducia a questa puntina!! Se resiste sarà sicuramente femmina x la tenacia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 13:01

pensa che invece i miei due guerrieri me li immagino maschi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879
Buona cova!!!

Paola
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 13:05

pafletta ha scritto:
pensa che invece i miei due guerrieri me li immagino maschi!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879  Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879
Buona cova!!!

Paola

pafletta sei in cova anche tu?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 13:08

Passo per lanciarvi tante piume! Forza alchimiamia e pafletta!!!


Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 310596

Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 16:01

alchimiamia ha scritto:
pafletta ha scritto:
pensa che invece i miei due guerrieri me li immagino maschi!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879  Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879
Buona cova!!!

Paola

pafletta sei in cova anche tu?


Si, sono a 7pt. Io vivo in Rep. Ceca, a Praga, quindi mi sono ovviamente rivolta ad un centro qui. Sono al Pronatal. E' il terzo tentativo (1 embrio fresco a giugno 2015, 2 congelati a settembre 2015 e adesso gli ultimi 2 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879 Very Happy )
Come medicine se ti interessa prendo 5mg di cortisone (me ne avevano suggeriti 2,5mg, ma su consiglio di una fatina e un po' di testa mia ho deciso di aumentare la dose, 6 ovuli (2-2-2), estradiolo (1-1-1). Io ci ho aggiunto acido folico e Omega3 (sempre su consiglio di un'insuperabile fatina!).
Purtroppo non un gine che mi segue e questo e' il mio piu' grande errore. Ma credo che presto ne cerchero' uno, magari anche non esperto di pma Wink
Ti abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2016, 16:21

pafletta ha scritto:
alchimiamia ha scritto:


pafletta sei in cova anche tu?


Si, sono a 7pt. Io vivo in Rep. Ceca, a Praga, quindi mi sono ovviamente rivolta ad un centro qui. Sono al Pronatal. E' il terzo tentativo (1 embrio fresco a giugno 2015, 2 congelati a settembre 2015 e adesso gli ultimi 2 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879 Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 956879 Very Happy )
Come medicine se ti interessa prendo 5mg di cortisone (me ne avevano suggeriti 2,5mg, ma su consiglio di una fatina e un po' di testa mia ho deciso di aumentare la dose, 6 ovuli (2-2-2), estradiolo (1-1-1). Io ci ho aggiunto acido folico e Omega3 (sempre su consiglio di un'insuperabile fatina!).
Purtroppo non un gine che mi segue e questo e' il mio piu' grande errore. Ma credo che presto ne cerchero' uno, magari anche non esperto di pma Wink
Ti abbraccio!!!


Anch'io alla fine da ieri (giorno del transfer) ho aggiunto aspirinetta e 5 mg di cortisone, acido folio, omega 3 e coenzima q10 li prendo da un po'...progesterone come te
Ma hai fatto una fivet?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi la vostra opinione   Ditemi la vostra opinione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ditemi la vostra opinione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Una vostra opinione
» ragazze mi date una vostra opinione
» Sono stata esagerata? vorrei vostra opinione (un po' lungo)
» un'opinione sui ginecologi
» Ragazze ditemi un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: