Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricoverata.. - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricoverata..

Andare in basso 
+35
bibi7
artemysia
nadija
Fatina187
Maggese
Silk
mammachioccia
Federica76
Farfallina
sole&luna
Violet
dolcevita73
LApissi
Hermione
gladiatori7475
Cla
rochina
FraP82
Aika
Nati84
mongy
ioete
Simo82
Eshy13
aspettando voi
Linda
Barbapapà
uculele1
pafletta
prisci81
siamoqui
cucciola74
lastina
Eli81
airali
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 02:02

Carissima Aureli, scusa se mi sono persa completamente questo post è mi era preso un colpo. Per fortuna che ora leggo che le cose sono andate bene.
Comunque condivido l'idea di chiederea più persone, soprattutto specializzate, il da farsi in alcuni casi la prudenza non è mai troppa, come nel caso di io e te.


Un abbraccio forte. Che tu possa ritrovare presto la serenità.

flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 10:13

Ma tanto a casa tua mica ti controllano, nn devi mica rendere conto a loro se vuoi stare a letto!x me devi fare letto divano fino alla32sett e da li in poi respirerai vita normale!io cn forti emorragie, collo corto e pessario ho ripreso vita normale, cioè alzarmi x uscire a parte visite ed eco, dalla 32 sett in poi ed alla34ho rottp un sacco
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 11:28

Sono entrata solo ora, dopo qualche giorno, per sapere come stavi. Leggo con piacere che va molto meglio!!! A casa vedrai tu come comportarti, come dice Rochina. Se non te la senti di fare tanto moto farai ciò che ti fa stare più tranquilla. Poi magari, passo dopo passo, ti sentirai più sicura. Un abbraccio grande a te e a Baby
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 11:37

fai tutto ciò che ti fa stare tranquilla!!!
quindi se vuoi stare a riposo fallo!
Torna in alto Andare in basso
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 12:01

oh, non ero mai entrata qui...

sono contenta che tutto vada meglio ora! che spavento!!

un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:47

Buonasera a tutti, carissimi amici, che mi avete tanto pensata e sostenuta in questi giorni, sono a casa (non mia, ci prendiamo una vacanza dai suoceri per un po, in modo da evitare tutti quelli che attualmente reputo sforzi inutili, che vanno dall'alzarmi di colpo dal divano per rispondere al citofono, al cucinare, al sistemare il ripiano dell'entrata dove puntualmente si accumulano cose, ecc...).
Il medico che mi ha dimesso ha ribadito che la situazione attuale non è di rischio tale da giustificare la permanenza in ospedale o il riposo assoluto e di riprendere con calma e buon senso le mie attività. Lo stesso consiglio che mi ha dato la mia ginecologa.
Il mio buon senso ora mi dice che pregare molto e stare sdraiata sul divano per un po' siano le cose migliori. Quindi per quanto mi è possibile, riposerò! ❤️
Vi ringrazio infinitamente di aver passato del tempo con me negli ultimi giorni. Il mio miracolo cresce, e si muove molto, oggi più di sempre. E io sono felice che abbiamo superato questa brutta tempesta!
Prego che la vita continui a sorprendermi. Vi abbraccio tutti!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 19:13

Che bello che tornate a casa e hai fatto benissimo ad andare dai tuoi suoceri... Io avrei fatto lo stesso
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 19:18

Buon riposo cara e ben tornata a casa! Hai fatto bene ad andare dai suoceri, evita tutti gli sforzi inutili e anche quelli utili!!! Very Happy
Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 20:01

Fatti coccolare fatinaaaa....approfitta... Ricoverata.. - Pagina 7 769866
noi ti terremo compagnia Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 20:54

airali ha scritto:
Buonasera a tutti, carissimi amici, che mi avete tanto pensata e sostenuta in questi giorni, sono a casa (non mia, ci prendiamo una vacanza dai suoceri per un po, in modo da evitare tutti quelli che attualmente reputo sforzi inutili, che vanno dall'alzarmi di colpo dal divano per rispondere al citofono, al cucinare, al sistemare il ripiano dell'entrata dove puntualmente si accumulano cose, ecc...).
Il medico che mi ha dimesso ha ribadito che la situazione attuale non è di rischio tale da giustificare la permanenza in ospedale o il riposo assoluto e di riprendere con calma e buon senso le mie attività. Lo stesso consiglio che mi ha dato la mia ginecologa.
Il mio buon senso ora mi dice che pregare molto e stare sdraiata sul divano per un po' siano le cose migliori. Quindi per quanto mi è possibile, riposerò! ❤️
Vi ringrazio infinitamente di aver passato del tempo con me negli ultimi giorni. Il mio miracolo cresce, e si muove molto, oggi più di sempre. E io sono felice che abbiamo superato questa brutta tempesta!
Prego che la vita continui a sorprendermi. Vi abbraccio tutti!


Tesoro riposo totale, non rischiare nulla, hai fatto benissimo a stare dai suoceri

Vi abbraccio fortissimo Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 21:04

Mi sembra un'ottima soluzione! Forza baby! Forza airali!

Ricoverata.. - Pagina 7 6142 Ricoverata.. - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 22:11

Bene! Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 22:25

Sono contenta d leggere che stai molto meglio

Il tuo piccolo si sta già rivelando un guerriero

Stai tranquilla a casa e riprendi a fare le cose con calma....nn fare sforzi eccessivi

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMar 24 Mag 2016, 23:51

Riposati e pensa solo a te stessa e al tuo piccolo!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMer 25 Mag 2016, 08:15

Dolce Airali, mi aggiungo al coro: riposati e fai solo ciò che ti senti di fare.

Forza guerriera!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMer 25 Mag 2016, 08:15

Dolce Airali, mi aggiungo al coro: riposati e fai solo ciò che ti senti di fare.

Forza guerriera!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMer 25 Mag 2016, 09:18

Bentornata cara! Hai fatto la scelta migliore, é giusto che segui quello che ti dice il tuo cuore, ora la tua priorità é baby guerriero Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMer 25 Mag 2016, 16:15

Sono qui x un enorme abbraccio Ricoverata.. - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMer 25 Mag 2016, 17:37

Grazie a tutti!!!! ❤️ Contraccambio i vostri abbracci.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyMer 25 Mag 2016, 18:02

bentornata a casa, meglio dei suoceri Wink sarete coccolata a dovere! Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyGio 26 Mag 2016, 05:21

Sono contenta di leggere che stai meglio!!! E che sei tornata a casa.buon riposo e tranquillità!
Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyGio 26 Mag 2016, 08:25

Bene! Meglio a casa che in ospedale! E bravissimi!! Riposo riposo!! Così i suoceri si abituano anche per quando baby sarà fuori dal pancino, che tu avrai solo da stare dietro a lui/lei Smile
Cerca i tuoi svaghi per distrarre la mente e vedrai che piano piano si va avanti!
Un Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyGio 26 Mag 2016, 10:11

Vaiiii babyyyyy. ...avanti così Ricoverata.. - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyGio 26 Mag 2016, 13:06

Passo per un abbraccio forteee!!!!!!! Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 EmptyGio 26 Mag 2016, 13:44

Un abbraccio fortissimo alla nostra princess... forza cara
Noi ti siamo vicini Ricoverata.. - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricoverata.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricoverata..
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricoverata
» 34w e ricoverata in ospedale
» Ricoverata da dieci giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: