Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 brutta notizia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 brutta notizia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: brutta notizia   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 19:17

mi ha appena chiamato platteau il progesterone è alto..... (4.01) il ciclo non è arrivato (solo macchie)..
Niente medicine fino a giovedì quando farò un nuovo prelievo. che na pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 20:13

Cara, io non me ne intendo molto...
Non so che dire, se non che speriamo nel prossimo prelievo, deve andare bene x forza!
Ti sono vicina e tremo come te x questa benedetta preparazione!
Dacci notizie!
Un abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 20:14

non so dirti...speriamo bene nel prossimo prelievo...che ti ha detto? come vi muovete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 20:53

mi ha detto solo di ripetere le analisi poi gli ho inviato una nuova e-mail chiedendo se potevo prenotare l'aereo (non l'ho ancora fatto per scaramanzia)!!!io devo sempre penare fino all'ultimo......l'umore è a terra.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 20:58

settembre ha scritto:
mi ha detto solo di ripetere le analisi poi gli ho inviato una nuova e-mail chiedendo se potevo prenotare l'aereo (non l'ho ancora fatto per scaramanzia)!!!io devo sempre penare fino all'ultimo......l'umore è a terra.....

mannaggia, mi dispiace ..vedrai che tutto si sistema..ma, una domanda scusami.. Embarassed ma se il progesterone è alto che vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 21:03

non lo so ..... mi doveva arrivare il ciclo nella settimana di sospensione dei farmaci ma ho solo macchie marroni. da una ricerca approssimativa che approfondirò sembrerebbe che ci potrebbero essere problemi per l'impianto!!!
si accettano consulti e consigli.
grazie a tutte ma adesso devo spegnere altrimenti mi viene la paranoia!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: non ti so aiutare   brutta notizia EmptyLun 30 Ago 2010, 21:26

ma aspettiamo il prox prelievo prima di gettare la spugna.....Forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 10:55

Ma tu settembre farai ovodonazione ?Ricordo bene?
Non capisco i prelievi........io non li faccio....
comunque vedrai che tutto si risolverà....stai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 13:08

settembre ha scritto:
non lo so ..... mi doveva arrivare il ciclo nella settimana di sospensione dei farmaci ma ho solo macchie marroni. da una ricerca approssimativa che approfondirò sembrerebbe che ci potrebbero essere problemi per l'impianto!!!
si accettano consulti e consigli.
grazie a tutte ma adesso devo spegnere altrimenti mi viene la paranoia!!!

Settembre volevo farti una domanda..ma tu hai fatto soppressione ovarica o no? perchè con la soppressione ho letto che non c'è in circolo un'elevato livello di progesterone
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 14:07

se non erro settembre non fa soppressione perchè è in menopausa. Giusto tesoro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 20:16

ciao a tutte!!!! Grazie per l'incoraggiamento.......
Esatto Bibbi ha ragione, non faccio soppressione perchè in menopausa precoce.....
Oggi va un pò meglio, le perdite sono aumentate.... facciamo gli incrocini.
Per i prelievi non lo so ma Platteau vuole monitorarli.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 20:32

Bibbi ma secondo te il valore progesterone quanto doveva essere per poter iniziare il ciclo dell'ovodonazione?

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 21:20

settembre ha scritto:
Bibbi ma secondo te il valore progesterone quanto doveva essere per poter iniziare il ciclo dell'ovodonazione?


io ho fatto un po' di ricerche e ho trovato che il progesterone deve essere inferiore a 1 per esempio 0.4..o comunque molto basso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 21:40

grazie VIC...................
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMar 31 Ago 2010, 22:03

Forza settembre! Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia EmptyMer 01 Set 2010, 13:34

Alla fine del nostro percorso diventeremo esperte anche di ovodonazione!!!!
Mi mancava proprio ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brutta notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: brutta notizia   brutta notizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brutta notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si cambia strada...
» ..Transfer fatto!
» una brutta notizia
» SO CHE E' UNA BRUTTA GIORNATA...
» una brutta caduta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: