Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ricoverata.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ricoverata..

Andare in basso 
+35
bibi7
artemysia
nadija
Fatina187
Maggese
Silk
mammachioccia
Federica76
Farfallina
sole&luna
Violet
dolcevita73
LApissi
Hermione
gladiatori7475
Cla
rochina
FraP82
Aika
Nati84
mongy
ioete
Simo82
Eshy13
aspettando voi
Linda
Barbapapà
uculele1
pafletta
prisci81
siamoqui
cucciola74
lastina
Eli81
airali
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 19:56

ma no cavoloooooooo!!! Ti stringo forte, quanto deve esser difficile questo momento per te, ma sappi che ti siamo tutte vicine e preghiamo per voi.
Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 20:43

Siamo tutti con te cara amica.......
Tieni duro...e riposo assoluto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 21:01

Una mia cara amica ha avuto PROM moolto presto, eppure è riusicta ad avere il figlio, è stata a riposo, lei aveva alzato un peso ed aveva avuto poi delle perdite, appunto prom, non sa nemmeno lei come abbia fatto, ma sta di fatto che il bimbo è nato, sano e di poco prematuro
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 21:22

O dio tesoro......immagino lo spavento.....siamo tutte con voi Ricoverata.. - Pagina 2 6142 riposo....riposo....riposo.... Ed affidati ai medici
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 21:47

Pensa che sei in ospedale e si prenderanno cura di voi. Un forte abbraccio, i nostri piccoli sono dei leoncini sin dal concepimento. ....Forza! !!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 22:38

mi dispiace davvero tanto, cerca di riposare e pensare solo in positivo, il tuo piccolo é forte e resterà con te, Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 06:40

Coraggio! I nostri bimbi sono guerrieri!
Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 09:41

Ciao cara, passo per un saluto. Come va stamattina? Un forte abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:07

Come va oggi???
Quando fui ricoverata mi dissero che le prime 48 ore erano importantissime.....fatti coraggio.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:09

airali ha scritto:
Ancora grazie, prossimo monitoraggio domani in mattinata..fino a 23sett i monitoraggi li fanno 1 volta al giorno...
@gaia, non avevo letto il tuo intervento... Ti va di raccontarmi?




Ciao ...come stai ?
Io alla decima settimana più o meno ho avuto fortissime perdite tanto che sono arrivata in ospedale completamente disperata perchè ero convinta di aver perso i bambini o almeno uno....là dopo avermi visitata dicono che è tutto apposto che non riscontrano nulla.....vado a casa ma ancora perdite ...altra visita e mi trovano una cisti esterna che (dicono) potrebbe essere quella....
insomma per 5 mesi io ho avuto perdite (nel frattempo mi hanno trovato pure placente previe)poi quando ho iniziato a rilassarmi alla 30esima settimana forte emoraggia...ricovero in ospedale e poi a casa a riposo...
spero di non averti fatta agitare.....tesoro andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 10:42

Ciao bella, passo per un grande abbraccio. Immagino il tuo stato d'animo No
Però leggo che ci sono esperienze che poi si concludono bene, pensa sempre a questo! So che il riposo forzato, soprattutto se sei in ansia, è brutto. Ma fidati, tu e il tuo cucciolo ce la potete fare!!
Vi penso tanto.
Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 11:01

Sei nei miei pensieri. ... Ricoverata.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:33

aggiornaci appena puoi!
ti pensiamo tanto!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:52

Eccoci amici. Abbiamo appena fatto il monitoraggio. Il cuoricino batte bene, liquido ce n'è e il fatto che non abbia più avuto perdite è rassicurante. Ora aspettiamo e teniamo monitorato nei prossimi giorni.
È sempre un tuffo al cuore quando mi buttano il gel sulla pancia per fare l'eco e nella mia testa si affaccia la paura. In quell'istante non respiro, non penso, non so dove sono...e poi per fortuna anche oggi...ricomincio a vivere e il mio cuore che si era fermato riparte quando vedo il suo! ❤️
Grazie di essermi così vicini!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 13:53

evviiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

felicità felicità felice felice felice Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878
sono troppo contenta!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 14:06

il fatto che le perdite siano finite e l'eco di oggi fa ben sperare!!!!
ora riposo, riposo e riposo...
Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 14:23

ottimo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 14:32

Benissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:11

Sono contentissima!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:13

Eccomiiiiii anche quiiiii. ...felicissima Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878 Ricoverata.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:34

airali ha scritto:
Eccoci amici. Abbiamo appena fatto il monitoraggio. Il cuoricino batte bene, liquido ce n'è e il fatto che non abbia più avuto perdite è rassicurante. Ora aspettiamo e teniamo monitorato nei prossimi giorni.
È sempre un tuffo al cuore quando mi buttano il gel sulla pancia per fare l'eco e nella mia testa si affaccia la paura. In quell'istante non respiro, non penso, non so dove sono...e poi per fortuna anche oggi...ricomincio a vivere e il mio cuore che si era fermato riparte quando vedo il suo! ❤️
Grazie di essermi così vicini!

Bene dai.....
Siamo sempre con te !
Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 16:29

Siete meravigliosi! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 16:37

Ho i brividi...bene Airli!! Forza, noi venete siamo delle lottatrici!!!Very Happy
Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142 Ricoverata.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 17:57

Si forza aria lì mi unisco anch io alle venete lottatrici e guerriere
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 18:52

Evvai!!!!gioiamo e patiamo con te!!!
Viva lo splendido cuoricino pulsante!!!
Ricoverata.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricoverata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricoverata..   Ricoverata.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricoverata..
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricoverata
» 34w e ricoverata in ospedale
» Ricoverata da dieci giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: