Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa

Andare in basso 
+35
laura02
Mafalda71
Eshy13
musetto70
Federica76
patri-zia
ballerina84
Hermione
Nati84
psicofata
cucciola74
nadija
Samu40
pafletta
Bruchina
gladiatori7475
Simo82
chiara-bs
LApissi
FraP82
siamoqui
aspettando voi
Linda
dolcevita73
Vic
ioete
airali
Barbapapà
rochina
mongy
Eli81
Violet
Farfallina
lelo70
lastina
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
patri-zia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Lazio

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:04

Mafalda.

Gentile signora Mafalda, non capisco il significato del suo prologo ":Purtroppo qui wikipedia non potra' aiutarla, etc etc". Dunque , io non uso mai wikipedia perchè quel che scrivo lo so, l'ho studiato, non vado a scopiazzare da wikipedia, poi ho molti libri e non mi serve wikipedia. Ermione in greco ha lo spirito dolce, dove lo vede lo spirito aspro? Io non devo aspirare quando lo pronuncio. Si fa lo stesso errore con Ermes, chissa' perchè scrivono, alcuni, Hermes, ma io ho cercato -non su wiki- ma sui Dialoghi di Luciano e Ermes è scritto Ermes. D'Annunzio scrive Ermione, lo spirito è dolce. Se avessi avuto un'altra laurea credo che Ella sarebbe stata felice per me, dato il suo animo gentile.Scriveva Eistein :il possesso mentale è la piu' alta meta concessa all'uomo. Credo che Ella ne convenga. No, ho fatto il classico.
A rivederla-
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:18

patri-zia ha scritto:
Mafalda.

Gentile signora Mafalda, non capisco il significato del suo prologo ":Purtroppo qui wikipedia non potra' aiutarla, etc etc". Dunque , io non uso mai wikipedia perchè quel che scrivo lo so, l'ho studiato, non vado a scopiazzare da wikipedia, poi ho molti libri e non mi serve wikipedia. Ermione in greco ha lo spirito dolce, dove lo vede lo spirito aspro? Io non devo aspirare quando lo pronuncio. Si fa lo stesso errore con Ermes, chissa' perchè scrivono, alcuni, Hermes, ma io ho cercato -non su wiki- ma sui Dialoghi di Luciano e Ermes è scritto Ermes. D'Annunzio scrive Ermione, lo spirito è dolce. Se avessi avuto un'altra laurea credo che Ella sarebbe stata felice per me, dato il suo animo gentile.Scriveva Eistein :il possesso mentale è la piu' alta meta concessa all'uomo. Credo che Ella ne convenga. No, ho fatto il classico.
A rivederla-
Ma un chi cavolo se ne frega ce lo vogliamo mettere!anche patrizia si scrive tt attaccato senza - tra patri e zia
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:56

per l'amor di Dio signora, lasci perdere gli spiriti che non son materia sua evidentemente...anche Ἑρμῆς h un bello spirito aspro infatti e lei non aspira perchè evidentemente non è usa andare in giro a declamare versi in greco antico...D'Annunzio scrive Ermione in italiano quindi direi che lo spirito non gli serviva...in Luciano di Samosata se lo legge in traduzione vedrà che di spiriti non ne trova (a meno di non intenderli come defunti)...la smetta di fare la tuttologa e ci dia il suo gentile contributo collaborando con la onlus semmai, i suoi studi possono servire magari però lascio la parola alle amministratrici del forum
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:12

Eshyna...lo sai che ci sono :-)
Ti seguo perchè sei il mio faro!! pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:34

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866
Che sia il nostro 2016!!
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:39

per patri-zia,
dimenticavo di spiegarle che quella che vede all'inizio di entrambi i nomi è una epsilon non una eta...(ma non si usano anche nelle materie scientifiche queste lettere)?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:51

ma tutta sta storia dei nick che ci azzecca col post? qui usciamo fuori tema, signora patri-zia, si prega rileggere attentamente il titolo del post Exclamation
Torna in alto Andare in basso
patri-zia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Lazio

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 23:01

Rochina.

C'era gia' una patrizia e il forum non la accettava e cosi' ho scritto patri-zia. hai capito?


Mafalda.

Non si parlava della pronuncia greca ma della translitterazione, se d'Annunzio ha scritto così, si vede che si deve scrivere così.

Nei Dialoghi di Luciano tradotti, i traduttori, anche i grandissimi come Quasimodo, usano Ermes senza H davanti.Dovrò scrivere a un filologo.
ciao. Qui stiamo andando O.T. e ci dobbiamo fermare.
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 23:09

Patri-zia, siamo completamente ot e non ti preoccupare di scrivere ad un filologo perchè io sono una filologa classica (D'Annunzio può traslitterare come vuole dato che noi in italiano non siamo usi far sentire le aspirazioni...Quasimodo ha tradotto i Lirici Greci), ti rispondo solo per farti notare che tieni un atteggiamento saccente e supponente che ti rende assai pesante, anche quando le cose che dici sono sbagliate e/o non hanno senso alcuno. Si, chiudiamola qui

Comunque perchè non ci racconti del tuo percorso? non è più interessante parlare di noi stessi? Sono certa che anche Eshy, che ha aperto questo post, ne sarebbe assai felice.+

Ciao
Torna in alto Andare in basso
patri-zia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Lazio

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 23:44

Mafalda, Quasimodo non ha tradotto solo i lirici greci ma anche l'epica e Luciano , e tanti altri autori ellenistici.Però siamo O.T. e ce l'hanno tutti con me, non credevo di essere cosi' importante. Un gentiluomo mi ha scritto persino : levati dalle palle.

Ora mi fa male la testa e vado a letto.

Il mio percorso è lungo e frastagliato.

Allora, ciao.

Per Gaia se passa qua. Io non devo fare sfoggio di niente, perchè non sono nessuno e tanto meno un genio - come mi ha chiamato il signore gentile, offendendo anche il mio compagno, chiamandolo, sant 'uomo, solo lui ha in mano la verita', le dico solo complimenti, non ha altri argomenti.

Gaia, a volte si discute del piu' e del meno, qui ci vorrebbe un microforum a parte dove si possa discutere di tutto, politica, letteratura etc, parche' tante donne hanno bisogno di aiuto, ma a furia di sentire pulcino, pinguinetto, spermino, fatina si buttano giu'.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyLun 02 Mag 2016, 23:58

Si...te lo ribadisco...è un sant'uomo uno che sta con te !!!
Di argomenti con una come te non ne voglio fare !!!
Fai tanto la professoressa........ma per me vali meno di zero !!!
Va a studiare va.... almeno ti levi !!!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 00:31

cara patri-zia, dato che dici che ci vorrebbe un microforum, o meglio un metaforum son certa che eshy non me ne vorrà se scrivo ancora un messaggio così ot.. la tua ybris ti fa insistere su cose di cui non sai nulla con l'unico risultato di prendere cantonate il che, come puoi ben capire, potrebbe far sorgere alcuni dubbi sulle tue competenze...ti ho detto che sono un filologo, devo farti l'elenco delle opere tradotte da Quasimodo? vuoi la traduzione della Antologia Palatina (che immagino tu leggerai mentre fai colazione)? devo parlarti dell'ellenismo? degli alessandrini? Quindi vedi di piantarla di fare la professoressa.
Tutte le volte che ti si chiede di parlare di te e della tua storia dici che è complicata...abbiamo tutte una storia complicata ma se non parli di te cosa fai esattamente tra queste pagine virtuali?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 00:53

Carissima patri-zia, io ti trovo divertente, patetica nel tentativo di sembrare colta, ma divertente. Si dà il caso che anche io ho studiato lettere classiche e medicina e che tu scrivi con grande imprecisione un po' su tutto, in primis in italiano. Ti faccio la grazia di comunicarti che il mio nick deriva dalla saga di Harry Potter e che J.K.Rowling nomina
l'amica del maghetto proprio Hermione, Hermione Granger.
it's English not Greek!
Pensa tu questa povera scrittrice scozzese, così ignorante da non consultarti per la scelta dei nomi dei suoi personaggi.
Detto questo io il mio nick lo scrivo come mi pare.
Ti leggero' ancora perché le contorsioni della psiche umana mi interessano ma non ti risponderò perché faccio consapevolmente il tuo gioco solo in questa fortunatissima per te occasione.
Comunque sono curiosa come Elisabeth di sapere in quale università ti sei così brillantemente laureata, posto che sia vero, perché me lo segno ed eviterò anche io di mandarci mio figlio!
Buoni futuri stravasi di bile collega!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 03:21

Cara Eshy,
In questi giorni sono poco presente causa un po' di problemini personali, quindi leggo solo ora il tuo post e ....

Sono troppo felice di leggere questa notizia!!!
Buon inizio del tuo cammino: che la strada ti porti al sole!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 03:23

Ragazzi, mi permettete di cancellare tutte le risposte fuori tema di questo post?
Voglio che si il post di Eshy e solo il suo.

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:00

Mafalda71 ha scritto:
Eshyna...lo sai che ci sono :-)
Ti seguo perchè sei il mio faro!! pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866


Anche tu il mio pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:01

siamoqui ha scritto:
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 769866
Che sia il nostro 2016!!
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 6142


Sì tesoro me lo auguro x entrambe. ..x tutte noiiiiiiii. ..che sia un 2016 scoppiettante pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:06

musetto70 ha scritto:
Cara Eshy,
In questi giorni sono poco presente causa un po'  di problemini personali, quindi leggo solo ora il tuo post e ....

Sono troppo felice di leggere questa notizia!!!
Buon inizio del tuo cammino: che la strada ti porti al sole!!!

flower


Confido in questo 2016...sono ancora in alto mare mio marito è tornato ieri...ancora non so da dove cominciare. ...ma devo cominciare!
Grazie di cuore...senti re che siete tutte qui a sostenermi ...mi da una grande carica....siete la mia famiglia
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:10

Ok....ci siamo. ...
da dove inizio?...che analisi faccio?vado prima dalla ginecologa?
faccio Pap test ...tamponi. ...
mi sento spaesata....non so proprio da dove iniziare. ..
pensavo di avere tutto in ordine nella mente....
ed invece....non so proprio da dove iniziare. ...xche non so se rifaro' ...ovo o embrio....dipende dal test di frammentazione di mio marito. ..oh signur confused
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:11

CI SONOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:14

Eshy13 ha scritto:
Ok....ci siamo. ...
da dove inizio?...che analisi faccio?vado prima dalla ginecologa?
faccio Pap test ...tamponi. ...
mi sento spaesata....non so proprio da dove iniziare. ..
pensavo di avere tutto in ordine nella mente....
ed invece....non so proprio da dove iniziare. ...xche non so se rifaro' ...ovo o embrio....dipende dal test di frammentazione di mio marito. ..oh signur confused

Chicca se vuoi ti mando la lista degli esami. Alcuni li ho fatti di testa mia, altri mi sono stati prescritti dal ginecologo e dal Gennet.

Fammi un fischiooo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 10:07

Eshy hai già scelto il centro?
Io inizierei da lì e dalla ginecologa, questo per non fare esami inutili!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 10:15

si, prima di tutto la scelta del centro, poi la scelta della gine e se fare ovo o embrio
attendiamo tue nuove, noi siamo qui se hai bisogno
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 10:29

Forza Eshy siamo con te!!!!
Quoto in pieno Rochina sulle scelte da fare, perchè ogni centro ha le sue strategie ed esami da consigliare, quindi è il caso magari di partire da lì. Credo che per la ginecologa tu sia già decisa Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 EmptyMar 03 Mag 2016, 10:40

è vero, è il centro che decide gli esami ma è fondamentale anche l'accompagnamento della ginecologa quindi magari aspetterei la visita con lei.
oppure eventualmente puoi contattarla prima per sapere se, visto che a giugno manca un mese, puoi portarti avanti e fare qualche esame tipo tamponi o anche un semplice emocromo.. non so.
in ogni caso.. in becco alla cicogna patata bella!! tvb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» new entry, ciao
» pronti partenza e via ...
» Pronti....via!!
» pronti a partire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: