Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pensierino per il mio maritino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un pensierino per il mio maritino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

un pensierino per il mio maritino Empty
MessaggioTitolo: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 11:51

giovedì sarà il nostro 4° anniversario... non sapevo proprio cosa prendergli...
poi mi è venuto in mente che adora i fumetti dei Peanuts, soprattutto Snoopy...
ho chiamato un paio di librerie et voilà! ne ho trovata una che ha quello che cerco!! Wink
ora la mia collega che abita vicino alla libreria mi farà questo enorme favore di passare a prendermeli cheers
e ora spero davvero di poter festeggiare questo quarto anniversario con tanta serenità!

N.B. lui il 2 ha appuntamento per un'altra eco...
NO, NON È INCINTO!!! Razz
HA ancora i calcoli renali che viaggiano Laughing
e il 9/09 mentre io sarò in consulto per PMA lui avrà la visita dall'urologo per capire se è meglio operare o aspettare...
che dire??? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 11:53

BELLO SPIKE!!!CHE BEL PENSIERO!!!!!UN GRANDE IN BOCCA AL LUPOA TUTTI E 2 !!!!BACI!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 11:56

spikelet ha scritto:
giovedì sarà il nostro 4° anniversario... non sapevo proprio cosa prendergli...
poi mi è venuto in mente che adora i fumetti dei Peanuts, soprattutto Snoopy...
ho chiamato un paio di librerie et voilà! ne ho trovata una che ha quello che cerco!! Wink
ora la mia collega che abita vicino alla libreria mi farà questo enorme favore di passare a prendermeli cheers
e ora spero davvero di poter festeggiare questo quarto anniversario con tanta serenità!

N.B. lui il 2 ha appuntamento per un'altra eco...
NO, NON È INCINTO!!! Razz
HA ancora i calcoli renali che viaggiano Laughing
e il 9/09 mentre io sarò in consulto per PMA lui avrà la visita dall'urologo per capire se è meglio operare o aspettare...
che dire??? scratch scratch

povero.. guarda io soffro di calcoli renali (che comunque anche se operati anche se segui una dovuta dieta si riformano) e il dolore ti giuro è paragonabile ai dolori del parto ....anzi quando io ho avuto il mio piccolo uomo non sono stata così male!! (in realtà in un ora e mezza stavo già con il pupo tra le braccia e chiedevo un panino o un hot dog per la fame che avevo) ..
Davvero se riesce a toglierli almeno per un paio di anni forse tre non soffre..poi ..non voglio fare la strega ,,ma si riformano comunque!
Fa un male cane a me prendeva anche lo stomaco!!
Carino il regalo!!

Nb mo mi segno anche la tua data ...tengo n'agenda in testa siamo tante e star dietro a tutti gli eventi per il mio unico neurone superstite (si chiama Poldo ..è solo vaga per gli ampi spazi della mia scatola cranica parlando da solo chiaramente) è assai difficile.. pale No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 11:57

Spike.
Settembre è pieno notivà e poi ci sono anche i compleanni delle mie sorelle.. il 9 è anche il compleanno della mia sorellina più piccola..
Vi auguro un dolcissimo anniversario e che le notizie siano liete..
ps: i calcoli però sono davvero dolorosi..
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:01

pensa che ormai le punture se le fa da solo!!
la prima volta è successo circa 10 anni fa, ma era sabbia e nel giro di una giornata è passato...
ora va avanti dal 12 luglio (ricordo perfettamente il giorno perchè dopo aver accompagnato lui in ospedale alle 4 del mattino, 2 ore dopo mi trovavo in un altro ospedale a 40 km di distanza per il mio transfer!!!)...
il giorno prima mia mamma gli aveva insegnato a fare le punture per me! e lui la notte stessa si è preso la chiappa fra le mani e ZAC!
ha avuto una pausa di 15 gg (nel partire per le vacanze ha pensato "no, le punture di Voltaren non me le porto, sono 15 gg che sto bene)... et voilà! dopo 2 gg che eravamo al mare, in Tunisia, sono ricomparse le coliche!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:15

ti auguro un anniversario meraviglioso cheers cheers cheers
flower flower flower flower flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:18

spikelet ha scritto:
la prima volta è successo circa 10 anni fa, ma era sabbia e nel giro di una giornata è passato...
ora va avanti dal 12 luglio (ricordo perfettamente il giorno perchè dopo aver accompagnato lui in ospedale alle 4 del mattino, 2 ore dopo mi trovavo in un altro ospedale a 40 km di distanza per il mio transfer!!!)...
il giorno prima mia mamma gli aveva insegnato a fare le punture per me! e lui la notte stessa si è preso la chiappa fra le mani e ZAC!
ha avuto una pausa di 15 gg (nel partire per le vacanze ha pensato "no, le punture di Voltaren non me le porto, sono 15 gg che sto bene)... et voilà! dopo 2 gg che eravamo al mare, in Tunisia, sono ricomparse le coliche!!!

è probabilissdimo con il caldo sembra quasi che la situazione peggiori ..
dovrebbe bere circa due litri di acqua al giorno ..anche se sono calcoli aiuta comunque la discesa di sto coso ...ammesso che sia di dimensioni accettabili!!!
fagli mettere all'attacco borse di ghiaccio dove ha il dolore ..
e poi temo che visto il continuo ripetersi bisogna intervenire ..magari bombardandoli ...
comunque povero sono dolori atroci!!
se invece riesce ad analizzarli ..cioè interviene in laparoscopia (il che significherebbe che il calcolo è grossino) scoprirebbe di che natura è ..e da lì dovrebbe diminuire il consumo alimentare di quell'alimento (per me ad esempio il veleno sono i formaggi!! i miei calcoli sono di formazione calciosa ) ..
al momento per sopperire al dolore oltre ad un antispastico che sicuramente già si inietta (cibalgina oppure meglio ancora buscopan anche se da secchezza delle fauci oppure spasmex..ma cacchio per lo stomaco è pesantissimo) prova con il the verde e infusi di malva .. dicono che aiuta la diuresi (che potresti facilitare anche con cipolle) e sfiamma ..
In realtà poi l'interventgo ti salva per due e tre anni!!

scusa questo mio lungo post!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:19

ma grassssie!
non credo che usciremo... ci spiace sempre un sacco lasciare il mio cagnolone da solo Sad ...
e poi anche lui fa parte della famiglia! mi toccherà pensare a cosa fargli di buono da mangiare!!! Wink
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:20

sogno ha scritto:
spikelet ha scritto:

è probabilissdimo con il caldo sembra quasi che la situazione peggiori ..
dovrebbe bere circa due litri di acqua al giorno ..anche se sono calcoli aiuta comunque la discesa di sto coso ...ammesso che sia di dimensioni accettabili!!!
fagli mettere all'attacco borse di ghiaccio dove ha il dolore ..
e poi temo che visto il continuo ripetersi bisogna intervenire ..magari bombardandoli ...
comunque povero sono dolori atroci!!
se invece riesce ad analizzarli ..cioè interviene in laparoscopia (il che significherebbe che il calcolo è grossino) scoprirebbe di che natura è ..e da lì dovrebbe diminuire il consumo alimentare di quell'alimento (per me ad esempio il veleno sono i formaggi!! i miei calcoli sono di formazione calciosa ) ..
al momento per sopperire al dolore oltre ad un antispastico che sicuramente già si inietta (cibalgina oppure meglio ancora buscopan anche se da secchezza delle fauci oppure spasmex..ma cacchio per lo stomaco è pesantissimo) prova con il the verde e infusi di malva .. dicono che aiuta la diuresi (che potresti facilitare anche con cipolle) e sfiamma ..
In realtà poi l'interventgo ti salva per due e tre anni!!

scusa questo mio lungo post!

ma che dici sogno? scusarti??
grazie infinite Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:21

spikelet ha scritto:
tata scusa se mi intrometto e permetto ma chi ti ha consigliato il voltaren????
serve un antispastico come ti ho già scritto..davvero prova a parlarne con il tuo medico di base!
con l'antispastico risolvi l'attacco..ma poi è chiaro devi procedere con esami perchè ogni 15gg cacchio so dolori
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 12:23

sogno ha scritto:
spikelet ha scritto:
tata scusa se mi intrometto e permetto ma chi ti ha consigliato il voltaren????
serve un antispastico come ti ho già scritto..davvero prova a parlarne con il tuo medico di base!
con l'antispastico risolvi l'attacco..ma poi è chiaro devi procedere con esami perchè ogni 15gg cacchio so dolori

guarda a luglio è stato 2 volte in pronto soccorso e 1 volta dall'urologo.
a un certo punto tra suoi farmaci e miei sono entrata in Farmacia e ho chiesto se avevano una tessera punti, una carta fedeltà!
so che gli hanno dato 4-5 farmaci... alla fine l'urologo gli ha detto beva molto e nel caso di una colica acuta, si faccia un'iniezione di Voltaren....
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 13:55

spike buon anniversario!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino EmptyMar 31 Ago 2010, 14:49

Uahhahhahhahahahaha sulla tessera premio mi sono baltata dal ridere! Mamma mia! Tengo le lacrime agli occhi. Vabbuo se l'ha dato
l'urologo sto voltaren ..che dobbiamo fa?? Io avrei agito con spasmex (che sicuramente gli avranno fatto in pronto) o buscopan .. sono sempre farmaci ma meno distruttivi rispetto
Ad un voltaren per lo stomaco..vabbe che fa punrture ..ma se l'ha detto addirittura un urologo.
L'importante ë che risolva perche davvero io che le ho provate non lo invidio per nulla!! Povero
Comunque prova con la borsa del ghiaccio e gli infusi .. Aiutano. Certo non sono l'acqua santa ..
A proposito qua a mettermi nei panni della dottoressa Tirone e mi dimentico di farti gli auguri per l'anniversario!!!!!auguri piccola!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un pensierino per il mio maritino   un pensierino per il mio maritino Empty

un pensierino per il mio maritino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando il marito ti stupisce! vi è mai successo?
» il mio maritino
» Vi ricordate di me????
» Il maritino ha una richiesta!
» spermiogramma maritino